Casting e provini cinema film 2013

Cercasi ragazze e ragazzi di età compresa fra i 14 e i 17 anni per un film lungometraggio. Le riprese si svolgeranno a Roma.

La regia è affidata a Andrea Jublin. Inviare la candidatura tramite posta elettronica.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Banana – provini per ragazzi e ragazze”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3487&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

46 Commenti

  1. Io compio 14 anni il 7 marzo ma ho un’età scenica di 15 anni, posso comunque avere informazioni e poi eventualmente partecipare? grazie!

  2. Questo mondo non mi appartiene penso ma per una volta mi sento soddisfatta brava in qualcosa che nessuno mi può superare è che nessuno può giudicare in cui non di giudicano per chi sei o cosa sei ma solo per come lavori ecco la recitazione è la mia vita è il mio tutto è l’unica cosa bella chè ho. Voglio far vedere a gli altri che so fare qualcosa tutti qua è solo un sogno però ho fatto 5 anni di teatro s. Fare monologhi ecc ho 15 anni

  3. Ciao sono Alessia, sono pugliese (Massafra) e adoro recitare e ora che ne ho la possibilità voglio tentare, ma comunque vada graziea! Sono interassata … contattatemi!

  4. Ciao sono cristian sono messinese adoro recitare io compio 16 anni il 22 novembre comunque vada io sono molto interessato grazie….contattatemi!..

  5. Ciao,mi chiamo Ludovica e sono molto interessata ho 14 anni,suono il pianoforte e il mio sogno è recitare in un film anche una comparsa con poche battute..sono brava a fare imitazioni,mi esercito con le imitazioni dei professori… Questo è il mio sogno!
    Contattatemi!

  6. Ciao sono Manuel ed ho 17 anni sono di Pescara ho i capelli castani gli occhi marroni/verdi sono alto 1.73 e voglio recitare assolutamente qualunque ostacolo ci sia lo abbatterò sono interessantissimo contattatemi

  7. Ciao, sono alta 1.67 ho 14-15 anni. Mora, atletica occhi scuri dal taglio orientale. Sono molto interessata anche per piccole parti. Spero mi prendiamo in considerazione. Grazie

  8. mi chiamo silvia ho 14 anni e sarei interessata.
    se vi può interessare io studio lingue per la precisione inglese,spagnolo e tedesco

  9. Ciao sono Myrella, ho 14 anni sono interessata a fare un provino e studio lingue : spagnolo,inglese,francese,latino.
    Sono brava a recitare,ballare e cantare.
    Contattatemi

  10. Ciao sono Myrella, ho 14 anni sono interessata a fare un provino e studio lingue : spagnolo,inglese,francese,latino. Sono brava a recitare,ballare e cantare. Contattatemi, per favore !!

  11. Ciao sono Nico ,Niccolò non mi piace , mi piacerebbe un mondo fare anche un minimissima parte in un film o qualcos’altro.
    sono alto 1 e 74 e sono moro e se vi interessa qualcuno per una particella magari……potrei fare al caso vostro !!!! 🙂

  12. Sono sempre Nico volevo avvisarvi che ho ancora 13 anni però…..tra un po’ li compio quindi non fateci caso a questo piccolo dettaglio (anche messi è molto basso per giocare a calcio) hahahahahha.ciao!!!!

  13. ciao mi chiamo ludovica. ho 14 anni e sarei moto interessata. ho i caoelli ricci, occhi scuri e un bel aspetto. contattatemi!

  14. Salve,mi chiamo Ines ho 14 anni Sono di provincia di Verona.Mi piace recitare,però ho poca esperienza.Ho frequentato dei corsi di teatro circa 2 anni. Sono alta circa1,63 ,ho capelli lungi castano chiaro,occhi marroni.Sono una ragazza sportiva .Sono allegra ,solare,mi piace stare sempre in compagnia. Spero in una vostra risposta.

  15. Ho 14 anni sono scura ma ho i capelli un po’mossi ,di un colore marrone.Vorrei partecipare a questo sceneggiato in più sono molto attiva ed elastica nei miei comportamenti

  16. Ciao mi chiamo Sofia. , a dire la verità ho fatto già un provino ma non mi hanno preso pultroppo , perché ero troppo emozionata e non sapevo come fosse farne uno ….Ho 14 anni e sono alta 1.68 ho i capelli castano chiari occhi scuri . Non posso sapere se la legerete ma spero vivamente di si …

  17. Ciao sono sempre Sofia …( non si sa mai ) ho 14 anni , ho gli occhi scuri ,sono castana sul biondino e sono alta 1.68 . amo le lingue più di tutte inglese e francese . Voglio provare a fare questo provino per me perché voglio sentirmi sicura c’è io mi sento sempre sicura ma i miei amici mi calcolano solo la più bella del gruppo e sono stupida voglio fargli vedere che valgo

  18. Salve sono Carlotta,15 anni,Torinese. Amo la recitazione e la danza.
    Sono alta 1,70 circa,capelli castano tendente al biondo,occhi verdi,corporatura longilinea.

  19. Sono determinata!vorrei partecipare; ho 14 anni quasi 15 ho gli occhi e capelli castani e nn sono altissima.fatemi sapere!! Grazie

  20. Allora sono determinata!ho quattordici anni quasi quindici ho occhi e capelli castani e non sono altissima!fatemi sapere grazie.

  21. Ciao sono alfonso e ho 17 anni , molto simpatico e apprendo subito ciò che faccio . Penso di poter fare qualsiasi parte del lungometraggio . Per qualsiasi cosa contattatemi .

  22. Salve.
    Mi chiamo Francesco, abito a Roma e ho 14 anni ma ne dimostro 16 e sarei interessatissimo a partecipare al vostro lungometraggio.

  23. ciao, sono asia…sono una ragazza di quasi 14 anni (mancano 3 mesi) e il mio sogno è diventare un attrice.
    Non ho niente di particolare, sono alta, abbastanza magra, capelli castani di media lunghezza, occhi castani…e basta.
    Vi prego contattatemi.

  24. Buongiorno,
    Sono Francesco, abito a Milano,dove frequento un liceo Classico al secondo anno, il 14 gennaio compio 15 anni e non ho molta esperienza nel teatro ma mi affascina molto.
    Fatemi sapere, cordiali saluti

  25. ciao, mi chiamo Damiano, ho 17 anni e frequento il quarto anno del liceo scientifico a trento, sono alto 174cm e in forma,giacchè sono arbitro di calcio ,mi piacerebbe però realizzare il mio vero sogno ossia recitare in un film , grazie per la letttura

  26. Sono una ragazza di quasi 14 anni, amo leggere libri con parole molto elaborate anche se preferisco il cinema e gli effetti speciali che possono comparire in determinati film, sarei interessata a partecipare a questo provino spero che il mio commento non venga ignorato…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here