In preparazione il film “Una piccola impresa meridionale” di Rocco Papaleo. Il film racconta la storia di un gruppo di persone che si troveranno a vivere in faro abbandonato.

Per partecipare al casting si può mandare la candidatura anche via e-mail. Per tutte le informazioni sui casting e per partecipare ai provini italiani ed internazionali visita il sito www.castingnews.eu

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Una piccola impresa meridionale” – Casting aperti”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3113&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

1 commento

  1. Buongiorno. Il mio chiamo Vladislava ho 15anni.Io sono Ukraina di Kiev.Vivviamo con miei genitori in Italia sei mesi.Attualmente vivo Pesaro.Parlo russo,ukraino,abbastanza bene italiano e un po` ingles,latino.Auttualmente imporato scuola Scienze Umane.Ero nel teatro dell`Accademia di Kiev per bambini presso la facolta di teatro guattro anni.Costantemente recitato in produzioni recitato in cinque film in Ukraina.Ho fatto un film «Mama cativita»registra Eva Strelkova insieme alla Russi 2012anno.Costantemente reitato in sport pubblicitari. e spettacoli»Bongorno Masha» Registro «Oksana Koledenko» scrittore «Genady Mamlin» Il ruolo principale 2011 anno, di vrieta finuare la sua carriera di attore in Italia.
    Siamo leitti di rispondere alle vostre proposte

    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here