The devil charm: Provini per attori, attrici e figurazioni tra i 16 e i 55 anni

Selezioni per attori e attrici (anche alle prime esperienze) per la realizzazione del teaser del film “The devil charm”. Le riprese sono previste tra luglio e agosto 2017.

Nello specifico si cercano:
– 1 donna tra i 30 e i 35 anni, molto bella, carnagione chiara capelli castani scuri lunghi (ruolo protagonista);
– 1 ragazza tra i 16 e i 19 anni, viso angelico carnagione chiara capelli scuri lunghi (ruolo protagonista);
– 1 uomo tra i 40 e i 45 anni, distinto, carnagione abbronzata, curato capelli lisci, biondi o tendenti al rosso (ruolo co-protagonista);
– 1 uomo tra i 40 e i 55 anni, paffutello, sguardo buono, ruolo prete;
– 25 ragazzi e ragazze studenti per figurazioni e comparse;
– 10 uomini e donne per comparse e figuranti (professori).
Il lavoro verrà regolarmente retribuito.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

The devil charm: Provini per attori e attrici tra i 16 e i 55 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5902&id_cat=2


Cerchi altri casting?

Scopri nuove opportunità per cinema, fiction TV, televisione, pubblicità e teatro pubblicate ogni giorno.

Scopri tutti i casting su Casting News →

4 commenti su “The devil charm: Provini per attori, attrici e figurazioni tra i 16 e i 55 anni”

  1. Sono Angelica Nicole Ricca, ho 15 anni ma di figura scenica 16/17. Sarei molto interessata al ruolo della protagonista, anche perché corrispondo ai dati forniti.

    Rispondi
  2. Salve, mi chiamo Draisienne Cavazzuti e vivo a Modena.
    Sarei molto interessata a far parte di questo casting, inquanto mio sogno di diventare attrice.
    Ho fatto teatro per 5 anni in provincia di Modena.

    Rispondi

Lascia un commento