casting provini film 2014Per nuovo progetto cinematografico la produzione è alla ricerca di coprotagonisti – ragazzi, ragazze e uomini tra i 12 e i 50 anni.

Nello specifico si cercano: ragazze dai 12 ai 13 anni, spigliate; ragazze dai 12 ai 14 anni che sappiano ballare;
– ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 22 anni, con caratteristiche fisiche e personalità diverse; un uomo tra i 35 e i 50 anni, carattere deciso e duro.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Si cercano coprotagonisti – Film lungometraggio)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4287&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

92 Commenti

  1. Buongiorno.
    Sono un attore professionista di 30 anni di Como.
    Vorrei essere contattato per avere la possibilità di fare un provino in merito alle vostre produzioni cinematografiche.

    Grazie per l’attenzione.

    • Buon giorno sono una donna molto affascinante che buca lo schermo …vi contatto perché vorrei fare un provino come attrice …vi aspetto ho 42 anni del talento e sono molto determinata

    • Ciaoooo mi chiamo Sarah e ho 14 anni studio danza da quando avevo 3 anni pratico danza classica moderna e contemporaneo e ho fatto 5 anni di danza hip hop inoltre so cantare recitare e suonare il pianoforte per l’essere spigliata beh mi crede se le dico che canto e ballo in mezzo alla strada quando esco ? Beh è la verità comunque spero di essere contattata un bacio

  2. Ciao sono federico e vengo da Roma. Ho 20 anni e sono iperattivo. Mi piacciono le sfide e le cose complicate. Inoltre mi piace molto il doppiaggio perche’ sono bravo ad adattare la voce in molti modi. Sono sempre allegro ei piace stare da solo spesso. Spero in una vostra risposta

  3. salve, sono una ragazzina di 12 anni abbastanza disinvolta, sono capace di ballare sufficientemente direi, e l’essere spigliata comprende il mio carattere
    per info mi contatti
    grazie aspetto sue notizie

  4. ciao =) piacere, mi presento sono luigi ho 21 anni e vengo dalla sicilia. ho sempre amato fare l attore,non mi reputo assolutamente un professionista anzi ho tanta voglia di imparare e scoprire tutti i segreti di questo lavoro,l’unico che riesce a tirare fuori il meglio di me,l’unico che riesce a darmi grandi stimoli per continuare a sperare che un giorno la mia passione possa diventare il mio lavoro. spero in una vostra risposta anche solo per avere la possibilita di partecipare a un vostro provino =)

  5. Salve,
    sono chiara e ho 17 anni, non sono una professionista in ambito cinematografico ma mi piace moltissimo, spero che l’età non conti molto visto che parte dai 18.
    Aspetto vostra risposta…

  6. Ciao mi chiamo Angelo e ho 22 anni, mi piacerebbe partecipare in qualche film anche se non ho molta esperienza sul campo, sono molto simpatico e mi piace molto far ridere la gente. Se vi posso interessare per qualsiasi parte sono a completa disposizione. Grazie aspetto in una vostra risposta, cari saluti a presto

  7. Salve,sono Raffaele vengo da Caserta.
    Ho 18 anni,ne compio 19 a luglio,non ho esperienze teatrali ma da piccolo sono appassionato di Troisi,e mi sento un pò come lui.
    Sarei interessato ad un provino,su tutti i campi,comico,drammatico,d’azione.
    Insomma voglio provarci,ne sarei lieto a poter partecipare.
    Attendo un vostro contatto,grazie!

  8. Ciao, mi chiamo Anita e ho 17 anni. Sono alta 1.65, ho i capelli marrone scuro lunghi e ricci. Questa é la prima volta che scrivo per un casting spero in qualcosa di positivo

  9. Salve mi chiamo Enrico,ho 15 anni, sono capace di recitare e improvvisare sul momento.Sono un attore alle prime armi,ho una grande passione per recitare e ho partecipato a due recite scolastiche e ora mi sto preparando per la mia terza recita.Sono quasi sempre allegro mi diverto a fare delle battute,a volte sto solo altre invece sono con i miei amici,quando sono triste nessuno lo capisce a meno che non sia io a mostrarlo.

  10. Ciao, sono Andrea, una ragazza di 24 anni di Pavia, ho fatto anni di canto e teatro, credo di essere “particolare” abbastanza per aiutare all’eterogeneità di qualche progetto come lo avete descritto.
    Sono alta 1.80, formosa e amo vestirmi retro e pin up. Ho partecipato a diversi progetti in costume e non, ho fatto la comparsa per un corto e ho recitato a teatro. Sono molto brava a cantare, sono arrivata ai quarti di finale di un concorso italiano molto importante (non so se posso fare pubblicità). Ho una band e sto studiando lingue, so l’inglese molto bene, il francese discretamente e poi spagnolo.
    Ho anche posato per qualche fotografo.
    Per info contattatemi pure, grazie per l’attenzione.

  11. salve!sono una studentessa cinese .ho 21 anni e abito a roma .ho avuto esperienze teatrali e mi piacerebbe poter entrare nel mondo del cinema .grazie aspettole vostre notizie.cordiali saluti.

  12. Salve sono Ilaria ho 13 anni sono alta bionda con gli occhi verdi. Sono molto solare e determinata, mi piacerebbe molto recitare. Spero mi contattiate, saluti.

  13. Ciao, sono Francesca da Oria .Ho 12 anni e sono una ragazza anche troppo spigliata,ho fatto 1 anno di danza e credo di cavarmela. Spero che mi contatti presto per chiedermi qualcosa su di me e aspetto notizie dei casting

  14. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni vengo da Roma.Mi piace molto cantare e ballare, ho gli occhi marroni e i capelli castani e meschati, sono alta 1,51 cm, sono sempre allegra,altruista,simpatica mi piace scherzare e stare in compagnia dei miei amici ma molto spesso mi isolo per stare un pò da sola.
    Aspetto una vostra risposta.
    Grazie.

  15. ciao sono luigi pagano ho 44 anni vivo in grecia isola di corfu!!! vorrei fare qualche comparsa nel mondo del cinema!!! vi serve qualche foto curriculum etc>>?? in passato ho fatto l indossatore !!! spero che possa servire in qualche film comparsa chiaramente la mia staura sono alto 190 robusto carnagione scura !!! aspetto una vostra risposta grazie !!!

  16. Ciao, sono Ilenia ed abito a Napoli .Frequento l’ultimo anno del Liceo scientifico ed ho 18 anni. Da 12 anni studio danza(classica ,moderna e danze caraibiche) ed ho avuto alcune esperienze teatrali. Sono alta 1.72 m, ho i capelli lunghi, ricci castano-ramato ; ho posato per alcune riviste locali. Sono tenace , socievole e ciò che attira la mia attenzione è la spettacolarità dei fenomeni naturali. Spero in una vostra risposta al più presto.

  17. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni e vengo da Roma,ho gli occhi marroni,i capelli castani e meschati,sono alta 1,51 cm. Mi piace cantare e ballare,sono sempre allegra,mi piace stare in compagnia dei miei amici anche se la maggior parte delle volte mi isolo.
    Aspetto una vostra risposta.
    Grazie.

  18. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni e vengo da Roma,ho gli occhi marroni,i capelli castani e meschati,sono alta 1,51 cm. Mi piace cantare e ballare,sono sempre allegra,mi piace stare in compagnia dei miei amici anche se la maggior parte delle volte mi isolo. Non ho molta esperienza con il mondo dello spettacolo ma sono apparsa alcune volte in televisione,vorrei presentarmi per il provino perché oltre a ballare e a cantare mi piace molto recitare.
    Aspetto una vostra risposta.
    Grazie.

  19. salve! mi chiamo Ester, ho 18 anni e vivo a palermo. sono una ragazza semplice ma se occorre so essere molto trasgressiva, mi piace cambiare stile, creare. ho una passione per il canto, suono la chitarra e ho partecipato a diversi musical nella mia città. mi piacerebbe recitare e penso che ne sia che capace, anche perchè è un dono di famiglia. Parlo correntemente il francese perchè ho vissuto in Svizzera per 3 mesi. Per il resto sono alta 1.65, sono bionda e di carnagione chiara e di corporatura esile. Aspetto speranzosa vostre notizie! grazie

  20. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni e vengo da Roma,ho gli occhi marroni,i capelli castani e meschati,sono alta 1,51 cm. Mi piace cantare e ballare hip hop e break dance.Me la cavo bene anche a giocare a pallone e mi piace giocare a pallavolo.Sono sempre allegra,mi piace stare in compagnia dei miei amici anche se la maggior parte delle volte mi isolo. Non ho molta esperienza con il mondo dello spettacolo ma sono apparsa alcune volte in televisione,vorrei presentarmi per il provino perché oltre a ballare e a cantare mi piace molto recitare. Aspetto una vostra risposta….Grazie.

  21. Ciao,
    Mi chiamo Brenda, ho 18 anni e vivo in Ticino(CH).
    Frequento il terzo anno di liceo artistico a Lugano(CH).
    Ho già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo e frequento da anni scuole di recitazione.
    Sono alta 173 cm, ho i capelli ricci di lunghezza media, occhi marroni e carnagione olivastra.
    Sono solare, socievole e ostinata.
    Aspetto una vostra risposta, grazie ciao.

  22. ciao mi chiamo anna e ho 11 ma ne dimostro 12. Sono alta 153,5 cm. Ho i capelli biondo cenere e gli occhi marroni. Studio danza classica da 5 anni e danza moderna da 3. Ballare e recitare sono le mie specialità. Non ho mai frequentato una scuola di teatro ma ho molta presenza scenica. Ho un fisico atletico. Aspetto un cordiale riscontro. Distinti saluti

  23. Ciao, mi chiamo Andrea, a breve sarò maggiorenne, (14/5), dal 2012 partecipo a un laboratorio teatrale. Vivo a Sorso(SS). Sono alto un 1.78m circa, capelli mossi castano scuro, carnagione molto chiara, Se Lei o Voi siete interessati contattatemi, arrivederci.

  24. ciao, sn vittorio, ho quasi 21 anni, sn napoletano, molto vivace , e senza offesa cn una bella presenza, ho girato gia un film napoletano del titolo nisida , in cui uscirà agli inizi di maggio… spero mi rispondiate ..baci

  25. Ciao a tutti volevo sapere dove si terranno le riprese per il film, ho 12 ad Agosto 13 capelli lunghi castani, occhi marroni…. ballo un po’con uno stile tutto mio… Ma per problemi familiari prima vorrei sapere dove ci saranno le riprese e quando, grazie per l’attenzione aspetto la vostra risposta!!!

  26. Ciao sono Laura, ho 18 anni. So ballare bene (balli moderno, non danza classica) e anche un po’ recitare. Sono una ragazza sportiva e sufficientemente spigliata. Contattatemi.

  27. Ciao sono Laura. Ho 18 anni, ho i capelli molto riccioli, neri e di lunghezza media, gli occhi neri, sono alta circa 170 cm.
    Posso ballare diversi balli (assolutamente non danza classica), so cantare e recitare abbastanza bene. Sono piuttosto spigliata e mi piace essere notata.
    Aspetto vostre notizie

  28. Ciao mi chiamo Marianna ho 16 anni , ho fatto scuola di recitazione per un’anno e quand’ero piccola balla o quindi me la cavo a ballare,recitare è una mia passione che ho da quando ero piccola e sono molto brava quindi per favore contattatemi per un provino grazie spero per una vostra risposta:)

    • Salve, mi chiamo Michela e ho 18 anni, ho i capelli ricci, castani, abbastanza lunghi , gli occhi castani e sono alta 1.70 circa.Ho fatto 4 anni di recitazione è un cortometraggio, ho studiato danza classica quando ero più piccola. Vorrei essere contattata per un provino. Ringrazio anticipatamente.

  29. Ciao, mi chiamo Federico e ho 18 anni (a giugno 19)!; sono alto 1.87m, capelli mossi e castani e occhi castani.
    Sono una persona molto socievole e il sorriso non mi manca mai; fin da piccolo mi è sempre piaciuto recitare (anche solo a livello di recite scolastiche),amo l’improvvisazione e mi piacciono molto i monologhi comici piuttosto che drammatici etc.
    Posso dire di avere tanti difetti caratteriali tranne uno : l’insicurezza!
    Aspetto con ansia una vostra risposta, a presto:)

  30. Ciao, mi chiamo Federico e ho 18 anni (a giugno 19)!; sono alto 1.87m, capelli mossi castani e occhi castani.
    Sono una persona molto socievole e il sorriso non mi manca mai, amo l’improvvisazione e mi piacciono molto i monologhi comici piuttosto che drammatici etc.
    Penso di avere tanti difetti caratteriali tranne uno : l’insicurezza!
    Aspetto con ansia una vostra risposta, a presto:)

  31. Ciao, Marco 20 anni spigliato,allegro ed eccentrico
    Canto ballo recito e mi piace divertirmi e sorridere
    Molto professionale nonché pragmatico.

  32. Buongiorno, il mio nome è Eleonora e ho ventuno anni. Grazie alla mia permanenza in Germania per quasi dieci anni possiedo un’eccellente conoscenza della lingua tedesca ed inglese, e inoltre riesco a rapportarmi con differenti persone, riesco a lavorare bene in squadra e sono molto diligente.
    Ho concluso gli studi a Catania, quindi mi sono diplomata in lingue, e ho subito iniziato a lavorare.
    Ho avuto l’opportunità di fare la comparsa in un film ambientato in Sicilia e mi sono innamorata dell’ambiente cinematografico che mi circondava, spero di avere vostre notizie,
    Saluti Eleonora

  33. Salve a tutti! Mi chiamo Monica Russo e ho 18 anni. Sono alta 1.71 per 57 kg, ho capelli castani , lunghi e lisci e credo di avere una bella presenza. È da sempre che voglio fare l’attrice ma ho preso parte solo a vari musical scolastici. So anche cantare(decentemente) e mi piacerebbe essere contattata da voi per questo progetto. Attendo vostre notizie.

  34. Salve mi chiamo Clarissa ed ho 17 anni, da due anni frequento un corso di recitazione e sarebbe un sogno poter partecipare in un film. Grazie per l’attenzione, aspetto vostre notizie.

  35. Salve ho 15 anni alta 1 metro e 66 capelli castani lunghi e con i boccoli . occhi marroni e carnagione abbastanza chiara …sono socievole e abbastanza spigliata !!

  36. Salve, sono Chiara ho 15 anni, sono alta 1,53m. e frequento un indirizzo chimico e biotecnologico. Sono una ragazza allegra, solare e determinata. Mi piacerebbe diventare un’attrice nonostante io non abbia studiato recitazione. Vorrei intraprendere una possibile carriera, anche interpretando piccole parti. Spero in una vostra risposta e grazie per l’opportunità.

  37. Ciao mi chiamo Stefano,ho 30 anni e ho frequentato un corso di teatro per due anni a Torino, chiedo di essere contattato per un provino, grazie

  38. Salve sono Michele, ragazzo di 21 anni, studio recitazione e sono un appassionato della materia, mi considero di buona presenza, sono spigliatissimo ( anche se immagino che qui lo siano tutti ,è’? :p ) e fortemente desideroso di mettermi in gioco, mi piacerebbe sapere come poter sostenere il provino!! Spero mi possiate contattare per ulteriori info, grazieeeee

  39. Buon pomeriggio, mi chiamo Maia Conventi, ho diciotto anni,studio lingue,pratico vari sport,sono alta,capelli mossi castani e occhi castani. Abito in provincia di Modena;ho avuto poche esperienze nel campo della recitazione,ma mi piace essere messa alla prova! Ho voglia di fare,sono solare,socievole e open-minded. Sono anche egocentrica e testarda,a volte permalosa. Ho praticato un corso di microespressioni facciali,e spesso mi ritrovo a parlare davanti allo specchio da sola inventando dialoghi e a fare monologhi con i miei pensieri. Grazie per l’attenzione!

  40. Salve, mi chiamo Michela e ho 18 anni, ho i capelli ricci, castani, abbastanza lunghi , gli occhi castani e sono alta 1.70 circa.Ho fatto 4 anni di recitazione è un cortometraggio, ho studiato danza classica quando ero più piccola. Vorrei essere contattata per un provino. Ringrazio anticipatamente.

  41. Ciao sono Carmen, ho 14 anni. Ballo da quando ho 3 anni (classico, hiphop, contemporaneo, balli di gruppo e di coppia). Studio recitazione da 6 anni, attualmente sono in collaborazione con una compagnia teatrale e ho avuto riscontri positivi circa il mio modo di recitare. Sono di Roma. Se volete contattatemi per un provino.

  42. Salve ho 19 anni, sono alta 1.70 con capelli lunghi e castani e occhi marroni, é la prima volta che mi iscrivo ad un casting. Sono molto espansiva e mi adatto in fretta ad ogni tipo di situazione, credo e spero di avere i requisiti adatti. Cordiali saluti

  43. Salve sono Elisabetta ho 12 anni sono di Bari.
    Il mio sogno sarebbe quello di fare un provino per iniziare e poi chissà…sono spigliata e vivace.ci vorrei tanto provare

  44. Ciao mi chiamo VINCENZO x tutti ENZO ho 14 anni capelli corti( rasati) castano chiaro vengo da Foggia sono Robustino mi piace ridere e cantare mi dicono che sono bravo non so l’unica cosa che so e che mi piace un sacco cantare vorrei avvicinarmi al mondo dello spettacolo anche con comparse se mi contatterete sarei felicissimo altrimenti la vita va avanti e di certo non bisogna fermarsi alla prima delusione =)

  45. Ciao, mi chiamo Chiara e ho quasi 20 anni. Sono pugliese, alta 1.65 m, taglia 42, lunghi capelli mossi color biondo rame, occhi cerulei e carnagione chiara. Non sono una professionista, frequento l’università ma mi piacerebbe molto iniziare a recitare e cercare di portare avanti le due attività. Amo il cinema e il teatro, divoro libri e i primi che ho letto sono quelli di Shakespeare; infatti, uno dei miei sogni sarebbe fare la parte di Giulietta. Per il resto, sono una persona che ama imparare cose nuove, abbastanza socievole e sognatrice. Fatemi sapere, anche per comparse.

  46. Ciao sono Fabio ho 22 anni ed abito in provincia di como, ho un carattere forte. Sono un ragazzo solare ho sempre in faccia il sorriso anche quando cado mi rialzo sempre e non mi abbatto mai nella mia vita mi sono sentito dire tanti no! Ma nn ho mai rinunciato ad inseguire il mio sogno e lo faccio con tutto me stesso.

  47. Salve mi chiamo Francesco e vivo in provincia di Cagliari. Sono un ragazzo di 21 anni, una persona forte e decisa ma anche molto estroversa e aperta con tutti. Non ho ancora avuto esperienze nel mondo del cinema ma ho una grande personalità e mi distingua dalla massa. Sarebbe bellissimo poter partecipare a questo progetto poichè mi aprirebbe moltissime porte. Vi ringrazio

    Francesco

  48. SALVE, SONO COSIMO, HO 27 ANNI E HO TANTA VOGLIA DI FARE L’ATTORE DI PROFESSIONE.
    GRAZIE PER L’ATTENZIONE
    SALUTI A TUTTI

  49. Ehi 🙂 sono alto 1.70 , capelli e occhi castani ho 20 anni , non sono un attore professionista ma ho fatto un corso di 2 anni , soni molto bravo come comico ; infatti sono molto ironico … mi hanno deto che sono molto bravo come attore perché racconto molte bugie e mi esercito così xD … se vi ho impressionato fatemi sapere sarò molto strano 😀

  50. Salve mi chiamo Alessandro ho 19 anni, sono un ex indossatore di abiti eleganti, fisicamente sono il tipico uomo mediterraneo, sono ambizioso ed amo mettermi in gioco con altre persone. Aspetto vostre risposte!

  51. Il mio nome è Giovanni, sono un ragazzo di 18 quasi 19 anni ma ne dimostro più di 20, capelli biondi scuri, occhi azzurri, alto 1,80.
    Abito a Venezia ma sono spesso in giro per l’Italia poiché ho da poco preso il brevetto di volo (sono un pilota di aerei, per cui parlo fluentemente anche in inglese e un po’ di francese), ho esperienza solo nel campo di Musical e Teatro, ho provato ad iniziare la carriera di youtuber (genere comico) risquotendo un discreto successo ma ho poi smesso a causa di impegni scolastici.

    Sarei interessato a propormi, aspetto una vostra risposta e/o qualsiasi domanda.
    Grazie in anticipo!

  52. Mi chiamo Enrica e ho 25 anni, capelli lunghi rossi, carattere solare e vivace. Ho una grande passione per il cinema e il mondo dello spettacolo e, anche se non sono una professionista, mi piacerebbe moltissimo entrare a far parte di questo ambito, anche nel ruolo di comparsa o di figurante.
    Per qualsiasi informazione rimango a vostra disposizione. Grazie mille!

  53. ciao sono elisabetta per gli amici elisa o eli ho 12 anni vivo ad acireale in provincia di catania e se mi impegno sono una stella della danza

  54. Sono Alexia ho 12 anni e mi piacerebbe tanto partecipare al casting per il film, vorrei avere delle informazioni per i provini

  55. salve, mi chiamo carola, ho 17 anni e frequento il liceo teatrale al teatro nuovo di torino…amo ballare e fare sport..sono alta 1.70 , capelli lunghi castani…sarei molto interessata..fatemi sapere ..grazie

  56. Salve mi chiamo Cataldo per gli amici Aldo ho 15 anni sono nato il 10/06/1999 sono alto 1.60
    Sono uno che affronta tanti obbiettivi e quasi sempre questi obbiettivi li supero
    Ho un Hobby la passione per la Fotografia sono un ragazzo di poche parole
    Rispetto ad altre persone dimostro la sincerità la sincerità di queste 4 parole non ho voglia di scrivere bugie ma dimostro solo quello che sono spero di essere chiamato Bacioni Aldo.

  57. Sono. Una ragazzay di 12 anni sono di roma abbito vivino a cinecitta amo cantare ballare e recitare tutti i miei amici dicono che sono bravissima

  58. Salve a tutti, sono Gloria Cavalieri e abito in provincia di milano, ho 16 anni e ho seguito parecchi corsi di teatro partecipando a spettacoli messi in scena nella mia zona. Buona dizione, grande scioltezza e nessuna paura del pubblico o di persone che mi guardano. Estroversa e sempre pronta a mettersi in gioco, ho deciso di provare a buttarmi nel mondo dello spettacolo. Sono alta un metro e settanta, peso 55 chili, ho lunghi capelli castani naturali e occhi nocciola, tratti mediterranei e un carattere molto forte. Adoro la musica, che ricopre un ruolo di spicco nella mia vita e sono particolarmente appassionata dei Pink Floyd. Nonostante la mia passione sia la vela che pratico a livello agonistico internazionale, l’amore per la recitazione non mi ha mai lasciata. Sono aperta sempre a nuove esperienze e questa mi sembra un’ottima occasione per mettere in risalto le mie capacità. Speranzosa in una vostra risposta, Vi auguro buon lavoro!

  59. Salve. Mi chiamo Chiara ho 14 anni, e amo ballare e recitare. So fare entrambe le cose bene, e alcuni mi definiscono addirittura portata. Ho i capelli lisci e castani e gli occhi grandi e nocciola tendenti al verde. Ho anche labbra carnose. Sono alta 1,56 e ho un bel fisico a detta di amici. Ho un bel carattere e sono spigliata e loquace. Sono interessata e mi piacerebbe poter fare un provino. Amo la danza e la recitazione e spero di poter essere presa o contattata. Grazie mille. Vi auguro un buon lavoro.

  60. Ciao sono Fabiola , ho 12 anni ,alta 1,65 e sono di Catania (Sicilia) capelli sopra le spalle e castani, occhi castano scuro . Sono una ragazza socievole , attiva e simpatica, sono magra e atletica .Non ho esperienza ma una volta ho fatto un cortometraggio nel 2002 ma non credo che conti molto . Diventare un attrice o anche solo una comparsa è il mio sogno fin da piccola . Spero di essere contattata Grazie per l’ ascolto. Fabiola

  61. Salve sono Chiara, ho 16 anni e sono di Monza! So che l’età non è compresa tra quelle che avete espresso ma vorrei mandarvi lo stesso questo commento perché ci terrei davvero tanto ad un ottenere un posto in questo film per diventare, chissà mai, qualcuno!!
    Sono alta 1.65, sono magra, mora e occhi blu/azzurri di cui molti miei amici dicono di essere invidiosi!
    All’età di 8 anni ho partecipato (dopo una serie di provini) ad una sfilata di moda per bambini!
    Grazie mille dell’attenzione! Chiara

  62. Ciao mi chiamo Erica Mannino e sono siciliana, carnaggione scura e bei lineamenti. Ho 15 anni e mi piacerebbe entrare a far parte del mondo del cinema,dello spettacolo. Non ho mai recitato seriamente in tutta la mia vita le uniche volte che mi hanno assegnato piccole parti è stato nelle recite scolastiche. Non sono brava a cantare, così mi dicono i miei genitori, ma ho comunque partecipato ai cori scolastici e della chiesa. Ho praticato danza per più di tre anni e ho fatto balli di coppia: latino americano, salsa ecc.. Ho anche buone basi di hip hop e apparendo con molta facilità. Spero mi potete aiutare a realizzare il mio sogno. Vi ringrazio anticipatamente. Rispondete al l’e-mail che vi ho mandato.

  63. Ciao sono Martina 17 anni, 18 a novembre. Vivo a ischia prov.Napoli. Sono alta 167 cm e sono molto formosa. Ho gli occhi azzurri e i capelli castani. Ho un tatuaggio sulla schiena. Sono solore e molto dolce. 🙂

  64. Io sono Camilla ho 14 anni e sono alta 1.65, vengo da Termoli, Molise, ho recitato due volte nel teatro della scuola in lingua inglese e ora sono al liceo linguistico di Guglionesi. Per quanto riguarda il ballo ho studiato hip hop ma ho dovuto smettere per motivi di famiglia altrimenti mi sarebbe piaciuto molto continuare. Sarei molto felice se venissi contattata perchè vorrei avere anche io la mia opportunità in questo campo

  65. salve a tutti.
    Siamo tre ragazze siciliane abitiamo a campobello di mazzara provincia di trapani ,abbiamo 13 anni ciascuno,non abbiamo nessun tipo di esperienza ma il nostro sogno e poter diventare delle piccole star.
    abbiamo i capelli castani e occhi castani siamo molto vivaci,determinate e volenterose di poter realizzare il nostro sogno.
    speriamo di ricevere notizie al più presto.
    vi porgiamo i nostri più cordiali saluti

  66. Ciao,mi chiamo Beatrice Trainito e ho 12 anni.Mi piacerebbe partecipare a questo casting visto che è da quando ero piccolissima che desidero fare l’attrice come professione.Ho capelli rossicci, occhi giallo-verdi, lentiggini e sono alta 1.60.

  67. Salve a tuti mi chiamo aurora e ho 15anni 16 a febbraio. Amo molto recitare so che non cercate ragazze della mia età peró se avete altri ruoli anche in altri programmi, film, serie o altro sarei molto disponibile.
    Sono alta 1’66 fisico nella media, mora, ricciola con gli occhi verdi. Aspetto una vostra risposta grazie in anticipo.

  68. Salve siamo tre sorelle tra gli 11 e i 20 anni siamo molto belle, sincere, spontanee,solari e sappiamo ballare cantare e suonare !

  69. Buonasera…
    Mi chiamo Eva e ho 12 anni (quasi 13)..
    Ho gli occhi marroni, capelli a metà castani e a metà biondi sono alta 1.63 cm e sono magra.
    Mi piacere recitare e ho un po’ di esperienza.
    Faccio ginnastica artistica e ginnastica acrobatica..So ballare piuttosto bene.
    Cordiali saluti!..

  70. Salve a tuttii mi chiamo Azzurra Tognetti! Ho 18 anni a Maggio sono una ballerina da 11 anni e amo recitare , fequento una scuola di teatro da due anni. Cosa dire di me, sono una ragazza determinata audace, ma allo stesso tempo so far ridere le persone, divertire. Sono alta 1.70 capelli lunghi riccioli mori , pelle olivastra e occhi castani. Se vi interesso contattatemi!

  71. Salve, mi chiamo Giulio ed ho 17 anni. Vivo a Cassino in provincia di Frosinone. sono alto 185cm e peso 90 kg. Sono moro con occhi marroni
    Recito da quando ho 6 anni e mi ritengo un attore capace.
    Vi ringrazio per l’attenzione e buon lavoro.

  72. Buongiorno, mi chiamo cannizzaro, ho 12 anni.io ho iniziato a 3 anni ad imparare la danza classica e moderna, ho vinto in dei concorsi in italia , in russia e a parigi.quindi io saprei ballare molto bene e saprei anche recitare.grazie contattatemi
    Cordiali saluti

  73. Salve,sono una ragazzina robusta,di 13 anni,non ho mai preso lezioni di recitazione,ma me la cavo. Recitare è la mia vita,spero di avere un futuro da attrice,ho avuto un passato brutto,sono ambiziosa,punto in alto,simpatica e solare.

  74. Ciao mi Diarry Fall, sono del Senegal ho 22 anni cittadina italiana, ho sempre voluto far parte di una fiction o film televisiva però non ho mai avuto coraggio di farmi avanti, ma adesso ho capito che si vuole diventare qualcuno non bisogna arrendersi, non ho mai fatto questo lavoro ma accetto le sfide. Spero che mi contatterete al più presto.

  75. Ciao sono Michela ho 12 anni capelli castani occhi marroni so ballare faccio danza classica e moderna so suonare la chitarra spero mi contatterete voglio fare l’attrice sono determinata.

  76. Buongiorno, sono Maddalena ho 14 anni (15 a Dicembre) ho i capelli castano chiaro e gli occhi verdi. Amo i film e le fiction, come amo ballare; ballo da quando avevo 7 anni e ballo tutto ció che mi viene richiesto. Sono una ragazza particolare, davvero. Spero mi contattiate al più presto, un bacio

  77. Ciao sono Valeria ho 18 anni e amo recitare. So ballare hil-hoo e moderno. Sono nata in Kenya quindi la danza ce l’ho nel sangue.
    Sono una ragazza allegra e socievole.
    Vorrei essere contattato per un ruolo qualunque

    • Ciao, mi chiamo Valentina. Ho 12 anni, anche se sembrò un po’ piú grande, sono alta 1.75, ho i capelli castani e gli occhi dello stesso colore. Io adoro recitare, per adesso ho fatto un anno circa di recitazione, recitare per me é provare molte maschere…c’é chi lo fa per gioco, c’é chi lo fa in modo serio e c’é chi lo fa per problemi personali ma tutti almeno una volta hanno recitato nella loro vita, questa é la mia filosofia.Sono una ragazza a cui non manca mai il sorriso, una persona indefinibile…a volte forte a volte sensibile é debole. Semplicemente me stessa. Spero mi contattiate né sarei estremamente felice.

  78. Sono un ragazzo di 22 anni di Torino alla prima esperienza… però con un viso molto espressivo.. mi interesserebbe fare questa esperienza aspetto con ansia vostra risposta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here