Rai fiction 2015Casting figurazioni per la serie televisiva RAI “I Medici”. La fiction sarà realizzata per la Rai e racconterà la storia di una delle più note famiglie d’Europa.

I Medici è una serie in costume, incentrata sulla famosa famiglia italiana di Firenze protagonista della storia italiana tra il XV e il XVIII secolo. Sarà un ritratto a 360 gradi su una famiglia che non solo ha retto la città di Firenze e della Toscana, ma ha dato i natali a tre papi (Leone X, Clemente VII, Leone XI[2]) e due regine di Francia (Caterina e Maria de’ Medici).
La serie televisiva ne metterà in rilievo la grande capacità che hanno avuto, nel corso di diverse generazioni, di promuovere la vita artistica, culturale, spirituale e scientifica del loro tempo.
Al momento si cerca un uomo che sappia usare correttamente l’abaco.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting figurazioni Rai “I Medici” )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4826&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

15 Commenti

  1. Potreste dirmi a chi mi devo rivolgere per partecipare ai prossimi casting per le prossime fiction Rai Sky o Mediaset o per il Velo di Maya
    Grazie dell aiuto
    AdM

    • Sono nadia , 23 anni, alta 1.60 cm , taglia 40 , capelli ricci castani, occhi castani , interessata a comparse e provini per varie ed eventuali in serie tv/film

  2. Sono una ragazza di 24 anni, taglia 40/42 alta 1.72 studentessa universitaria.
    Grandi occhi blu e lunghi capelli biondo cenere.

    Sono interessata a comparse, e provini per varie ed eventuali serie tv/film

  3. Salve, sono una ragazza di 21 anni, non so se i provini si sono già tenuti, in caso contrario vorrei partecipare 🙂 grazie

  4. Sarei comunque curiosa di sapere,anche se tardi, quale agenzia a Firenze, si è incaricata dei casting comparse per il film, visto che in questa città sembra essere così difficile lavorare anche come semplice comparsa, ancora peggio se remunerata o speciale,dal momento che non se ne è saputo nulla, (forse perchè non esite un’agenzia professionale come a Roma).
    Nell’attesa di una risposta vogliate gradire i miei più distinti saluti.

    Marisa

  5. Salve, avete ancora bisogno di comparse per le prossime puntate della serie I Medici? Alta 1,70, taglia 40, capelli castani. Guida turistica di Firenze.

  6. Siamo un gruppo di Rievocazione storica Umbra e ci piacerebbe partecipare come comparse per i Medici2…a chi rivolgerci. Grazie a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here