SKY Cinema 2014Nel mese di giugno 2014 cominceranno le riprese della seconda stagione de ‘‘I delitti del BarLume’’. La serie televisiva è tratta dai romanzi di Marco Malvaldi.

Nello specifico si cercano attrici, attori e comparse di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
L’impegno lavorativo sarà di una o più giornate a seconda della disponibilità ed è prevista regolare retribuzione. Portare la fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale.
Chi non potesse presentarsi può inviare la candidatura, foto ed eventuale curriculum via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Si cercano comparse, attori e attrici – SKY Fiction)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4357&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

5 Commenti

  1. Mi chiamo Dante, il mio grande sogno è stato sempre recitare infatti attualmente frequento la scuola a Roma (Accademia Artisti) si trova in zona Lepanto.
    Predispongo di buone predisposizioni ai contatti interpersonali,ottima capacità di animazione e intrattenimento,spirito di iniziativa e buone doti di organizzazione in ambiti di gruppi soprattutto voglio dare il massimo sul set.

  2. Ciao sono Salvatore ho diverse esperienze come figurante e piccoli ruoli in fiction teatro e cinema ho capelli lunghi occhi verdi 178 x75 scarpe 43 disponibile zona Roma o Napoli

  3. Ciao mi chiamo Mattia tondo 31.10.88 alto 1.77 moro nato a copertino (LE) residente a fabbrico (RE) vorrei partecipare
    Grazie cordiali saluti

  4. Ciao sono francesco un giovane allievo dell`Accademia Nazionale Del Dramma Antico si Siracusa… per adesso sto lavorando con attori. Registi di altissimo calibro come Daniele Salvo Luca De Fusco Giovanna Di Rauso Piera degli Esposti Paola Gassman Ugo Pagliai Massimo Venturiello Mariano Rigillo Francesco Scianna Francesco Biscione Graziano Piazza Elisabetta Pozzi e tanti altri … sarei felice di sapere dove mandare curriculum e foto …

  5. Salve. Sono Iakov(origine Russo/Tedesco) ho 22 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,78 m. Biondo, gli occhi verde. Fisico sportivo, normale, asciutto. Parlo tre lingue: Russo, Inglese, Italiano. Sono un pattinatore sul ghiaccio a livello professionale, faccio anche danza classica, moderna, e contemporaneo.Ho studiato preso la Scuola di Musica ( pianoforte). Ho preso già parte in alcune registrazioni e ho partecipato nel teatro della scuola molte volte come attore principale. Gradirei partecipare al casting. Preferisco la comunicazione via e-mail Grazie, attenei notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here