Braccialetti Rossi Giacomo CampiottiA breve inizieranno i casting per la nuova stagione della serie televisiva targata Rai “Braccialetti Rossi”.

La seconda stagione della fiction Rai “Braccialetti Rossi” andrà in onda a gennaio- febbraio 2015 con tutti i protagonisti della prima serie, a cui si aggiungerà una nuova ragazza. La fiction è un remake di una serie catalana a sua volta ispirata alla storia vera di uno scrittore spagnolo che, guarito dal cancro, ha deciso di raccontare la sua esperienza in un libro. Sarà di nuovo Giacomo Campiotti a dirigere le riprese della nuova stagione, che è comunque ancora in fase di scrittura.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Braccialetti Rossi” – Casting in arrivo – Rai Uno)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4292&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

160 Commenti

    • Salve il mio nome è serena,ho 21 anni e sono siciliana.Ho seguito con passione questa serie che mi ha colpito davvero tanto e per me recitare insieme a questi grandi ragazzi sarebbe un onore…Non ho mai recitato ma sono pronta ad impegnarmi e provare una nuova esperienza.Sono alta 160,di aspetto gradevole e con una grande propensione al mondo dello spettacolo.Grazie mille dell’attenzione.

  1. Salve. Mi chiamo lina ho 15 anni e vengo dalla Calabria. .sono mora e ho capelli lisci..occhi scuri…presentabile! Non ho mai recitato e credo che non lo farò mai…è il mio sogno ma mai nessuno mi ha permesso di realizzarlo..farei di tutto! Vi prego contattatemi!

  2. Ciao, mi chiamo Michela ho 13 anni e vivo a Monteroni di Lecce in provincia di Lecce, sono alte 1,68 ho gli occhi azzurri-verdi, i capelli biondi-marroni, non ho esperienza nello spettacolo ma ho sepre voluto fare l’attrice, ho recitato nelle recite del catechismo e più o meno me la cavavo…spero mi contattiate e possiate redere vero questo sogno

  3. Salve mi chiamo Catalina Torres ho 14 anni e parlo lo spagnolo e l’italiano. Ho i capelli lunghi,mori e lisci sono abbastanza alta e sono magra.

  4. Salve ho 14 anni e mi chiamo Catalina Torres parlo lo spagnolo e l’italiano. Sono magra e alta ho i capelli lunghi,mossi e mori ho un carattere molto allegro e scherzoso.

  5. Ciao, mi chiamo Fabio e vengo da Napoli, ho 17 anni occhi marroni, capelli castano chiaro/biondi. Mi piace molto recitare e sono molto bravo negli sport! Spero in una vostra risposta.. Baciii 🙂

  6. Salve,mi chiamo Florica ed ho 17 anni.. Ho capelli castano chiaro,occhi verdi,magra e sono alta 1,60.. Non ho tanta esperienza in campo ma ho fatto alcune recite ed amo recitare..Non so se leggerete ciò che ho scritto,ma amo da morire questo film e leggendo ho visto che serve un’altra ragazza. Sono davvero molto interessata .. Aspetto una vostra risposta. A presto

    • Salve,mi chiamo Florica ed ho 17 anni.. Ho capelli castano chiaro,occhi verdi,magra e sono alta 1,60.. Non ho tanta esperienza in campo ma ho fatto alcune recite ed amo recitare..Non so se leggerete ciò che ho scritto,ma amo da morire questo film e leggendo ho visto che serve un’altra ragazza. Sono davvero molto interessata .. Aspetto una vostra risposta. A presto

  7. salve, io ho seguito tanto la stagione di braccialetti rossi, io di solito non guardo moltissimo la tv ma un giorno mentre c’era la tv accesa o sentito quel nome e mi ha incuriosito allora ho ascoltato, poi sono andata su internet a fare una ricerca, è quando o visto alcune puntate che erano state già trasmesse in tv mi ha colpito molto, sopratutto perché c’è un personaggio che ha una cosa in comune con me, solo che lui finge per la serie tv invece la mia è realtà, comunque a me piacerebbe molto fare il casting per la seconda serie di braccialetti rossi veramente anche se potreste non prendermi a me basta averci provato e essermi messa in gioco con tutta me stessa 🙂
    aspetto molto una vostra risposta

  8. Ciao sono Anna ho 15 anni sono alta 1.63 capelli castani occhi castani vado al liceo linguistico,ho fatto teatro per tre anni partecipando a vari concorsi nazionali. Ho tanta voglia di recitare e di trasmettere qualcosa a qualcuno. Aspetto vostre risposte!

  9. Salve.Il mio nome è Asia e ho 13 anni. Vorrei calarmi nel mondo dello spettacolo, ho visto la prima serie e mi congratulo con voi è stata davvero fantastica con un grande significato;complimenti anche agli attori davvero formidabili.Non ho nessuna esperienza ma vorrei provare ,anche per aumentare la mia autostima e per capire se so recitare o meno. la prego di farmi sapere le date dei provini in modo da poter partecipare.
    grazie in anticipo 🙂

  10. Buongiorno sono un insegnante di ballo la vostra fiction mi ha emozionata sto vivendo la stessa storia con un bimbo di mia conoscenza …. nonostante gli ostacoli ke nella vita sta incontrando lui combatte con la sua stessa vita facendoci capire l’amore che prova x il ballo ed appena esce 2 giorni dell’ospedale corre da noi a scuola di ballo…. come può capire sono molto toccata da questa fiction mi farebbe piacere fanne parte… arrivederci

  11. Buongiorno sono una ragazzadi 21 anni alta 1.60 bionda naturale occhi azzurri carnaggione chiara sonoun insegnante di ballo la vostra fiction mi ha emozionata sto vivendo la stessa storia con un bimbo di mia conoscenza …. nonostante gli ostacoli ke nella vita sta incontrando lui combatte con la sua stessa vita facendoci capire l’amore che prova x il ballo ed appena esce 2 giorni dell’ospedale corre da noi a scuola di ballo…. come può capire sono molto toccata da questa fiction mi farebbe piacere fanne parte… arrivederci

  12. Ciao sono Federica di circa 14 anni, sono alta 1,65 occhi scuri e capelli scuri e molto lunghi.
    Sono di Rimini e frequento la terza media, adoro recitare, frequento teatro parrocchiale da 5 anni, suono clarinetto sono molto atletica. Sono molto spigliata, mi adatto a qualsiasi tipo di ruolo.
    Grazie, spero in una vostra risposta, contattatemi.

  13. Salve,
    sono francesca e ho 12 anni.
    ho i capelli lunghi castani e biondi.
    non posso dire di esser bella ma neanche troppo brutta.
    ho alcune esperienze teatrali ma soprattutto adoro cantare e sono discretamente brava.
    spero che mi contattiate.
    ciaoooo!!

  14. Ciao sono Valentina e ho quasi 17 anni, sarei interessata ai vostri casting e avrei piacere mi contattiate!
    Ho gli occhi marroni e i capelli castani, non sono molto alta ma ho un buon fisico atletico. Sono una persona sensibile e decisa che ha vissuto da vicino l’esperienza del cancro praticando volontariato. Ho praticato molti sport e mi sono dedicata per un anno ad un corso di recitazione .
    Arrivederci.

  15. Ciao sono Valentina e ho quasi 17 anni, sarei interessata ai vostri casting e avrei piacere mi contattiate! Ho gli occhi marroni e i capelli castani, non sono molto alta ma ho un buon fisico atletico. Sono una persona sensibile e decisa che ha vissuto da vicino l’esperienza del cancro praticando volontariato. Ho praticato molti sport e mi sono dedicata per un anno ad un corso di recitazione . Arrivederci.

  16. Ciao,sono Maggie una ragazza italiana,anche se dal nome non si direbbe,sono alta 1.75,con occhi color verde e capelli lunghi castani,vorrei poter stravolgere la mia vita ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo,non ho mai avuto esperienze cinematografiche di nesun tipo,ma sono pronta a imparare.
    Davvero molti complimenti per la fiction di grande impatto e molto emozionante,grazie per la vostra attenzione,contattatemi!!!

  17. Salve il mio nome è Yael, ho 14 e sono nata a febbraio del 2000. Amo la televisione e la fiction.
    Ho seguito tutta la prima serie e vorrei far parte della seconda.
    Non ho esperienze personali, ma sono stata partecipe di spettacoli scolastici al teatro.
    Mio nonno era un attore .
    Canto molto bene e sono alta 1.57 circa peso 45 kg,occhi marroni, capelli castani e ricci (boccolati) naturali.
    Sono di Roma frequento il primo anno di superiori con istituto tecnico amministrazione finanza e marketing. Ho fatto la primina.
    3 anni fa stavo diventando anoressica,ma ora sto bene e recitare in una fiction come questa mi aiuterebbe molto a capire quello che stavo facendo,ma soprattutto sarebbe un’esperienza indimenticabile

    -cordiali saluti Yael

  18. Ciao,sono Pia Canterino,ho 12 anni e mi piace molto recitare e vorrei far parte di un film.Ho seguito Braccialetti Rossi ed è un film che mi ha colpito molto… Affrontare dei problemi così gravi,in una situazione di allegria e felicità.Io sono una ragazzina magra,alta,capelli castani e occhi marroni. A presto… <3t

  19. Salve sono sabrina, ho 17 anni e vengo da Bari e frequento il liceo classico. Non ho esperienze nel campo ma vorrei far parte di questo splendido film e cast, stimo molto il regista 🙂 ho letto che cercate una ragazza, dove si faranno i provini?

  20. Ciao a tutti.
    Mi chiamo Rossella, ho 13 anni,ho i capelli castani e gli occhi marroni sono alta 1,55m e sono un po’ robusta.Mi piacerebbe molto partecipare anche perché amo recitare. Pratico teatro a scuola, suono il pianoforte e canto bene.
    Spero tanto che mi contattiate . Ciao

  21. Salve. Sarei molto interessata a partecipare ai provini per fare una comparsa nella seconda serie della fantastica fiction braccietti rossi. Mi chiamo carlotta crea ho 13 anni sono alta 1.58 e peso 38 kg ho “lo chatuche” naturale ovvero capelli naturalmente mesciati e gli occhi castani! Sono iscritta da molto poco all’agenzia studio emme di Sergio Martinelli di Roma! Spero di essere contattata aspetto una qualunque risposta!
    Grazie è arrivederci

  22. Salve io sono marialourdes tutti mi chiamano lulu… Vorrei tanto partecipare a braccialetti rossi… Ho i capelli scuri sono scura di pelle n’è scura e ne chiara… Parlo italiano (bene) amo cantare tutti dicono che canto bene…sono alta 1,54 e peso 39/40 kg credo che recito bene… Sono simpatica alta magra dolce eh poi dovrete deciderlo voi..! (Vorrei tanto partecipare non perché vorrei diventare chi sa chi mah vorrei partecipare per passione❤️) spero che ci sarà un forse… Grazie e ciao❤️

  23. Salve mi chiamo Federica ho 15 anni volevo tanto partecipare alla seconda serie di braccialetti rossi perché ho visto la prima serie e mi è piaciuta molto sarei molto felice che mi contattaste e se volete potrei mandarvi alcune foto,vi volevo anche informare che io sono su una carrozzina a rotelle e spero che questo non sia un problema vista la trama della serie…..in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti

  24. Buongiorno, sono Beatrice e ho 16 anni. Sono alta 1.63 e ho capelli lunghi ramati, sono magra e faccio pallavolo. Ho studiato recitazione dagli 11 anni fino a l’anno scorso in una compagnia teatrale. Spero vivamente mi contattiate. Arrivederci.

  25. Ciao sono Ilaria ho 13 anni sono alta circa 1.60 sono bionda con gli occhi verdi di Roma. Mi piacerebbe molto recitare in questa serie. Sono solare e ho sempre la battuta pronta.

  26. Ciao a tutti. Mi chiamo Rossella, ho 13 anni,ho i capelli castani e gli occhi marroni sono alta 1,55m e sono un po’ robusta.Mi piacerebbe molto partecipare anche perché amo recitare. Pratico teatro a scuola, suono il pianoforte e canto bene. Spero tanto che mi contattiate . Ciao

  27. salve, ho visto la prima serie di braccialetti rossa ed è fantastica. sicuramente lo sará anche la seconda. vorrei sapere quando e dove saranno i provini. sono una ragazza, ho 15 anni e vorrei partecipare. grazie

  28. Ciao, mi chiamo Francesca Peluso e vengo da Oria.Ho visto la prima serie completa,mi è piaciuta molto e sarei felicissima se voi mi contattaste per il casting. Ho i capelli ricci castano chiaro di media lunghezza. I miei occhi sono color marrone e sono alta più o meno 1, 60.Ho undici anni.

  29. Ciao, sono sabrina e ho 14 anni e mezzo , sono alta 1,67, sono mora e con carnagione olivastra e sono considerata una bella ragazza . Frequento il primo anno di liceo linguistico e faccio danza da 6 anni .Il mio sogno è sempre stato quello di fare l’attrice e spero che con questa occasione si possa realizzare !

  30. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni vengo da Roma.Mi piace molto cantare e ballare, ho gli occhi marroni e i capelli castani e meschati, sono alta 1,51 cm, sono sempre allegra,altruista,simpatica mi piace scherzare e stare in compagnia dei miei amici ma molto spesso mi isolo per stare un pò da sola. Aspetto una vostra risposta. Grazie.

  31. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni vengo da Roma.Mi piace molto cantare e ballare, ho gli occhi marroni e i capelli castani e meschati, sono alta 1,51 cm, sono sempre allegra,altruista,simpatica mi piace scherzare e stare in compagnia dei miei amici ma molto spesso mi isolo per stare un pò da sola. Aspetto una vostra risposta…
    Grazie.

  32. Salve sono una ragazza di 12 anni che vorrei diventare un’attrice ma non credo che avrò tante possibilità perché per una ragazza brutta non è buono il mondo dello spettacolo però se potrò fare anche una piccola comparsa sarei felice

  33. Ciao a tutti sono Elisa ed ho 18 anni. Sono alta un metro e ottanta ho i capelli rossi scuro e occhi marroni. Non penso serva dire” recitare è la mia passione”. So solo che è ciò che mi sono ripromessa di fare e voglio avere successo. E questa serie mi ha emozionata come poche, volendo io diventare un medico pediatra oltre che attrice. Tra le tante sto anche scrivendo un libro ahah!! Una cosa che mi riesce perfettamente fare è calarmi nei panni di un ‘altra persona e fare il personaggi mio. Spero mi contattiate! Baci

  34. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni e vengo da Roma,ho gli occhi marroni,i capelli castani e meschati,sono alta 1,51 cm. Mi piace cantare e ballare hip hop e break dance.Me la cavo bene anche a giocare a pallone e mi piace giocare a pallavolo.Sono sempre allegra,mi piace stare in compagnia dei miei amici anche se la maggior parte delle volte mi isolo. Non ho molta esperienza con il mondo dello spettacolo ma sono apparsa alcune volte in televisione,vorrei presentarmi per il provino perché oltre a ballare e a cantare mi piace molto recitare. Aspetto una vostra risposta…Grazie.

  35. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni e vengo da Roma,ho gli occhi marroni,i capelli castani e meschati,sono alta 1,51 cm. Mi piace cantare e ballare hip hop e break dance.Me la cavo bene anche a giocare a pallone e mi piace giocare a pallavolo.Sono sempre allegra,mi piace stare in compagnia dei miei amici anche se la maggior parte delle volte mi isolo. Non ho molta esperienza con il mondo dello spettacolo ma sono apparsa alcune volte in televisione,vorrei presentarmi per il provino perché oltre a ballare e a cantare mi piace molto recitare. Aspetto con ansia una vostra risposta…Grazie.

  36. Ciao, mi chiamo Vanessa,ho 20 anni e vivo in un paese in provincia di Potenza. Sono alta 1,55, ho i capelli lunghi, mossi castano chiaro e occhi castano scuro. Mi è sempre piaciuto recitare, è la mia passione, ho recitato in precedenza in recite organizzate dalla mia scuola e me la sono cavata molto bene e ricevendo molti complimenti. Spero mi contattiate.

  37. Ciao, mi chiamo Vanessa,ho 20 anni e vivo in un paese in provincia di Potenza. Sono alta 1,55, ho i capelli lunghi, mossi castano chiaro e occhi castano scuro. Mi è sempre piaciuto recitare, è la mia passione, ho recitato in precedenza in recite organizzate dalla mia scuola e me la sono cavata molto bene e ricevendo molti complimenti. Spero mi contattiate.

  38. Ciao, prima di tutto complimenti per la prima serie, bellissima!
    Mi chiamo Andrea, ho quasi 18 anni, li compierò il 14 maggio, dal 2012 partecipo a un laboratorio teatrale, vivo a Sorso(SS). Sono alto un 1.78m circa, amo recitare, sono abbastanza orgoglioso, molto determinato, e solare. Spero mi contattiate, grazie.

  39. Ciao, mi chiamo Martina, ho 15 anni e vivo a Monte Sant’Angelo provincia di Foggia. Sono alta 1.56, ho i capelli castani lunghi e mossi, occhi castani e lentiggini! Non ho mai recitato in televisione ma solo in recite scolastiche! Me la cavo con la recitazione!! Spero che mi contattiate

  40. Ciao a tutti,mi chiamo Irma,ho 16 anni,vivo a Loreto nelle Marche,sono nata in puglia ma questo non per importanza;sono alta 1.65,ho i capelli abbastanza lunghi,castani e occhi marroni,peso 50kg (non so se possa interessare).
    Riguardo al saper recitare ho recitato molte volte in teatro e recite scolastiche organizzate dalla scuola e devo dire che è andata molto bene,più delle mie aspettative e niente spero in una vostra risposta.A presto 🙂

  41. Ciao!
    Mi chiamo Rania….ho 14 anni….ho i capelli medio-lunghi scuri con shatush maronne chiaro.
    Sono solare…e mi adeguo facilmente con le persone….mi piace recitare e amo cantare.

  42. Ciao, mi chiamo Martina, ho quasi 16 anni e vivo a Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia. Sono alta 1.56 capelli lunghi, castani e mossi, occhi marroni e lentiggini. Non ho mai recitato in televisione ma solo nelle recite scolastiche. Mi piace recitare e molti dicono che me la cavo. Spero che mi contattiate.

  43. Ciao. Mi chiamo Maria, ho 14 anni,sono di venezia, vado al liceo turistico e da sempre mi piace la recitazione, anche se non ho fatto mai un corso. É necessario avere esperienza? ho fatto diverse recite qualche anno fa. Per favore contattatemi

  44. ciao a tutti, sono una ragazzina di 12 anni quasi 13, mora, abbastanza alta, magra, occhi grandi e marroni, capelli lunghi e mossi e con un carattere socievole, estroversa e spiritoso. Non ho mai recitato prima (recite scolastiche a parte), ma mi piacerebbe molto partecipare alla seconda serie di Braccialetti Rossi perchè oltre a rappresentare un argomento molto importante, sarebbe un modo per divertirsi “lavorando” per me. Fatemi sapere. A presto. Laetitia.

  45. Ciao,mi chiamo Giulia, ho 14 anni e vengo dalla Sardegna.Sono alta 1.76 ,non sono molto bella ma ho un bel fisico ho i capelli corti e gli occhi castani.Mi piacciono tutti gli sport e sono brava in tutto, anche se nn ho mai recitato oltre che a scuola mi piacerebbe provarci,perchè è il mio sogno quello di diventare attrice

  46. Salve mi chiamo valentino ho 22 anni sono siculo di bassa statura capelli castani occhi castani nn ho mai recitato peró mi piacerebbe fare qualche comparsa e provare una nuova esperienza contattatemi mi raccomando 🙂

  47. Buonasera sono angelo ho 7 anni e sono siciliano. Mi piacerebbe molto fare parte di questo film. ho già fatto qualcosa come baby attore e baby model. Quando saranno i casting e dove . Grazie

  48. Mi chiamo gaia ho 14 anni vengo da lecco vicino a Milano.
    Ho già avuto esperienze in campo lavorativo in ambito moda , ma vorrei avere anche un futuro come attrice. Ho seguito molto le puntate di braccialetti rossi, e trovo sia un lavoro molto interessante. Anche perché ho avuto un esperienza simile alla parte di chris.

  49. Buongiorno mi chiamo gaia ho 14 anni e vengo da lecco vicino a Milano.
    Ho già avuto esperienze lavorative in ambito della moda, ma mi interesserebbe molto partecipare a qualche fiction. Ho seguito tutte le puntate di braccialetti rossi e credo sia un lavoro interessante, anche perché mi sono ritrovata nella parte recitata da chris.
    Spero mi contattiate.

  50. Salve , mi chiamo Sarah ed ho 16 anni, a breve 17. Non ho mai recitato, a parte due corsi di teatro due anni fa . Ho i capelli castani chiari e occhi marroni. Vengo da Trento . Recitare sarebbe il mio sogno

  51. Ciao mi chiamo Claudia, ho 14 anni a settembre 15, sono di media statura, capelli lisci mori e occhi verdi 🙂 non ho esperienza con il teatro anche se a settembre inizierò una scuola… Il mio sogno e’ quello di fare l’attrice e mi piacerebbe tantissimo recitare in Braccialetti Rossi… Suono la chitarra e il violino.. Frequento il liceo musicale… L’unico problema è che abito in un piccolo posto dell’Italia : campobasso situato in Molise… Beh che altro dire… Spero di riuscire a fare il provino 🙂

  52. Ah, mi sono dimenticata 🙂 sono abbastanza magra e ho un carattere allegro… Sempre disponibile e socievole ciaoooo 🙂

  53. Salve mi chiamo Silvia e ho 13 anni e a dicembre ne compierò 14.
    Non ho mai frequentato una scuola di recitazione ma questo nn vuol dire che nn posso recitare professionalmente. Per info contattatemi.

  54. Salve mi chiamo Desirè ho 15 anni capelli lunghi castani con i boccoli,occhi marroni penetrabili…. Alta 1 metro e 66 carnagione abbastanza chiara ….mi piacerebbe molto entrare in questo film studio lo spagnolo da circa tre anni è una lingua che mi affascina molto e adoro la Spagna ,la sua storia,le sue tradizioni ,la sua cultura adoro in particolare modo anche il Messico

  55. Salve, sono Chiara ho 15 anni e sono siciliana. Sono alta 1.53m. e frequento il primo anno di un indirizzo chimico e biotecnologico, sono una ragazza allegra, solare e determinata. Mi piacerebbe recitare per intraprendere una possibile carriera nel mondo dello spettacolo, anche interpretando piccole parti. Spero in una vostra risposta e grazie per l’opportunità.

  56. Salve, mi chiamo Michela , ho 18 anni, i capelli ricci, castani, abbastanza lunghi , occhi castani e sono alta 1.70 circa.Ho fatto 4 anni di recitazione e un cortometraggio.Vorrei essere contatta per un provino.Grazie in aticipo

  57. Ciao sono Carmen, ho 14 anni. Studio recitazione da 6 anni e collaboro con una compagnia teatrale presso la mia città. Sono alta 1,67 ho i capelli biondo cenere. Recitare è sempre stato il mio sogno.
    I provini quando si terranno e dove?

  58. Ciao mi chiamo marina ho 14 anni e mi è sempre piaciuto recitare di fatti ho partecipato a molte recite,ho gli occhi castani, capelli rossi(tinti) e ho un fisico robusto,vi prego di contattarmi all’idirizzo e-mail mi piacerebbe tantissimo partecipare

  59. Ciao mi chiamo VINCENZO x tutti ENZO ho 14 anni ho i capelli castani chiari vengo da Foggia amo la campagna e la mia vita sono i Cavalli e mi piace tanto Cantare mi dicono che sono Bravo non so l’unica cosa che so è che mi piace un sacco vorrei fare questo cast perchè mi piace trasmettere emozioni al pubblico

  60. Buongiorno, mi chiamo Giada ho 11 anni e mezzo, ho i capelli marrone chiaro e gli occhi castani. Sarebbe il mio primo provino e spero vada bene, sempre che mi convochiate 😉 A quale indirizzo posso scrivere per eventuali domande?
    Grazie,
    Giada.

    • Preciserei che sono alta 1,49 circa e sono molto sportiva. Ho praticato calcio, rugby, hip-hop, pallapugno e basket. Spero di essere convocata per i provini dato che il mio sogno è diventare attrice, come lo è di molte altre ragazze della mia età. Mi reputo abbastanza brava a recitare anche se non ho mai avuto esperienze in passato. PS. dimostro 12 anni ( che compirò a novembre).

      • Sono socievole e simpatica, da quanto mi dicono i miei amici. Ho anche fatto recite scolastiche in inglese, che so parlare bene. So anche parlare spagnolo. Sarei felice di partecipare alla seconda stagione di Braccialetti rossi perchè mi piace l’argomento di cui tratta e penso sia una bella serie. Scusate per il disturbo, Giada.

  61. Ciao, mi chiamo Erika, ho 14 anni e faccio la terza media. Vivo in Puglia precisamente a Martina Franca un paesino molto vicino a Fasano. Sono alta 1.64. Il mio sogno sarebbe quello di fare l’attrice. Non ho mai girato un film ma ho fatto alcune recite a scuola e posso dire che me la cavo. Ho i capelli castani e gli occhi castani. Sono un po’ robusta. mi piacciono tutti gli sport e pratico il nuoto. Mi piacerebbe fare una piccola parte in questo film stupendo di cui ne sono innamorata e magari una piccola parte diventare per me un occasione per il mio futuro. Spero di avere vostre risposte. A presto. Erika.

  62. ciao,sono stella,ho 11 anni e vengo da orta nova (foggia). vorrei tanto recitare nella famosa fiction di braccialetti rossi perchè credo sia una bella esperienza e spero che mi faccia maturare. spero che mi contattiate. ciao.

  63. Salve sono Michela ho 14 anni e mezzo ad agosto compio 15 anni sono alta più di 1,64 cm ho gli occhi castani e i capelli castano chiaro! Vengo da Torino! Mi piacerebbe moltissimo far parte di questa splendida fiction e soprattutto diventare un’attrice!! ci tango davvero un sacco! Spero che m rispondiate! Ciao! 😉

  64. Ciao, sono Hanna. Ho 17 anni, vivo in provincia di Bari. Frequento un liceo linguistico, e studio inglese. francese e spagnolo. Partecipo a vari progetti teatro in spagnolo anche, mi piacerebbe tanto poter partecipare in questa serie!
    Cordiali salui.

  65. Salve, mi chiamo Jenny e sono di Catania. Ho 16anni, sono alta 1,67, ho i capelli neri e lunghi, occhi castani, carnagione chiara… ho alcune esperienze nel mondo dello spettacolo… spero mi contattiate!

  66. Ciao, mi chiamo Concetta .
    Ho 18 anni e vivo a Caserta. Ci terrei molto a partecipare ai casting della seconda stagione dei Braccialetti Rossi. Non ci spero, però almeno ci provo. Come si dice, nella vita mia dire mai!

  67. Ciao, mi chiamo Concetta.
    Ho 18 anni e vivo a Caserta. Ci terrei molto a partecipare alla seconda stagione dei Braccialetti Rossi.
    Non ci spero, però almeno ci provo. Come si dice, nella vita mia dire mai!

  68. ciao mi chiamo luca ho 17anni sono di statura media 1.70 peso 68kili ho gli occhi castani scuro e capelli castano chiari frequento una commedia teatrale abito a napoli mi piacerebbe molto fare anche un piccola comparsa .

    • Ciao a tutti!sono stella la mamma di Lorenzo mio figlio ha 6 anni e vorrei partecipare questo film braccialetti rossi per mio figlio?

  69. Ciao sono Marianna,ho 15 anni quasi 16 e diciamo che recitare per me è tutto è sempre stato il mio sogno fin quando ero piccola. Ho preso lezioni private di recitazione e canto per ben 3 anni quindi direi che me la cavo,se potete dirmi per i provini quando e dove,grazie

  70. Ciao, mi chiamo Doriana ho 14 anni sono alta 1.70 m ho i capelli e gli occhi castani ; abito a Noicattaro nella provincia di Bari , la mia passione è la recitazione e avrei il piacere di fare un provino !
    Non mi dispiacerebbe fare anche una piccola comparsa !!!

  71. Ciao mi chiamo Ludovica e a giugno compio 12 anni.Vivo a Napoli.Sono alta,capelli castani e ricci e occhi verdi.Frequento la prima media.Mi piacerebbe partecipare alla seconda stagione di braccialetti rossi.Ho qualche piccola esperienza teatrale!!Per favore contattatemi!

  72. Salve, mi chiamo Elisabetta. Ho 17 anni, sono alta 1.71, capelli lunghi ricci castano chiaro, occhi castani. Abito a Matera. Amo recitare ma non ho mai fatto provini. Sono interessata a partecipare a qualche selezione, potete darmi suggerimenti e indicazioni in merito? Spero che mi contattiate.

  73. Salve, mi chiamo Elisabetta. Ho 17 anni, sono alta 1.71, capelli lunghi ricci castano chiaro, occhi castani. Abito a Matera. Amo recitare (ho partecipato ad alcuni spettacoli nella mia città) ma non ho mai fatto provini televisivi. Suono il pianoforte. Ho praticato diversi sport agonistici e non, e anche danza. Sono interessata a partecipare a qualche selezione, potete darmi suggerimenti e indicazioni in merito? Spero che mi contattiate.

  74. Buona sera a tutti!sono stella!e vorrei sapere che mio figlio lorenzo ha 6 anni e mezzo e vorrei partecipare un provino per mio figlio,come puo contattare???grazie

  75. Naturalmente sarebbe splendido lasciarsi coinvolgere non solo come spettatore ma partecipare e essere tra i personaggi e gli attori del gruppo.
    Sono Elisabetta, 17 anni, materana. Frequento il liceo classico ed il conservatorio di musica per lo studio del pianoforte. Parlo un inglese fluente. Alta 1,73, occhi castano scuro e capelli castano chiaro, molto lunghi e ricci. Praticato diversi sport.
    Non ho mai fatto provini, ma ho già recitato in alcuni spettacoli teatrali nella mia città, scoprendo che adoro recitare. Per questo vorrei ricevere suggerimenti e indicazioni per partecipare a qualche selezione. Un grazie a tutti per l’attenzione.

  76. Salve mi chiamo Rossella ho 13anni,sono nata e vivo a Bari. Sono solare,simpatica,fisico snello, so ballare e mi piace recitare. Spero in un vs. contatto per eventuali casting per recitazione. Grazie

  77. ciao 🙂 sono arianna, quasi 17 anni. 1.70 capelli biondo rossicci occhi marroni. magra. vorrei partecipare! dove e quando saranno i provini? 🙂

  78. Salve , mi chiamo Raffaele Nuzzo , ho 14 anni e vengo da Acerra (NA), sono solare , simpatico e faccio divertire molte persone , sono alto 1,76 , sono robusto , ho i capelli castani e gli occhi color nocciola , so cantare e già ho recitato in precedenza , spero in un vostro contatto , e grazie per l’attenzione !!

  79. ciao mi chiamo Valentina ho 16 anni, vengo da un piccolo paese del Gargano (Carpino). Ho “diciamo” esperienza nello spettacolo in quanto studio danza da 11 anni e canto da 2 anni e sto spesso su di un palco. Sono una ragazza molto spiritosa, mi piace recitare. grazie per la vostra attenzione e attendo una vostra risposta..ciaooo

  80. Salve mi chiamo Gianmarco De Grassi e ho 14 anni. Sono un ragazzo alto e vengo da Fonte Nuova (Rm) Nella mia vita quotidiana faccio pianoforte e ho abbastanza esperienza teatrale. Parlo bene l’italiano ho dei genitori giornalisti alla quale hanno scritto molti libri tra cui mille papaveri rossi storia della canzone di protesta italiana. Ho conosciuto molte persone famos etra i quali Gianni Morandi e tutto il cast di ” Un medico in Famiglia”

  81. Ciao, mi chiamo Giulia, ho 15 anni e ho fatto per due anni corsi di recitazione e quest’ultimo anno con la stessa scuola di recitazione de “i piccoli per caso”. Sono alta 1,63, ho gli occhi marroni e sono una ragazza solare. Mi piace recitare e interpretare qualsiasi parte. Non ho mai partecipato a film o serie televisive, però mi piacerebbe molto. Sono di Roma e parlo correttamente l’italiano. Aspetto una risposta!

  82. Ciao mi chiamo Carmela Guarneri o 17 Anni quasi 18 ad Agosto..vengo dalla Germania, sono nata in Germania, es sto in Germania.
    Però la mia Famiglia viene dalla Sicilia 🙂

    Posso parlare perfettamente il tedesco, con l’italiano non o problemi.

    A casa mia quardiamo solo la Rai! E da quando o visto la Fiction die ‘Braccialetti Rossi’ mi sono innamorata di nuovo a fare l’attrice. Quando ero piccola studiavo in una squala tedesca ce’ mi aiutavano a fare spettacolo! Poi o smesso perché i miei genitori non avevano i mezzi.

    Però adesso non o più niente da perdere, è voglio fare questo ultimo tentativo.

    Braccialetti in Alto….Wataaaaankaaaaa!

    • O dimenticato a dirmi la mia altezza e come sono fatta .
      Sono 1.58cm alta, sono magra capelli castani, occhi castani.
      Grazie.

  83. salve, sono fabiana e ho 13 anni. ho i capelli castano chiaro e occhi scuri, e se vi serve una persona con una piccola “malattia” io ce l’ho sulle braccia, perciò entro bene nella parte della ricoverata in ospedale. amo “braccialetti rossi” e ho esperienza come attrice (poca ma ce l’ho)

  84. salve mi chiamo Federica, ho 15 anni e sono della provincia di Napoli…ho occhi azzurri e capelli biondo scuro, il mio più grande sogno è partecipare a “Braccialetti Rossi 2”, non ho mai recitato e mai frequentato scuole di recitazione anche se mi è sempre piaciuto….spero di ricevere una vostra risposta positiva. A presto
    P.S. Dimenticavo di dirvi che io sono su una carrozzina fin dalla nascita però spero che questo non sia un problema….in attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti

  85. Ciao mi chiamo Albina e ho 20 anni. Non ho mai recitato ma è sempre stato il mio sogno ed è anche la prima volta che cerco di realizzarlo. Forse troppo sicura di me di poterlo fare senza aver mai recitato prima, ma provarci non mi costa nulla. Sono albanese ma mi sono trasferita in Italia otto anni fa e parlo perfettamente l’italiano. Sono alta 1.67, capelli mossi/ lisci di colore castano chiaro e occhi verdi/marroni. Spero molto di essere almeno presa in considerazione per un qualche ruolo..

  86. sarei interessata al vostro casting sono Aurora ho i capelli neri e gli occhi celesti ho già recitato in passato e credo di essere all’altezza del programma

  87. Ciao! Mi chiamo Eleonora, ho quasi 16 anni e vivo a Roma. Ho seguito con grande partecipazione (e commozione!) la prima stagione e sono una vostra grandissima fan. Fin da quando ero bambina coltivo il sogno della recitazione, ed i miei genitori mi sostengono in questa mia grande passione. Purtroppo non ho ancora avuto modo di mettere alla prova le mie abilità in questo settore, ma sarei ben felice di cominciare con voi, anche con un piccolo ruolo. Non appena ho letto che state cercando una ragazza, ho subito pensato “perchè non io?!”.
    Attendo con ansia una vostra risposta

    Eleonora

  88. Salve, mi chiamo Salvatore Vertone, ho 17 anni e vengo da caserta. Abito a Ravenna, Emilia Romagna. Frequento l’alberghiero di Cervia. Sono alto 1.83 , moro, occhi neri , carnagione scura. Sono un ragazzo molto simpatico e socievole, e mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo, anche se senza esperienza ma magari per imparare ! Spero in una vostra risposta, grazie mille. Arrivederci

  89. sono una ragazza che le cose le fa sul serio e ci tengo molto a questo casting e non lascero perdere io penso se una persona ci crede veramente ci riesce devi solo crederci e comunque io abito a trento e sono una persona ottimista e sempre positiva ho 12 anni ma ad ottobre ne compio 13 ho gli occhi color castagni chiari non dimenticatevi che sono simpatica ciao da julieta = )

  90. Ciao, sono Maddalena, ho 14, non sono molto alta, bionda, occhi azzurri, sono solare, mi piacerebbe tantissimo comparire in braccialetti rossi perché è una serie fantastica, non ho molta esperienza ma potrei comunque cavarmela;) ❤️️

  91. Amo terribilmente questo film e mi piacerebbe partecipare. Ho 22 anni, sono della provincia di napoli, alta 1.60 circa, taglia 42, capelli ed occhi castani!

  92. Salve, sono un ragazzo di 20 anni simpatico e con l’occhi azzurri, mi piacerebbe partecipare a questo casting, vi posso dire che sto frequentando un corso di teatro non so se potrebbe interessarvi. Bè non so che altro dire. contatemi pure 🙂 ciao

  93. Ciao mi chiamo Ester, ho 15 anni, a dicembre 16. Frequento un scuola di musical e ho fatto teatro per molti anni. Il mondo cinematografico mi ha sempre trasmesso emozioni inspiegabili e far parte di un cast come il vostro sarebbe mozzafiato !! Sono alta 1,59 m, ho i capelli castano scuro la cui lunghezza arriva poco sotto le spalle; ho un paio di occhi marrone scuro e sorrido sempre,;inoltre la mia carnagione è abbastanza scura. Frequento il Liceo delle Scienze Umane di Ostia (Quartiere balneare di Roma). Ho una media scolastica abbastanza alta. Da 8 anni a questa parte sono una Scout e in parte, anche grazie allo Scoutismo, sono una ragazza molto socievole, buona, altruista e sopratutto solare; cerco del buono in tutto e tutti !
    Spero prendiate in considerazione il mio commento, grazie 🙂

  94. Ciao piacere mi chiamo Belghiss e ho 13 anni ma tra poco compiero 14 anni sono tunisina ma sono qui in italia da quando ero piccola sono alta 1.67 occhi castano scuro capelli neri (ricci) amo recitare perchè una delle mie passioni preferite vorrei farvi una domanda ma dove si fa il provino? Spero che mi contaterete in qualcge modo ciao e buon film!

  95. Salve ho 13 anni appena compiuti mi chiamo maila e peso 53,7kg sono castana con occhi Marro e sono alta 1,64 ho uno stile classico adoro la vostra serie televisiva ATTENDO LA VOSTRA RISPOSTA

  96. Ciao sono una ragazza di 15 anni e vengo dalla provincia di Lecce. Ho i capelli di colore castano chiaro con lunghezza sulle spalle, occhi marroni e sono alta 1.60 pratico danza da quando avevo circa 5/6 anni. Sono una ragazza socievole. Adoro il film, Watanka!

  97. Ciao mi chiamo Giulia ho 16 anni ad agosto 17 faccio parte di una compagnia teatrale e ho fatto circa 5 recite ed in tre ero la protagonista. Sono alta 1,65 bionda ed occhi azzurri e peso circa 50 kg vorrei tanto partecipare al film perché io amo recitare e amo questa serie

  98. Ciao, sono federica ho 15 anni 16 a novembre… sono alta 1.75, ho i capelli e gli occhi castani… non ho mai recitato,però da bambina avevo e ho il sogno di poter recitare… Braccialetti rossi é un film che mi ha appassionato davvero tantissimo lo visto dalla prima fino all’ ultima puntata e posso dire che è FAVOLOSO… Spero di poter far parte del vostro casting… fatemi sapere, grazie milleeeee…

  99. Ciao mi chiamo valerio ho 14 anni sono di Roma e ho seguito la prima serie di braccialetti rossi e mi è piaciuta molto vorrei partecipare alla seconda serie e spero che succederà ho già partecipato come comparsa in altre serie tv , sono alto 1,56 e peso 50 kg spero che vi possa interessare . Contattatimi

  100. sono sempre io valerio volevo dirvi che frequento l’istituto di cinematografia rossellini qui a Roma spero che vi interessi .

  101. Ciao, mi chiamo Elena, ho 15 anni (il 24 dicembre 16) e vivo a Loreto in provincia di Ancona. Peso 52 kg e sono alta 1.55. Mi piace moltissimo questa serie perchè mi ha aiutato a comprendere fino in fondo l’importanza di alcuni valori, che oggi la società tende a banalizzare. Mi piacerebbe moltissimo partecipare a questo progetto a dir poco fantastico!! Ho frequentato qualche corso base di teatro se vi può interessare. Spero in una vostra risposta!! 😉

  102. Salve, sono Maddalena e compirò 16 anni a Luglio. Frequento il Liceo Classico e vivo a Locorotondo, um paesino a soli 10km di distanza da Fasano, città in cui è stata girata la Fiction. Sono alta 1, 71 e sono -direi- presentabile! Quest’anno ho seguito con grande passione e commozione ‘Braccialetti Rossi’ poichè è una fiction che definisco ‘toccasana’ non solo per i numerosi ragazzi che purtroppo sono chiamati a convivere ogni giorno con malattie spesso incurabili, ma soprattutto per noi giovani poco attenti a prestare aiuto e a sensibilizzarci di fronte a queste difficoltà. Spero contribuiate a realizzare questo mio sogno. Grazie!

  103. Ciao a tutti, mi chiamo Giordana sono pugliese, abito a Brindisi. Ho 13 anni, sono alta 1,60 ho occhi azzurri e capelli biondi e lunghi, bella presenza. Ho seguito ogni puntata di “BRACCIALETTI ROSSI” e mi piacerebbe molto partecipare alla seconda serie..Non ho esperienze precedenti, ma all’età di nove anni ho fatto una recita in un teatro in dialetto brindisino come protagonista principale. Spero di avervi dato un’idea del mio aspetto! Per favore contattatemi ci tengo tantissimo. Ciaoo.

  104. Mi chiamo Antonio Di Nuzzo e ho quasi 16 anni. Vivo a Bellinzona da poche settimane ma risiedo ancora in un piccolo paese della provincia casertana; tre anni fa ho vissuto per sette mesi in Belgio.

    Il mondo dello spettacolo e la televisione sono stati da sempre gli unici miei obbiettivi da raggiungere.
    Amo il mondo della moda e della recitazione e vorrei che il mio futuro lavorativo fosse questo.

    I miei interessi e le mie attitudini personali sono:
    interesse per la moda, per l’arte, per la musica, disegno. Sono creativo e estroverso. Sono pieno di idee e attivo. Ho voglia di dare il massimo e di imparare.
    Amo la cucina e sono altruista, amo quindi aiutare le persone.

  105. ciao mi chiamo valeria altieri ho 10 anni e sono di napoli.mi piace recitare sin da piccola, n particolare è sempre stato il mio più grande sogno.non ho un pianoforte ma ho una piccola tastiera con cui mi esercito.so molte cose su “braccialetti rossi”,sugli attori….mi ha supito la loro bravura e ora vorrei avere l’ opportunità di realizzare il mio sogno di attrice.vi prego di contattarmi anche per sapere se il casting verrà a napoli.grazie e buona fortuna a tutti coloro che hanno fatto domanda per una parte!!!sopra c’ è la mail di mamma

  106. Salve mi chiamo Federica e ho 17 anni figlia sono nata in Sicilia precisamente a Marsala provincia di trapani e sarei interessata a fare il provino per il nuovo film. Sono una ragazza alta 1.70 cm ,(costituzione) formosa , ( occhi) castani , ( capelli ) castani. Fin da piccola ho avuto la passione di recitare in un film. ho partecipato come protagonista in alcune recite teatrali scolastiche. Cordiali saluti

  107. Ciao,
    Sono un Fonico di presa Diretta
    Ho seguito il film con passione vorrei far parte degli attori
    questo film ha aperto il cuore del Mondo e anche il mio visto che ho un amico e un parente con questo problema …..
    Spero di far emozionare attraverso i miei occhi e il mio cuore
    Saluti Daniele da MATERA (Basilicata )

  108. Salve, sono Sara ho 16 anni e sono una ragazza molto solare alta 1.81 e peso 57 kg. Ho occhi grandi e azzurri, capelli molto lunghi e mori, ho tratti balcanici in quanto i miei genitori hanno origini bulgare. Ho sempre sognato entrare nel mondo dello spettacolo fin da quando ero piccolina ma non ne ho avuto la possibilità. Amo le lingue straniere e faccio il liceo linguistico in provincia di Bergamo, so parlare bene l’italiano il bulgaro e l’inglese, e discretamente spagnolo francese e tedesco( in fase di perfezionamento ) spero di avere qualche opportunità a breve, in attesa di una risposta! Buon lavoro!

  109. Ciao mi chiamo Fabiana e sono di Torino .
    Sono una ragazza solare , occhi azzuri, bionda e grande passione per il cinema .
    All’eta’ di dieci anni ho iniziato ad andare in una scuola di recitazione .
    Ho fatto due spettacoli : il primo intitolato” IL VIAGGIO” che parla della storia di Dante Alighieri ossia della famosa Divina Commedia pero’ modernizzata ; infatti nella storia sono stati aggiunti dei personaggi nuovi.
    Per me e’ stato emozionante salire su quel palco e vedere tutta quella gente guardarmi !
    Successivamente ho fatto un’altro spettaccolo : “PICCOLE DONNE ”
    Io ho interpretato Jo : il maschiaccio ( in poche parole ) .
    Parla di una storia quotidiana : una storia come tante , la storia di quattro sorelle sempre in bilico fra l’essere e il voler diventare, fra i sogni e le fatiche .
    Quest ‘ anno dovrei farne un ‘ altro … almeno spero!!!!
    Comunque mi piacerebbe veramente tanto partecipare a” Braccialetti Rossi ” : fin da piccola mi sarebbe piaciuto comparire sugli schermi Italiani … e anche perche’ trasmette tantissime emozioni a chi lo guarda !
    Vorrei conoscere gli attori della serie e AUGURANDOMI fortemente di partecipare in una delle bellissime puntate .
    Grazie di tutto un bacione Faby .
    CONTATTATEMIIII!!!!!! <3<3<3<3

  110. salve sono carlotta una bella ragazza da 20 sono inchiodata realmente su di una sedia a rotelle per colpa delle vaccinazioni fatte in italia avrei piacere di partecipare nei vostri set anche solo per una comparsa grazie

  111. Ciao mi chiamo Martina , ho 12 anni e vengo da Roma . Sono alta 1 metro e 51 cm , ho i capelli lunghi castani chiari… sono magra e peso 36 kg. Faccio la seconda media , mi piace cantare e recitare e ho già fatto un po di pubblicità e concorsi canori! Mi piacerebbe provare a fare il casting di braccialetti rossi… è una fiction che ho visto le ultime puntate e mi è sembrata carina.. Il mio sogno è di girare un film vero , non nella mia immaginazione… se potrei interessarvi contattate la mail che ho lasciato. Saluti Martina

  112. Ho 10 anni e mezzo e vivo a Reggio Calabria.Studio danza da 6 anni e ho partecipato di recente ad un corso di dizione A circa sei anni ho partecipato come attrice nel film “Corpo Celeste” . Mi diverto a fare spettacoli e quindi quando posso vado dappertutto con i miei genitori. Mi piacerebbe moltissimo poter partecipare a
    lla prossima serie. Vi prego fatemi sapere qualcosa. Un bacio Maria

  113. Mi chiamo Francesco ho 14 anni sono moro,occhi castani,alto 1,60 cm circa e peso 55 kilogrammi vengo da Napoli e vorrei partecipare alla serie.
    Il mio sogno da quando avevo 7 anni era fare l’attore e vorrei che voi me lo realizzaste.
    Ho fatto 3 anni a scuola di recitazione (e ci vado ancora) e parlo in dialetto napoletano e in italiano

  114. Ciao sono Silvia vengo da milano ho 13 anni,capelli biondi e occhi verdi,sono alta 1,52 cm e peso 47 kg
    P. S. se non mi scegliete non fa niente ma vi prego posso fare la comparsa

  115. Ciao sono Silvia vengo da milano ho 13 anni,capelli biondi e occhi verdi,sono alta 1,52 cm e peso 47 kg
    P. S. se non mi scegliete non fa niente ma vi prego posso fare la comparsa

  116. Si, ecco..mi chiamo giò. Ho 15 anni. Mora, capelli corti, solita ragazza semplice con mille sogni nel cassetto. Tra questi recitare. Ovvio non tutto è possibile nella vita. Ma se c’è qualche possibilità la afferro e ci provo…ecco tutto. Grazie

  117. Salve,

    sono una ragazza molto vivace ed estroversa .
    sono onesta e sincera.
    mi ritengo brava a reciyare ma non sono una professionista.
    Ho 11 anni e mi piacerebbe partecipare al vostro show.
    cordiali saluti
    Silvana Tuccillo

  118. Salve, segue con attenzione braccialetti rossi, dalla prima puntata fino alle repliche di oggi. Sarei ben lieta di poter recitare con questa ragazzi, anche se sono una nonna di 68 anni fra pochi giorni. Nessun ragazzo ha una nonna fino ad ora, potrei esserlo io? Qualcosa ho fatto, fra piccole parti, spot, pubblicità e doppiaggi, ma, per me, sarebbe un onore commuovermi recitando con loro. Ho la lacrima in tasca, purtroppo e per fortuna, penso potrei fare al caso vostro.
    Cari saluti e complimenti alla regia ed ai ragazzi tutti Cristina

  119. Ciao, mi chiamo Aurora, ho tredici anni e mezzo, vivo a Montepulciano, paesino in provincia di Siena, in Toscana. Leggendo ho visto che vi serve un’altra ragazza. Sono alta 1,50 cm circa, ho i capelli castano scuro, ricci e lunghi, e la pelle ” abbronzata”. ‘ Braccialetti rossi ‘ mi ha folgorata, beccandomi in un periodo in cui cominciavo a perdere la consapevolezza dei veri valori della vita. Perciò partecipare, e aiutare altri e altri come me, sarebbe un sogno che i realizza. Ho recitato nelle recite scolastiche, nel 37 Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano, nel Brescello, e negli spettacoli a fine anno del corso di recitazione che seguo da tre anni. Sono abbastanza atletica, sognatrice, ma con i piedi per terra ( so che suona strano ). Ho fatto il provino per ‘ La scuola più bella del mondo, ma non sono stata presa. Suono il pianoforte da 6 anni, e canto dagli stessi anni. Non so se leggerete mai questo commento, ma se si, sarebbe bellissimo se mi contattate. Vorrei sapere dove e quando ci sono i provini, per favore. E ancora grazie, per aver prodotto questa commovente fiction!

    Aurora

  120. Ciao mi chiamo Linda, ho 16 anni, lunghi capelli marroni e occhi dello stesso colore, solo alta 1.60 e ho sempre amato recitare. Non ho esperienza, ma spero che quesito non incida sulla vostra scelta, quando recito (anche in teatro o a casa) ci metto l’anima, non solo il corpo e recitare in questa serie sarebbe per me un esperienza fantastica, indimenticabile. Non ho seguito questa serie, ma me ne hanno parlato molto bene per questo ho deciso di iniziare a guardarla.
    Non so come volete questa ragazza, ma io sono timida, semplice, comprensiva e sensibile.
    Mi farebbe davvero tanto piacere, ma ho visto che molti altri, molto più bravi di me probabilmente, si sono offerti quindi so che non ho nessuna possibilità, ma solo l’idea di essermi proposta e continuare a sperare che mi prendiate mi rende felice.
    Grazie in ogni caso.

  121. mi chiamo LOrenzo e ho 11 anni…
    ho intrapreso la passione di recitare fin da quando ero piccolo…
    …per me sarebbe un onore lavorare con il cast di BRACCIALETTI ROSSI…
    P.S..lavorare con i ragazzi mi farebbe felicissimo…
    ..recito con molta passione perchè è l’unica cosa che amo nella mia vita.
    …rispondetemi……per me avere quella parte significherebbe molto…
    vi prego rispondetemi….
    ….vorrei davvero quella parte…

  122. Ciao ragazzi mi chiamo syria e o 11 anni sono una bambina molto allegra sono molto magra ma della giusta altezza mi piacerebbe partecipare al vostro programma abito a roma pero o mia nonna che si trova in calabria quindi stiamo vicini. Vabbe speriamo che leggete il mex in fretta e vorre tanto partecipare al vostro programma un bacione dalla vostra piu grande fan♥♡

    • A ragazzi mi sono scordata una cosa io mi sono operata ai piedi perche o il piede piatto sono perfetta…sto scherzando mi raccomando aspetto una vostra chiamata anzi un vostro messaggino ciaooooo♥♥♥♡♡♡

  123. Mi chiamo vissia sono alta 1.68 .ho 12 anni .ho i capelli lunghi castani e occhi marroni.
    Vivo a Monopoli
    Mi piacerebbe essere scelta….

  124. Ciao mi chiamo Sara o 13 sono di Torino o guardato la prima serie e dm è bellissima o fatto un mini film con la scuola che durava 20 minuti e poco però è venuto bene in fatti abbiamo vinto il primo premio

  125. Ciao sono Claudia ho 12 anni e mezzo e sarei perfetta secondo me per interpretare una ragazza malata, ho gli occhi marroni e i capelli castani, alta 1.57, vengo da Torino ma sono cresciuta ad Alberobello in Puglia e sono molto magra. Contattatemi

  126. Ciao sono zoe ho 12 anni io sono molto brava a recitare e a ricordare parti a memoria sono alta 1,65metri ho i capelli mossi marroni sono molto agile ed ho un carattere spiritoso sto bene in compagnia mi piacerebbe molto fare parte di braccialetti rossi 3 e vorrei conoscere di persona :Carmine,Aurora,Mirko,Lorenzo,Brando e Pio.
    Vi amo braccialetti❤❤

  127. salve,
    sono nicol ho 12 anni,sono di lecce e seguo tantissimo i braccialetti rossi, la domenica è dedicata a loro.
    vorrei tanto partecipare al casting soprattutto per incontrare il regista , i braccialetti e cose varie, e anche perchè amo recitare… poi mio padre e mio nonno hanno fatto delle comparse,e quindi vorrei provare. non ho molta esperienza in campo di recitazione,
    allora,vi parlo di me..
    sono alta 1,55 circa, sono di peso normale, ho i capelli di colore castano, e gli occhi verdoni.
    il mio carattere e molto allegro,sono alcune volte un po distratta..
    spero mi rispondete!!! grazie mille…

  128. ciao mi chiamo Guglielmo e vivo a Roma, ho 13 anni e mezzo e mi piacerebbe partecipare ai provini; è una esperienza che non ho mai fatto e mi piacerebbe molto. Non credo che serva descrivermi fisicamente, perchè dovreste vedermi per capire che sono tagliato per ogni parte.

  129. Ciao, mi chiamo alexandra, ho 15 anni, sono alta 1,67 e sono magra. Ho i capelli castani e gli occhi castano chiari. Recitare è la mia passione ed hi frequentato per 3 anni un corso di teatro. Recitate in un film/fiction sarebbe un sogno che si avvera.. Spero tanto che mi rispondiate perchè quando recito do il 100%.

  130. non vedo l’ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here