castingnews-camera3Sono iniziate le riprese del film “L’amore non perdona” di Stefano Consiglio. La produzione è alla ricerca di un ragazzo di minimo 18 anni. Per candidarsi spedire le foto e recapiti telefonici via e-mail.

Requisiti richiesti: età minima 18 anni; altezza 180 cm circa; capelli neri; carnagione scura.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“L’amore non perdona” – Provini per ragazzi maggiorenni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4098&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. MI è sempre affascinato recitare;non lo mai fatto perchè ero troppo impegnato nell’atletica leggera che la pratico a livello nazionale;ho 27ANNI ORIGINE MAROCCHINA ;vivo da ” mesi a mantes la jolie a 50KM da PARIGI..HO UN FIGLIO DI 6 ANNI;ma ci tengo a sottolineare che non sono sposato.

  2. salve mi chiamo fabio ho 26 anni e’ vivo a catania,sono un po’ scuro di carnagione capelli neri,diciamo che ho i requisiti giusti

  3. salve,mi chiamo Daniele abito in un paese della provincia di messina, ho 19 anni, sono alto 1.93, carnagione scura amo la recitazione,e ho partecipato ad alcune sfilate di moda.spero mi prenderete, grazie, DANIELE.

  4. Salve ho 19 anni sono alto 1 e 75 occhi e capelli marroni ho già preso parte ad un film in Spagna come comparsa quando avevo 11 anni sarei interessato alla Vostra proposta fatemi sapere

  5. Buongiorno, ho 24 anni bell’aspetto alto 1.84 magro capelli castani occhi chiari, non ho mai recitato ma mi sento abbastanza portato, se posso interessare ditemi pure.
    Saluti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here