Casting aperti per il film “Christ The Lord out of Egypt” di Cyrus Nowrasteh. Le riprese si svolgeranno in Italia.

Attualmente si cercano bambine, bambini, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Per chi non potesse venire ai casting può spedire la candidatura via email.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Christ The Lord out of Egypt – Provini per bambini”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3421&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

11 Commenti

  1. Buonasera sono la mamma di Mirko nato a Bergamo,Mirko ha fatto alcuni spot televisivi,ed ha recitato in un corto e in un lungometraggio come protagonista da piccolo,saremmo interessati al casting,grazie

  2. mi kiamo sarah ho 11 anni mi piace cantare ballare e recitare da grande penso propio che seguirò il mio grande sogno recitare..ho i capelli neri ricci e lunghi

  3. ciao sono syria e ho 14 anni …. la mia passione e recitare…
    il mio sogno più grande e proprio quello di diventare una attrice ……. vi prego di potermi dare questa opportunità ……….. grazieeee !

  4. ciao sono Noemi e ho 14 anni….. amo recitare, il mio più grande sogno e quello di diventare un attrice …….. vi chiedo con il cuore di darmi un opportunità ….. vi ringraziooo…

  5. Ciao mi chiamo Rebecca ho 10 anni ho fatto una pubblicità di sky, ho recitato in un cortometraggio a Torino e sto frequentando un’accademia di recitazione, canto e ballo, cmq già da quando avevo 3 anni faccio danza moderna. Mi piacerebbe recitare in questo film. Ciao e grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here