“The Imago- Niente è come appare” – Casting attori e attrici – Progetto cinematografico

castingnews-camera3Si cercano attori e attrici – ragazzi, ragazzi, uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 75 anni. I provini si svolgeranno il 12 ottobre 2013.

Si prega di presentarsi muniti di fotocopia della carta d’identità e di curriculum artistico aggiornato.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Progetto cinematografico – casting attori, attrici, bambini, bambine e ragazze)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4066&id_cat=2

Cerchi altri casting?

Scopri nuove opportunità per cinema, fiction TV, televisione, pubblicità e teatro pubblicate ogni giorno.

Scopri tutti i casting su Casting News →

6 commenti su ““The Imago- Niente è come appare” – Casting attori e attrici – Progetto cinematografico”

  1. buongiorno mi chiamo vittorio, ho 51 anni, di presenza, sarei interessato a fare un provino, per eseguire comparse o attore di film o di pubblicità. prima esperienza, ma con tanta voglia di lavorare, questo è sempre stato il mio sogno sin da giovane, ma mai realizzato. ora dopo lunghe battaglie lavorative e divorzio, mi piacerebbe intrapprendere questo percorso come attore o modello. ne sarei molto grato. in attesa di una gradita risposta porgo distinti e sinceri saluti.

    Rispondi
  2. buongiorno sarai molto interessato, ad un provino come attore comparse o modello pubblicitario. ho 51 anni presenza, con molta voglia di fare, sarei molto felice di una vostra gentile risposta. ringrazio tutti voi, e porgo distinti e sinceri saluti. vittorio

    Rispondi
  3. salve mi chiamo girolamo o 20 anni fatti il 30 ottobre vorrei tanto partecipare anchio grazie sono alto 175 occhi castani e capelli castani vi prego rispondetemi grazie

    Rispondi
  4. MI è sempre affascinato recitare;non lo mai fatto perchè ero troppo impegnato nell’atletica leggera che la pratico a livello nazionale;ho 27ANNI ORIGINE MAROCCHINA ;vivo da ” mesi a mantes la jolie a 50KM da PARIGI..HO UN FIGLIO DI 6 ANNI;ma ci tengo a sottolineare che non sono sposato.penso di aver detto il necessario:buon lavoro

    Rispondi

Lascia un commento