Le colline toscane tornano a fare da sfondo al grande cinema italiano. Sono ufficialmente aperti i casting per Dio Ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi, che vedrà protagonisti Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando. La produzione, firmata da Indiana Production, è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse per un’opera ambientata nel Seicento, girata interamente in costume.
Le selezioni si svolgeranno il 25 e 26 luglio in Toscana e sono rivolte a uomini, donne e minori di età compresa tra i 3 e i 74 anni. Particolare attenzione sarà data a volti autentici, caratteristiche d’epoca e professionalità artigiane. Il progetto si preannuncia ambizioso e visivamente ricco, in linea con lo stile narrativo del regista toscano.
Per maggiori dettagli sul casting e le modalità di partecipazione, è possibile consultare Casting News al seguente link: “Dio Ride”, il nuovo film di Veronesi con Favino e Orlando.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.