La produzione è alla ricerca di ruoli principali e secondari per le riprese del cortometraggio “Il vaccino”. Nello specifico si cercano ragazzi, ragazze, uomini e donne tra i 15 e i 75 anni.

SI CERCANO:
– MEDICO CONDOTTO (30 – 35 anni)
Un giovane medico alla sua prima esperienza “sul campo”.
È stato assegnato a un borgo sperduto tra le montagne marchigiane; sta a lui curare gli abitanti (e le bestie), del luogo, ma si scontra quotidianamente con paura, reticenza e scarsa fiducia. Dai modi gentili e pacati, ha una grande passione per il proprio lavoro.
– UOMO DI MONTAGNA (50 – 60 anni), corpulento e di poche parole, dai modi scorbutici. Accento e dialetto maceratese/entroterra maceratese.
– RAGAZZA (20 – 25 anni) dalla bellezza radiosa, ingenua e carnale insieme. Tratti morbidi e delicati, una bella voce. Dal personaggio trapela energia e voglia di vivere la propria gioventù, represse dalla realtà bigotta e isolatissima in cui vive.
UOMO DI MEZZA ETÀ (45-55 anni), dai modi isterici e dal dialetto chiuso e gutturale.
DONNA DI MEZZA ETÀ (45-55 anni), dai modi isterici e dal dialetto chiuso e gutturale.
PASTORE (35 – 40 anni), lavoratore corpulento. Personaggio rude ma inaspettatamente cinico e lucido quando si tratta di parlare di soldi.
DONNA (60 anni), personaggio acido e sgradevole. Malvista da tutta la comunità per la sua tirchieria e antipatia.
UOMO / PASTORE (75 anni)
Entrambi personaggi dall’età avanzata, piegati dalla vita di montagna e dalla solitudine, con il volto solcato da mille rughe. Dialetto strettissimo.
RAGAZZO (20 – 25 anni), possibilmente magro e con il volto scavato.
RAGAZZETTO (15 anni) dallo sguardo corrucciato e dall’andatura leggermente claudicante. Dà una mano al giovane medico con grande solerzia ed energia. Non lo spaventa nulla, neanche la vista del sangue.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Il vaccino: Casting per ruoli principali e secondari tra i 15 e i 75 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6072&id_cat=3


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

2 Commenti

  1. Il mio sogno è quello di diventare un attrice famosa per il suo talento, e molto amata dal pubblico. I sogni sono nostri ma possono diventare realtà con poca fortuna, talento e aiuto. Datemi una opportunità di lasciare le mie impronte e poter dire che anche io ho lasciata a questo mondo qualcosa da ricordarsi.

  2. il mio sogno è di lavorare nel cinema dietro le quinte, usare le videocamere, però mi appassiona molto la recitazione, vorrei dimostrare le mie capacità e lasciare l’inpronta nel mondo del cinema. contattatemi al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here