Si cercano ragazzi, ragazze, uomini e donne di età compresa tra i 14 e i 70 anni per le riprese di un cortometraggio. Le riprese si terranno a metà luglio 2017.

Il cortometraggio servirà per la promozione del film “Il primo giorno d’estate”. Le riprese del film sono previste per il 2018/2019.
Nello specifico si cercano:
– 1 ragazza di età scenica di circa 14 anni (protagonista);
– 1 ragazzo di età scenica di circa 14 anni (protagonista), corporatura robusta, altezza 1,50, aspetto da “nerd”;
– 1 donne di età scenica di 70 anni, altezza minima 1,65, con accento del sud;
– 1 donne di età scenica di 70 anni, altezza minima 1,65, corporatura esile, con accento toscano;
– 1 uomo di età scenica di 45 anni, corporatura media;
– 1 donna di età scenica di 45 anni, altezza 1,70, aspetto piacevole.
Per partecipare ai provini è richiesta esperienza in recitazione.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Provini per ragazzi, ragazze, uomini e donne dai 14 ai 70 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5903&id_cat=3


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Alessandra e ho 14 anni. Sebbene non abbia studiato recitazione, ci sono decisamente portata e ho del talento. Vi prego, datemi una risposta perchè non so dove altro cercare.
    Aspetto fisico: capelli castani lunghi e occhi castano chiaro, altezza poco più di 160 cm, magra (giusta), muscolatura sviluppata.

  2. Ciao a tutti, mi chiamo Martina e ad ottobre 2017 compio 14 anni. Non ho mai studiato recitazione, ma ho del talento… e si vede. Ho i capelli lunghi e di colore castano chiaro, occhi verdi, sono alta circa 1.66 e ho una corporatura possente.

  3. Salve, mi chiamo Giusy ed ho 14 anni. Non ho mai studiato recitazione, però riesco benissimamente ad interpretare qualsiasi personaggio. Ho del talento e lo vorrei sfruttare.
    Aspetto fisico: sono alta circa 170 cm, capelli castani di media lunghezza ed occhi castani. Sono magra nei punti giusti.
    Sarei grata di riceverei una risposta. Grazie mille.

  4. Salve mi chiamo nisrine e ho 14 anni. Ho avuto esperienza in recitazione ma non in TV. Ho fatto dei corsi a scuola e al di fuori dalla scuola. Mi piacerebbe avere questo ruolo ed un’opportunità.
    Aspetto fisico: sono una ragazza alta 1,60, sono magra e ho gli occhi scuri e i capelli ricci (ovviamente posso anche farli lisci se preferite i capelli lisci per quel ruolo)… grazie mille e spero di essere contattata.

  5. Buongiorno, io mi chiamo Iris, ho 14 anni e recitare in un film è sempre stato il mio sogno, frequento un liceo artistico, e l’arte in generale è la mia passione, in ogni sua forma.

  6. Salve, mi chiamo Siria. Ho quasi sedici anni, ma ne dimostro di meno dato che non sono altissima (1,58cm). Ho i capelli lunghi e castani con i colpi di sole, gli occhi verdi e la carnagione chiara. Ho fatto due anni di recitazione e dizione in un’accademia. Frequento un liceo linguistico nel quale studio: inglese, tedesco e spagnolo e vivo a Torino, ma se serve a realizzare il mio sogno di diventare un’attrice, sono disposta a spostarmi in altre città.

  7. Ciao mi chiamo Miriam è ho 13 anni a maggio ne compio 14 so cantare recitare e ballare ho una esperienza (vado ad un corso di recitazione)aspetto:occhi grigi capelli retti e castano chiaro bassa di statura 1.47 e fisico giusto

  8. Buon giorno sono Letizia Duches ho 14 anni a marzo del 2018,sono alta 1.72 ma cresco molto in fretta.Ho i capelli ricci marroni chiaro,occhi marroni possenti.Porto la taglia xs-s e il numero di scarpe 39-40.Faccio ginnastica ritmica a livello agonistico,questo sport lo pratico da quando avevo 3 anni.Sono una ragazza molto decisa che ha sempre degli obiettivi in testa .Sono una sorpresa che non si scoprè tutta in una volta ogni giorno,settimana,mese ho sempre qualcosa di nuovo di qualità.Se mi contatte non avrete sbagliato avrete fatto la scelta giusta.
    Grazie Letizia Duches

  9. Buongiorno mi chiamo Lisa ho 25 anni e studio recitazione da quando ho 10 anni ho studiato presso il proscenium dove facevo danza e recitazione..poi ho studiato presso l accademia 09 a Milano per tre anni. Ho fatto due cortometraggi Titanic e Le pagine della nostra vita. Ho fatto anche una parte in un film di Angelo Rizzo Oberlof. Mi piacerebbe molto entrare nel mondo dello spettacolo fare cinema più che teatro.Dicono che ho talento e che sono molto brava il mio insegnante diceva che ero la più brava della classe. Spero di dimostrarvelo. É come se sentissi dentro di me una forza assurda che sta in me e mi porta a fare il massimo quando recito. Spero di vedervi presto.
    Cari saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here