La produzione è alla ricerca di figurazioni uomini e donne per una fiction ambientata negli anni 50. Le riprese si svolgeranno a Milano dal 15 al 25 maggio 2017.

Nello specifico si cercano:
– DONNE TRA I 20/45 ANNI, capelli pettinabili, no doppio taglio, no rasati, no tatuaggi, no carnagione scura;
– UOMINI TRA I 20/45 ANNI, capelli lunghi massimo fino alle spalle, senza meches o shatush, no tatuaggi, no carnagione scura.
Inviare la candidatura, foto e recapiti via e-mail.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

RAI FICTION: Casting figurazioni tra i 20 e i 45 anni – MILANO
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5789&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

2 Commenti

  1. Buon giorno di recente ho fatto la comparsa in un film con un noto attore della TV,vorrei continuare a contribuire per dare un contributo ed emozioni alla TV.grazie.

  2. Buon pomeriggio ho sempre amato il teatro e seguito il cinema in quanto mi ha sempre attratto sin da quando ero piccola ma non mai avuto la possibilità di poter fare nulla di simile. Mi piacerebbe collaborare e dare il mio contributo nelle fiction soprattutto come quella del Paradiso delle Signore perché affascinata da quel periodo storico, se dovesse esserci questa possibilità di ricerca di comparse è nell’eventualità il mio personaggio dovesse corrispondere alla vostra ricerca resto a vs disposizione per eventuali chiarimenti. Saluti Soraya

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here