Casting ancora aperti per attori e attrici per Mulan, versione in live-action dell’omonimo film d’animazione del 1998, che incassò 304 milioni di dollari.

La storia del film racconterà un’antica leggenda cinese in cui una principessa si finge uomo per prendere il posto dell’anziano padre nell’esercito.
La regia è di Niki Caro. La Caro sarà la seconda donna a dirigere un film con un budget maggiore di 100 milioni di dollari per la Disney.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FILM: Casting per attori e attrici per Mulan
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5702&id_cat=12


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

10 Commenti

  1. Salve sono molto interessata a.partecipare a questa pellicola…tengo anche esperienza nelle arti marziali tra cui kendo scherma giapponese…trattandosi di un progetto e una storia dove vi sono combattimenti
    Grazie per la vostra disponibilità

  2. Salve mi chiamo Francesca e ho 15 anni vorrei tanto partecipare a questo casting sarebbe un sogno grazie arrivederci

  3. Buongiorno a tutti.
    Sono molto interessata a questo film,in precedenza ho fatto dei provini ma senza successo.Sono una ragazza con capelli castani,occhi azzurri e sono alta 1.60.
    Ho 13 anni

  4. Salve a tutti.
    Ho 13 anni,capelli castani e occhi azzurri.Ho fatto dei provini per altri film stranieri ma senza successo.Conosco gran parte della lingua straniera e partecipare a questo film sarebbe la realizzazione del mio sogno nel cassetto.

  5. Salve mi chiamo Martina, ho 13 anni, sono alta, magra ed ho una grande passione per la recitazione ma soprattutto per i personaggi Disney. Ho occhi azzurri e capelli castani e sarebbe il mio sogno diventare un attrice. me la cavo parlando l’inglese e questo cast sarebbe la mia più grande possibilità per realizzare il mio sogno. Aspetto notizie, fatemi sapere

  6. Mi chiamo Maria Vittoria e ho 15 anni, alta, capelli lunghi e castani e occhi marroni, mi piacerebbe molto partecipare al film.
    Sono molto appassionata di cinema, passo la maggior parte del tempo a guardare film e serie tv.
    Frequento un liceo linguistico per cui con inglese me la cavo e in più conosco anche lo spagnolo, e il russo (non troppo).

  7. Mi chiamo Matilde ho 13 anni e sono alta 1,60, ho gli occhi marroni, la pelle un po’ scura e i capelli lunghi e castani. Mi piacerebbe fare parte di questo film e con l’inglese non me la cavo più di tanto, però un po’ si dai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here