La produzione è alla ricerca di attori, attrici, figurazioni e comparse. Può presentarsi anche chi è alla prima esperienza cinematografica. Le riprese inizieranno nel mese di aprile 2017.

TRAMA: Claudio Flasci ha una situazione economica disastrosa, tanto da non poter pagare la sua segretaria. Claudio è stato allontanato dalla polizia per colpa di un caso irrisolto: quello dello squartatore. Un giorno viene assassinata una della sua ex squadra, le indagini vengono affidate al vice ispettore Riccardo Lima e al sovrintendente Teresa Ursitto. Tutto sembra condurre allo squartatore dopo cinque anni di silenzio, Claudio dovrà affrontare una volta per tutte i fantasmi del suo passato.
I casting si terranno sabato 11 marzo 2017.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FILM: Casting per piccoli ruoli e comparse
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5672&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

15 Commenti

  1. ciao, sono caterina, ho 15 anni, sono alta 1.70, capelli mori, occhi castani. faccio teatro da qualche anno e mi piacerebbe partecipare.
    aspetto risposta!

  2. Mi chiamo Lucia…
    Se servono comparse per ragazzi io ci sono…
    Ho 14 anni appunto ..
    Mi farebbe molto piacere partecipare ,sarebbe un sogno che si avvera
    Cordiali saluti

  3. Salve mi chiamo Kofi amanfo.Ho 19 anni. 20ad ottobre.sono alto 186 per 75kg .ho una folta capigliatura afro.per bene anche l’inglese E mi piacerebbe iscrivermi ai casting.

  4. Salve! Sono interessato a partecipare al casting “quando qualcuno ti osserva nel buio”. Come si fa a inviare la propria candidatura?

  5. ciao sono sara ho 13 anni e sono interessata a partecipare al casting per il film. Sono alta 1,54 m mora,ricci, occhi azzurri.

  6. ciao sono sabrina ho 17 anni sono interessata per il casting del film. sono alta 1,65m mora,capelli lisci, occhi scuri.

  7. ciao sono sara ho 13 anni e sono interessata a partecipare al casting per il film. Sono alta 1,54 m per 41kg mora,ricci, occhi azzurri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here