La produzione è alla ricerca di attori e attrici professionisti ed emergenti di età compresa tra i 20 e i 60 anni per le riprese di un lungometraggio.

Nello specifico si cercano:
– 1 attore di età scenica tra i 55 e i 60 anni;
– 1 attore di età scenica di circa 30 anni;
– 1 attrice di età scenica di circa 35 anni;
– 1 attrice di età scenica di circa 20 anni;
– 1 attore di qualsiasi età, altezza massima 150 cm;
– 1 donna di minimo 60 anni.
I RUOLI RICERCATI (CAST LIST) SONO CONSULTABILI NELL’AREA RISERVATA.
I provini si svolgeranno nel mese di gennaio 2017.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FILM: Provini per attori e attrici
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5581&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

10 Commenti

  1. Salve sono una ragazza del sud, Sicilia. Ho 33 anni, ho studiato teatro in Irlanda, adesso mi piacerebbe fare alcune esperienze lavorative nel mondo della tv italiana. Vorrei iniziare come figurante ( comparsa ). Se avete bisogno di una ragazza 1,60 , 54 kili, occhi azzurri, capelli castani. Contattatemi grazie mille.

  2. ho 50 anni mi dicono portati bene, non ho la pretesa di fare l’attore ma l’idea di fare una comparsa mi piacerebbe moltissimo. Altezza 1.80 ,rasato 83kg e MOLISANO

  3. Ciao,mi chiamo Giuseppe bella presenza ho 33anni vorrei provare nel mondo della recitazione ragazzo semplice umile so suonare e cantare contattatemi grazie

  4. Salve,mi chiamo Chiara , mi piacerebbe avere maggiori info,sono Pugliese,studio Scenografia all’Accademia di Belle Arti,ho fatto animazione per anni come ruolo di fitness,mi occupo di performance d’arte, ho fatto teatro di improvvisazione,ed ho frequentavo l’Accademia della voce presso Lecce(Puglia),uso le bolas e amo l’arte in genere …soprattutto l’arte contemporanea legata alle performance, spero di avere risposta,ringrazio anticipatamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here