carlo-verdone-filmSi cercano attrici e attori professionisti ed emergenti (ruoli primari e secondari) per le riprese della nuova commedia corale diretta dall’attore e regista Carlo Verdone.

Le riprese del film inizieranno a Roma nel febbraio 2017. Gli attori e le attrici interessati al casting possono inviare la candidatura, 2-3 foto (primo piano e figura intera) e curriculum via e-mail.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FILM: Casting attori e attrici per il nuovo film di Carlo Verdone – ROMA
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5326&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

23 Commenti

  1. mi piacerebbe fare un provino per questo film…vorrei mettermi alla prova e sfidare le mie paure…sarebbe un sogno che si realizza

  2. Buongiorno,sono interessato a partecipare al vostro cast perlopiu come comparsi, in quanto non ho alcun titolo nel settore e non ho mai partecipato a una scuola.

  3. salve , sono un ragazzo di 29 anni e sarei interessato a svolgere qualche ruolo secondario nel film . Ho interpretato qualche personaggio in alcuni cortometraggi e inoltre studio comunicazione , ed ho un particolare interesse per il cinema e lo spettacolo . Attendo informazioni , a presto .

  4. salve , sono una ragazza di 19 anni , ho partecipato a svariati concorsi di bellezza , e ho ottenuto vari titoli . Inoltre sono una ballerina e mi affascina il mondo dello spettacolo e il cinema , per questo vorrei svolgere qualche ruolo nel film . A livello di esperienza ho fatto solo piccole comparse in alcuni video , e sono stata protagonista di spot pubblicitari . Attendo risposte , grazie in anticipo , saluti .

  5. Salve, sarei interessata a partecipare al vostro casting.come posso partecipare? Non ho esperienza nel settore ma ho frequentato l’accademia degli artisti.

  6. Salve
    sarei interessato a partecipare al casting
    non molta esperienza in merito ma credo di avere un talento in questo campo e vorrei metterlo alla prova

    • Salve mi chiamo Marco Attore Romano formazione Cinema, Doppiaggio, laboratorio Teatrale,Teatro, Cortometraggio . Vorrei partecipare al provino per avere un ruolo grazie .

  7. Desidererei davvero con tutto il cuore poter fare una coparsa in questo film, non sono esperta perche per ora sto studiando solo teatro peró se avessi le opportunità sarebbe davvero un sogno !!

  8. Buongiorno ho 42 anni sarei interessato a partecipare anche solo comparse. Non so se è un vantaggio oppure uno svantaggio ma dicono somiglio ad Alfano.

  9. Salve,mi chiamo Elena Sparano,nata a Caserta il 01/08/2001.Ho dunque quindici anni,carattere solare,camaleontico,spiccata attitudine ai rapporti sociali. Mi piacciono le lingue,inglese in special modo. Frequento il liceo classico e pratico danza da 13 anni(classica e moderna). Bionda,occhi azzurri,morbida…ma non troppo nei lineamenti,alta 170cm.Mi piacerebbe partecipare ai provini poiché da sempre subisco il fascino del cinema e della macchina da ripresa. Sono fotogenica e portata per la recitazione.Spero di ricevere quanto prima una vostra risposta positiva,pronta a mostrarvi le mie capacità e ad imparare tutti i vostri suggerimenti. Cordiali saluti..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here