Maccio CapatondaPer il film lungometraggio “Omicidio all’Italiana”, di Maccio Capatonda, la produzione è alla ricerca di piccoli ruoli, figurazioni speciali e comparse tra i 18 e i 75 anni.

Lavoro retribuito: 86 euro al giorno. Le riprese del film inizieranno il 25 settembre 2016.
Indicare i seguenti dati: recapiti telefonici ed eventuali esperienze artistiche. I selezionati verranno richiamati a breve per un incontro.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Omicidio all’Italiana: Casting piccoli ruoli, figurazioni e comparse
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5363&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

16 Commenti

  1. Buonasera,sono daniela minczuk,vengo da Roma e ho 20 anni.Ho fatto qualche lavoro come modella in passato,ora mi limito a fare la modella e a fare qualche lavoretto ogni anto.

  2. Salve mi chiamo luca ho 19 anni sono di Napoli e faccio teatro , ho fatto qualche musical e ho vinto il premio sergio bruni per una canzone cantata proprio in un musical

  3. Buonasera mi chiamo Pasquale, ho 19 anni e sono di Napoli. Seguo corsi di recitazione da 3 anni, la recitazione è sempre stata la mia passione. Di tanto in tanto lavoro per qualche compagnia teatrale in giro per l’italia.

  4. Salve, non è esperienze artistiche in questo settore, però credo di potervi aiutare.
    P.s.
    Sono un povero ragazzo scemo, datemi il mio babbala.
    (So essere anche professionale, sono in cerca di un occasione per testare le mie qualità).

  5. Buongiorno. Mi chiamo Marcello, ho 57 anni, aspetto giovanile e vivo in provincia di Milano. Possiedo delle esperienze e mi propongo per piccoli ruoli cinematografici e pubblicitari.

  6. Salve! Sono Adriana e ho 18 anni. Nessuna esperienza artistica in particolare, ma pratico ginnastica ritmica a buoni livelli (di conseguenza so ballare) e sotto consiglio di un soprano del teatro verdi di salerno ho fatto due mesi di lezioni di canto, che ho smesso di frequentare per vari impegni

  7. Sono di origini russe , alta 1,65 capelli chiari biondi , occhi verdi , esperienze lavorative nessuna di recitazione ma da Make up Artist, quando ero piccola ho recitato ma niente di formazione future per recitazione.

  8. Salve sono Erika, ho 18 anni e vivo vicino a Firenze. Faccio teatro da quattro anni e ho fatto un bel po di spettacoli dal vivo e cortometraggi. Recitare è la mia passione.

  9. Buonasera, mi chiamo Tamara ho 31 anni e sono di Roma, ho esperienza nel cinema, sono una modella e fotomodella. Se le selezioni fossero ancora aperte mi piacerebbe potervi partecipare.
    Buona serata.

  10. Salve mi chiamo Debora suriano ,ho 20 anni . La mia passione è la recitazione tanto da essere in grado di memorizzare facilmente delle frasi di alcuni film e dirli con lo stesso tono di voce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here