Sotto copertura 2La produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni (bambini, ragazzi, uomini e donne) per la seconda stagione della miniserie RAI “Sotto copertura”.

I casting si svolgeranno il 16 settembre 2016. Si prega di presentarsi con fotocopia dei documenti; carta di identità, codice fiscale, IBAN fotocopiato, permesso di soggiorno per stranieri. I minori devono essere accompagnati dai genitori o da un tutore legale.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Sotto copertura 2: Casting figurazioni, comparse e bambini
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5362&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. ciao mi chiamo marco ho 19 anni sono di brindisi città mi piacerebbe molto partecipare, provare con un ruolo nel film di omicidio all’italiana, grazie per aver letto il messaggio , cordiali saluti marco

  2. Salve sono Elisa Federici, vorrei far partecipare mia figlia ai casting della seria “Sotto copertura 2”.Ha 10 anni di età ed ha partecipato dei vari spettacoli teatrali ed ha fatto qualche comparsa in diversi film.Noi siamo di Roma ma faremo tutto per la nostra bambina.Fateci sapere se interessati.

    P.s. Ha studiato per 4 anni Teatro e la sua prima comparsa teatrale l’ha fatta a 7 e nel film a 8.Spero che ci chiamerete.Un saluto a presto. Contattatemi

  3. Salve
    Sono Vincenzo, sono di Napoli e ho 16 anni
    Ho fatto teatro per 7 anni e mi piacerebbe svolgere qualche ruolo nell’ambito cinema-televisivo.
    A risentirci.

  4. Ciao sono Silvia,ho 13 anni,ho i capelli mori/biondi e gli occhi marroni/verdi ,mi piace recitare e vorrei fare il provino per “sotto copertura 2”

  5. Salve, mi chiamo Ilaria e ho 15 anni, capelli castani, occhi celesti, magra e alta 1,65m , adoro recitare e so farlo bene ,recitare è sempre stato il mio sogno ma non ho ancora avuto l’occasione di farlo in un film vero e proprio, non ho esperienze ma da qualche parte bisogna pur cominciare! Attendo risposta, grazie mille.

  6. Salve, mi chiamo Michela ho 13 anni. Ho capelli cascani e occhi verdi/marroni amo il mondo dello spettacolo e vorrei fare il provino per “sotto copertura 2”. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here