Non uccidere 2 Miriam LeoneCasting e provini per attori, attrici, bambini e bambine per le riprese della nuova stagione di Non Uccidere. La serie TV tornerà su Rai 3 nel 2017.

Nello specifico si cercano:
– attori e attrici professionisti ed emergenti di tutte le età;
– ragazzi e ragazze di circa 16 anni per ruoli da protagonista. È richiesta esperienza recitativa;
– 1 bambina di circa 13 anni, capelli castano scuri e occhi azzurri;
– 1 bambino di circa 10 anni, capelli e occhi castano scuri;
– bambine di circa 7 anni.
I candidati individuati verranno richiamati successivamente.
Le riprese si svolgeranno tra novembre 2016 e giugno 2017.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Non Uccidere 2: Provini per attori e attrici professionisti ed emergenti
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5346&id_cat=1

Non Uccidere 2: Provini per bambini e bambine
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5345&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

23 Commenti

  1. Salve mi chiamo Alessandra, ho 16 anni e mezzo. Ho gli occhi verdi e capelli marroni,ma al momento rossi..alta 1.60 e sono magra.
    Vorrei qualche informazione riguardo ai provini della serie tv.
    Grazie

  2. Ho 14 anni sono alta con i capelli lunghi castano chiaro e gli occhi verdi, non ho mai recitato in un vero set ma ho fatto molte recite e tutti mi hanno detto che sono portata, come posso candidarmi??

  3. Ho lavorato per Giuseppe tornatore nel film “Baaria” mi piacerebbe tanto poter partecipare ad una parte importante di un film ho lavorato anche per salvo la rosa! Spero di poter sfondare un giorno, tutti dicono che ho talento ma chissà.. Io lo spero con tutto me stesso

  4. Ho 17 anni, sono alta 1.70 ho i capelli molto lunghi e lisci, neri, non ho mai recitato ma spero me ne date l’opportunitá Mi piacerebbe vivere questa esperienza.
    Vi ringrazio

  5. Salve, sono Claudia ho 17 anni e mi sarebbe piaciuto partecipare..potete darmi maggiori informazioni sul casting?
    (Giorno,ora,luogo)

  6. Ciao io mi chiamo Sofia e ho 12 anni . Sono di Torino e ho i capelli castano scuro/neri e ho gli occhi verdi. Vorrei candidarmi essendo che ho sto piccolo sogno di diventare attrice . Dopo la scuola non ho tanti impegni e imparo in fretta. Se siete interessati contattatemi!

  7. Buon giorno mi chiamo Nicholas ho 10 anni capelli ed occhi castani …. il mio sogno è quello di partecipare e superare il provino per diventare un personaggio pubblico … spero che mi date una possibilità. .. e non vi deludere grazie

    • Salve mi chiamo Michael ho 9anni capelli castani ricci,occhi castani..faccio il fotomodello,mi piacerebbe entrare nel mondo del cinema.

  8. Ho 16 anno e ho esperienza in campo teatrale
    Penso di avere i requisiti giusti per partecipare al provino.
    Aspetto una risposta
    Grazie

  9. Salva mi chiamo marco lanciano,ho 16 e sono interessato al ruolo,ho avuto già esperienze recitative,per qualsiasi altra informazione contattatemi pure
    Cordiali saluti

  10. Mi chiamo Alison e ho 17 anni, ma apparento tranquillamente almeno due anni in meno. Ho i capelli castani e gli occhi marroni, quasi neri. Ho partecipato ad un corso teatrale e ho fatto il provino (passandolo) per iPop LA l’anno scorso. Ho un po’ di esperienza e nel caso abbiate bisogno sarei disponibile per qualunque ruolo.

  11. Salve mi chiamo Naomy, ho 16 anni.
    Ho i capelli biondi, ricci e gli occhi cerulei. Vorrei provare a fare il provino, riesco a medesimarmi nei ruoli essendo cantante.
    Aspetterò vostre notizie
    Cordiali saluti.

  12. Ciao a tutti!
    Mi chiamo Rebecca e ho 15 anni, ho gli occhi verdi e i capellini lunghi e biondi, fin da piccola mi è sempre piaciuto recitare.
    Mi impegno molto in quel che faccio è mi piacerebbe provare a fare il provino.
    Cordiali saluti.

  13. Salve,sono una ragazza di 14 anni, capelli castano scuro e occhi celesti ,magra ,alta circa 1,65 cm , amo recitare ma non ho ancora avuto l’opportunità di prendere parte ad un film ,spero che questo film possa essere l’inizio della mia “carriera” da attrice. Per me è davvero molto importante, attendo risposta. Grazie e arrivederci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here