Julia Roberts 2016Si cercano attori e attrici per l’adattamento cinematografico di Wonder, film basato sul bestseller di R.J. Palacio. La regia è di Stephen Chbosky.

La storia del film, segue le vicende di August Pullman, colpito da una deformazione craniofacciale, che per la prima volta affronta il mondo della scuola. Nel film Tremblay sarà il piccolo August, mentre Julia Roberts ed Owen Wilson interpreteranno i suoi genitori.
Cast: Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson, Elle McKinnon.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Wonder: Casting attori e attrici
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5279&id_cat=12


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

14 Commenti

  1. Ciao! Sono Matteo.Sono un ragazzo di 16 quasi 17 anni, vorrei davvero poter partecipare al casting per il medesimo film!
    Per favore contattatemi!!

  2. Ciao sono Dalila ho quattordici anni e vorrei sulserio partecipare ad un film così ben fornito! Perfavore contattatemi!

  3. Ho 14 anni e studio teatro da quando sono bambina. Essendo il cinema la mia passione più grande, sarei davvero interessata a fare parte del cast di questo film. Spero mi contattiate.
    Grazie per l’attenzione.

  4. Salve,mi chiamo francesca e ho 14 anni. Mi piace molto recitare perché tramite la recitazione riesco a trasmettere emozioni diverse. Mi piacerebbe molto fare un provino per questo film. Grazie mille e arrivederci

  5. Salve, mi chiamo zehan ho 20 ann, non lo so che dire di me vorrei soltanto dire se veramente cercate il talento chiamatemi grazie, a presto.

  6. Salve, ho 15 anni e seguo corsi di recitazione da 4 anni. Ho già fatto l’esperienza dei casting e mi piacerebbe ripeterla per questo film. Spero di essere contattata presto

  7. Sono una ragazza di 16 anni,alta 175cm, capelli ramati con sfumature dorate,occhi castani con leggere sfumature verdi; vorrei avere maggiori informazioni a proposito del cast.
    Grazie per la disponibilità! Sarei molto interessata

  8. Salve, mi chiamo Gaia, ho 18 anni e sarei interessata a questo progetto! Non ho mai avuto l’opportunità di cimentarmi nella recitazione ma è sempre stata una mia grande passione e penso sia arrivato il momento di capire se sono brava o meno, aspetto vostre notizie!

  9. Mi chiamo Marica Imprescia sono una studentessa di sedici anni,mi piace molto il mondo della TV perché sopratutto rispecchia la persona che sono. Una ragazza che piace socializzare,esprimermi essere me stessa e tanti altri pregi che non sto qui a elencare. Sono un agonista di nuoto, il mio sport preferito. Per me è lo sport che mi ha dato emozioni gioie e pianti sopratutto per una gara andata male.. mi piacerebbe tanto iniziare la mia carriera nel mondo della televisione . Sono molto interessata per un provino come attore,comparsa,modella ecc ..avrei tanto da raccontare,ma soprattutto da dimostrare!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here