Mia and meLa produzione è ancora alla ricerca di uomini, donne, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 70 anni per la serie TV dal titolo “Mia and me”.

Mia and Me è una serie TV coprodotta da Lucky Punch, Zweites Deutsches Fernsehen, Rainbow, March
Entertainment e Rai Fiction. La serie è venduta in più di 50 paesi e va in onda su 70 canali in tutto il mondo.
Presentarsi alle selezioni con fotocopia fronte retro della carta di identità, fotocopia del codice fiscale e codice Iban.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Mia and me: Casting ragazzi, ragazze, uomini e donne
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5202&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

10 Commenti

  1. Salve,
    Sono Chiara e ho 19 anni, mi piacerebbe sapere di più sui provini, dove si svolgono e quando si svolgono magari. Mi piacerebbe partecipare anche se non ho nessuna esperienza.

  2. Ciao sono Sofia , ho 16 anni so di essere più piccolina dell’età compresa, ma mi piacerebbe molto , ho i capelli castano chiaro , occhi scuri , e sono alta 1.65 , se posso fare un provino, e sono ancora in tempo contattatemi!

  3. Ciao, mi chiamo Sara, ho 12 anni e a settembre 13, sono alta 1.54, capelli e occhi chiari, un pò robusta, e anche se non ho esperienze vorrei comunque fare un provino. Contattatemi☺.

  4. Salve, mi chiamo Zehan ho 20 anni, sono di Brescia sono un ragazzo sportivo con il fisico dì atleta mi piacerebbe molto particepare a questo provino grazie, a presto

  5. Ciao mi chiamo Marialuigia, ho 16 e sono alta 1.57. Ho capelli e occhi castani e di costituzione sono magra. Anche se non ho nessuna esperienza mi piacerebbe partecipare al provino se sono ancora in tempo. Contattatemi

  6. Buongiorno, mi chiamo Maddalena e ho 14 anni. Non ho esperienze nel campo, ma tutti mi dicono che sono un’attrice nata, so ballare molto bene, e devo confessare che avendo una sorellina più piccola, conosco alla perfezione la storia di Mia and Me, e mi piace anche guardarla. Dimenticavo, ho i capelli castano chiaro e gli occhi verdi. Contattatemi

  7. Sono Silvia e ho 18 anni. Ho i capelli lunghi, mossi e biondi e gli occhi castani; sono alta circo 1.58 e di costituzione magra. Mi piacerebbe partecipare al provino.

  8. Salve sono una ragazza di 14 anni ,capelli castani, occhi celesti , magra , alta 1,65 m ,non ho esperienza ma so recitare molto bene e adoro farlo. Mi piacerebbe fare un provino,per favore contattatemi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here