Casting e provini film 2016La produzione è alla ricerca di figurazioni e comparse di età compresa tra i 18 e i 70 anni per un importante progetto cinematografico. Le riprese si terranno lunedì 23 maggio 2016.

In particolare si cercano comparse e figurazioni con le seguenti caratteristiche: uomini anziani tra i 60 e i 70 anni circa; uomini tra i 25 e i 50 anni che possano sembrare tirolesi; uomini e donne tra i 18 e i 50 anni che abbiano l’attrezzatura da trekking. Il lavoro sarà regolarmente retribuito (86 euro lordi).
Chi fosse interessato può mandare la candidatura e 2 foto (figura intera e primo piano) entro sabato 21 maggio 2016.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FILM: Casting figurazioni e comparse
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5181&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 Commenti

  1. salve sono interessato a partecipare al casting ma non so dove mandare foto e tutto il resto, potrei avere delle delucidazioni? grazie mille

  2. Salve, mi chiamo Nunzio Di Liberto, adoro recitare, anche se in sole comparse o figurazioni… Come recitazione ho abbasta esperienza e bravura… Grazie di avermi ascoltato… Cordiali saluti al più presto.

  3. Salve vorrei partcipare a questo provino ma non ho piu un Email ma posso lasciare il mio sito di Facebook,se possibile aver qualche risposta l.i Sono stato tempo fá protagonista del film “Ristabbanna” il potere trovarlo su toutube.. Cordiali saluti…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here