Transformers 5Le riprese del quinto film di Transformers inizieranno nell’estate 2016. La sceneggiatura di Transformers 5 è stata scritta da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan.

Regia: Michael Bay
Cast: Mark Wahlberg, Isabela Moner, Stephen Merchant, Jean Dujardin, Peter Cullen, Jerrod Carmichael.
L’uscita della pellicola nelle sale è prevista per il 23 giugno 2017.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Transformers 5” – Casting attori e attrici)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5141&id_cat=12

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. Salve!Mi chiamo Federico,ho 14 anni e sogno di diventare un personaggio della televisione.Ho fatto basket,judo e parkour.Ho avuto l’opportunita di salire su un palco facendo teatro.Sono alto circa 1.75 e peso 68 kg.Mi piacerebbe tantissimo far parte di questo film.
    Grazie per l’attenzione

  2. Salve, sono valerio, ho 15 anni, sono alto 1.75 e peso 60 kg, occhi marroni, moro e scuro di carnagione. sono salito su un palco molte volte, per rappresentazioni di hip hop e teatro che ho portato avanti per 8 anni. ho sempre praticato sport sin da quando ero piccolo (equitazione, nuoto, basket, rugby, hip hop e ora karate terzo anno) mi piacerebbe tantissimo partecipare come comparsa…ho sempre sognato di lavoare dietro a un grande film come treansfomers appunto. Spero possiate darmi un occasione.
    Grazie mille per l’attenzione

  3. Salve sono Ester, ho 20 anni. Faccio palestra, sono alta 1.65 e ho capelli scuri e occhi marroni. Studio infermieristica e sono una ragazza estroversa,sportiva e adoro parlare con la gente..mi è capitato di veder girare scene di un film qualche anno fa e da allora sogno di fare l’attrice. Spero di averne l’opportunità un giorno,o anche adesso.. Tentare non fa male!

  4. Salve… Sono Nunzio Di Liberto, amo recitare e ho anche abbastanza esperienza, sono stato chiamato come ospite molte volte in Sicilia per dei canali privati e sono riuscito a far commuovere molte persone sul palco in diritta su retenapoli… Il campo dove mi muovo meglio è il genere azione/horror/drammatico/comico… Spero di essere contattato al più presto.. Grazie dell’attenzione e buona giornata.

  5. Sono Annachiara Canario, ho 18 anni sono un’aspirante attrice, ho studiato alla Urban Theatre Academy di Roma e alla scuola di recitazione Percorsi di attori di Roma diretta da Giulio Scarpati… Spero possiate contattarmi

  6. Federica, 14anni, studio lingue, alta 1.70 bionda, occhi marroni, carattere solare, e di corporatura magra e con le curve.

  7. Salve
    sono Aurora ho 12 anni,vivo a bronte [CT]. Sono alta 1,60, ho occhi e capelli chiari.Pratico pallavolo da 4 anni , ma le mie passioni non finiscono qui , infatti fin da piccola amo recitare.Prendendo parte a numerose recite mi sono resa conto,anche grazie agli altri,che le cose che mi riescono meglio nell’ambito della recitazione sono fingere di dormire,piangere e molto altro.Mi piacerebbe molto prendere parte al casting.

    cordiali saluti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here