Spider-Man HomecomingLe riprese di Spider-Man: Homecoming inizieranno a giugno 2016, e la produzione sta ingaggiando gli ultimi membri del cast ufficiale.

La storia del film si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.
Cast: Tom Holland, Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolor.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Spider-Man: Homecoming” – Casting internazionali )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5140&id_cat=12

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

6 Commenti

  1. Vorrei partecipare al casting, cosa devo fare? Ho già partecipato come comparsa nel film The Avengers Age of Ultron

  2. Salve!Mi chiamo Federico,ho 14 anni e sogno di diventare un personaggio della televisione.Ho fatto basket,judo e parkour.Ho avuto l’opportunita di salire su un palco facendo teatro.Sono alto circa 1.75 e peso 68 kg.Mi piacerebbe tantissimo far parte di questo film.
    Grazie per l’attenzione

  3. Salve, sono valerio, ho 15 anni, sono alto 1.75 e peso 60 kg, occhi marroni, moro e scuro di carnagione. sono salito su un palco molte volte, per rappresentazioni di hip hop e teatro che ho portato avanti per 8 anni. ho sempre praticato sport sin da quando ero piccolo (equitazione, nuoto, basket, rugby, hip hop e ora karate terzo anno),parlo abbastanza bene inglese poco francese e pochissimo giapponese. mi piacerebbe tantissimo partecipare come comparsa…ho sempre sognato di lavoare dietro a un grande film. Spero possiate darmi un occasione.

    Grazie mille per l’attenzione

  4. Salve, sono gaia e ho 18 anni! La recitazione è sempre stata una mia grande passione anche se non ho mai avuto la possibilità di cimentarmi in questo settore…mi piacerebbe tanto che questa sia la mia prima esperienza in quanto sono una grande fan della marvel! Spero di avere un’occasione, grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here