casting bambini 2016Per nuovo progetto cinematografico che sarà realizzato nei prossimi mesi la produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazze e ragazzi per ruoli primari e secondari.

In particolare si cerca un bambino di età compresa tra i 9 e i 12 anni. I casting si terranno nel mese di maggio 2016.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting bambini, bambine, ragazze e ragazzi – Film )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5124&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

11 Commenti

  1. Farebbe tanto piacere fare qualcosa del genere pk il mio sogno è quello che magari potrei fare qualcosa frequento scuola di recitazione da 4 anni

  2. ciao, mi chiamo Paola, ho 12 anni e frequento una scuola di recitazione, sarei felicissima di avere anche una piccola parte in questo film, amo recitare e vorrei che da grande diventerebbe il mio lavoro, vi prego sceglietemi!

  3. Ciao,
    Mi chiamo Valeria, ho 12 anni e mi piacerebbe avere una parte per questo film.
    Frequento una scuola di recitazione e il mio sogno è di diventare attrice!
    Spero che mi conttatiate al più presto!

  4. Salve! Sono Daniel, un ragazzino di 11 anni che desidererebbe far parte del film! Se me lo permettete, ovviamente! (Che per me significa corrompervi con… una bella cifra! XD)
    A parte gli scherzi, ci terrei a fare parte di un film, non solo perché mi dicono che recito bene, ma mi farebbe guadagnare un po’ di popolarità alle medie, l’anno prossimo. E poi non ho chissà quali impegni per l’estate. Premetto che comunque sarebbe la prima volta che farei qualcosa del genere, quindi se non mi sceglierete capirò. Ciao!

    P.S.
    Si potrebbero sapere le date e la città? Grazie in anticipo!

  5. Sono anjeza ho 10 anni è il mio sogno diventare una attrice. Perfavore chiamatemi per darmi notizie. Solo dopo le 5 posso rispondere.

  6. Ciao sono Christian, ho 12 anni, ho già lavorato per alcuni corti, frequento scuola di recitazione, sarei interessato a fare il casting. Posso sottopormi ad un’audizione

  7. Salve sono Debora ho 12 anni sono alta 152 cm e peso 37.300 hO gli occhi castani scuri e capelli lunghi boccolosi castani con leggere sfumature bionde alle punte faccio recitazione e mi dicono che sono eccellente e mi hanno dato pure il diploma.

  8. Ciao sono Mirko ho 12 anni faccio recitazione presso una scuola di recitazione da diversi anni- Esperienze televisive film con Pieraccioni talent e italia’s got talent. Amo recitare e mi piacerebbe far parte del vostro film.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here