TV - ProviniPer il nuovo spot pubblicitario della Nutella Ferrero, la produzione è alla ricerca di bambini, ragazze, uomini e donne dai 10 ai 50 anni. Le riprese si terranno nel mese di maggio 2016.

Si cercano:
– 2 bambini di età compresa tra i 10/13 anni, spigliati;
– 1 ragazzina di età compresa tra i 12/14 anni;
– 1 donna di bella presenza, età scenica 25/30 anni, altezza minima 1,70;
– 1 donna di bella presenza, età scenica 35/40 anni, altezza minima 1,70;
– 1 uomo di bella presenza, età scenica 40/50 anni, altezza minima 1,75.
Lavoro retribuito.
Dopo una prima selezione verrà fatto un casting video ai candidati prescelti.
Il lavoro è retribuito in base al ruolo assegnato.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting e provini per lo spot della Nutella Ferrero)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5084&id_cat=4

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

14 Commenti

  1. Ciao mi chiamo Sophie sono Siciliana e ho 13 anni sono alta 1,50 , fisico magro sono atletica, faccio da 5 anni e mezzo arti marziali e per un paio d’anni ho fatto teatro. Occhi castano scuro capelli biondi.il mio sogno più grande e poter fare un giorno l’attrice. Mi piacerebbe partecipare ai casting . Quando si terranno e dove?

  2. Ciao sono una ragazza di 14 anni ,ho i capelli castani ,ricci e lunghi, sono alta 1,60, faccio danza classica,contemporanea ,e acrobatica da 8 anni e ho fatto per un paio d’anni teatro; mi piacerebbe molto fare questa pubblicità:adoro la Nutella 🙂 quando e dove si terranno le audizioni?

  3. Ho 12 anni,sono Toscana,ho frequentato corsi di danza classica e contemporanea negli ultimi 8 anni e attualmente frequento un corso di musical.
    Amo recitare.

  4. Ciao,mi chiamo Nicoletta,vengo da Roma,sono di origine polacca,ho 13 anni e mezzo,sono alta 1,65,ho fatto per 5 anni nuoto ed ho un fisico da “atleta”.Ho gli occhi che cambiano colore,sono azzurri/grigi/verdi,i miei capelli sono castani e mi piacerebbe partecipare al casting,potreste dirmi come fare?

  5. Ciao,
    Mi chiamo Isabella ho 13 anni, sono agile ed elastica e sono alta 1,60 cm. Sono brava a ballare e recitare.
    Ho i capelli biondi scuri e occhi verdi.
    Vorrei partecipare ai casting!

  6. Ciao,
    Mi chiamo Valeria ho 12 anni. Frequento da due anni una scuola di recitazione. Il mio sogno è diventare attrice e vorrei tanto partecipare alla vostra pubblicità.
    Mi può dire quando e dove si terranno i casting?

  7. Ciao sono Natalia ho 13 anni sono alta 1.60 e peso 50 KG. Ho i capelli castani chiaro occhi castani chiaro sono atletica e adoro la nutella.

  8. Ei . mi chiamo elena ho 15anni sono russa -ucraina. Sono in Italia da 3anni . sono alta 1.70 e peso 54kg faccio palestra 4volte alla settimana . ho capelli lughi mi coprono tutta la schiena . occhi verdi . il viso rotondo con i zigomi pronunciati . le labra sono molto carnose e il nasino a patatina . molti mi dicono che sono molto tenera e ho un viso molto dolce .Ho fatto qualche casting da st production.e mi hanno detto che sono una futura attrice e sono molto bella .

  9. Ciao mi chiamo Sofia , forse è un po tardi..
    Ho 16 anni capelli castani chiari , occhi scuri , alta 1.65!
    Se sono ancora in tempo contattatemi!

  10. Buongiorno. Mi chiamo Eleonora, ho 14 anni e sono alta 1.74. Credo di avere un viso espressivo e da sempre studio recitazione. Forse è tardi, ma nel caso fossi ancora in tempo contattatemi: non vi deluderò!
    Grazie e cordiali saluti.

  11. Salve sono una ragazza di 12 alta 152 cm magra faccio recitazione e ho ottenuto pure un diploma ho i capelli lunghi boccolosi castani con leggere sfumature bionde alle punte peso 37.300 occhi castani scuri

  12. Piacere, mi chiamo Andrea. Sono di Sicilia e Compio 13 anni a fine agosto. Sono alto 1,74 e sono adatto ai film comici, sono sempre allegro e iperattivo. Il mio scopo è quello di far ridere la gente. Ho gli occhi e i capelli castani, peso 80kg circa. Preferirei che i provini e le riprese si svolgessero in Sicilia. Grazie spero mi contattiate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here