Mia and meSi cercano ragazzi e ragazze (ruoli primari) per le riprese della fiction tv dal titolo “Mia and me”. La serie televisiva è venduta in più di 50 paesi e va in onda su 70 canali in tutto il mondo.

Nello specifico si cercano:
– MIA: una ragazza tra i 16 e i 18 anni (età scenica 15 anni), protagonista;
– FABIO: un ragazzo di 13 anni, amante dell’Hip Hop, co-protagonista.
Mia and Me è una serie TV coprodotta da Lucky Punch, Zweites Deutsches Fernsehen, Rainbow, March Entertainment e Rai Fiction.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Provini per ragazzi e ragazze dai 13 ai 18 anni – Fiction  )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5035&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

45 Commenti

  1. Vorrei fare il casting. Ho 13 anni, sono una ragazza con occhi castani chiaro e capelli castani. Sono alta 1.57 e so cantare.

  2. Ciao, sono Idiana , ho 16 anni ,danza e recitazione,
    occhi verdi capelli lunghi castani alta 1,70
    vorrei fare il casting

  3. Vorrei sapere come poter partecipare al provino.
    Ho 16 anni, sono alta 1.66 e ho una corporatura normale.
    Ho fatto un corso di recitazione e vorrei fare questo provino

  4. Vorrei partecipare al casting..
    Sono Ken un ragazzo di 14 anni, alto, bellissimo fisico, capelli splendidi, viso unico . Come faccio a fare il casting? Grazie

  5. Mi chiamo Adele, ho 15 anni, ho i capelli biondi scuri in po’ rossicci mossi. Sono alta 1.63 più o meno e ho una corporatura normale. Mi piacerebbe fare il provino, come posso fare?

  6. Ciao mi chiamo Sophie sono Siciliana ho 13 anni sono alta 1,50 fisico magro, sono una ragazza atletica faccio arti marziali e ho fatto un per due anni teatro. ho gli occhi castano scuro e i capelli biondi. il mio sogno più grande sarebbe poter fare un giorno l’attrice. Mi piacerebbe poter partecipare ai casting.quando si terranno e dove?

  7. Ciao mi chiamo Sophie sono Siciliana ho 13 anni sono alta 1,50 fisico magro, sono una ragazza atletica faccio arti marziali e ho fatto un per due anni teatro. ho gli occhi castano scuro e i capelli biondi. il mio sogno più grande sarebbe poter fare un giorno l’attrice. Mi piacerebbe poter partecipare ai casting.quando si terranno e dove?

  8. Ciao mi chiamo Cristiana ho 13 anni ma ne dimostro di più ho occhi azzurri e i capelli di un colore biondo sul oro e sono di origini siciliane ma mia mamma e Ucraina mentre mio papà e siciliano però sono nata in Piemonte e vorrei fare il casting se volete mie foto potete vederle su Facebook

  9. Mi chiamo Alessia, ho 15 anni. Sono alta 1.64, ho praticato per 5 anni danza poi ho iniziato (e tutt’ora) palestra. Ho i colori marrone chiaro, quasi verdi e sono di Napoli! Se volete foto le mando via email.

  10. Ho diciassette anni ma ne dimostro di meno, quindici/sedici.
    Non sono una professionista ma frequento un corso teatrale (cura per la dizione) e sono versatile.
    Vengo da Roma – dialetto non accentuato.

  11. Mi chiamo Alessandra, ho 14 anni, sono alta 152cm sono abbastanza magra, mora, occhi marroni/verdi. So pattinare e recitare. Sono di grosseto e ho fatto foto professionali in Milano se volete vederle ve le posso mandare per email

  12. Mi chiamo Francesca, ho 16 anni ho i capelli castani e gli occhi verdi e sono di Aosta.
    mi piacerebbe molto partecipare ai casting

  13. Salve,
    Mi chiamo Anastasija, vengo da Piacenza e ho 15 anni.
    Sono alta 1.68, carnagione chiara, capelli lunghi, ricci e castani, occhi marroni.
    Sto facendo un corso di recitazione a scuola.

  14. Ciao, mi chiamo Erika, ho 13 anni e vivo in un paesino della Puglia in provincia di Bari.I miei capelli sono color castano chiaro, mentre gli occhi sono color nocciola è hanno un che di magico, poiché alla luce sono quasi gialli!
    ho praticato per 5 anni la pallavolo,poi 2 anni di piscina e momentaneamente frequento una palestra. Mi piacerebbe partecipare ai provini spero non si siano già conclusi.

  15. Fabiana Romanzi
    18 anni, Capri
    Altezza 1.57
    Capelli biondi e occhi verdi
    Pratico danza da quando avevo tre anni , la mia passione e’ l’hip hop.

  16. Sono Ludovica ho 14 anni e vorrei fare il provino per Mia
    Ho i capelli lunghi e rossi occhi verdi carnagione chiara con le lentiggini
    Sono alta 1.65 e ho una corporatura normale
    So cantare ballare e recitare
    Cone posso partecipare?

  17. Ciao,mi chiamo Lucia,sono di Napoli,ho gli occhi verdi e i capelli lunghi e castani,magra..e mi piacerebbe molto partecipare.

  18. Sono Valentina Pettene , ho 17 anni ( anche se ne dimostro di più) vivo a Verona e faccio la fotomodella, sarei interessata per partecipare ai provini nella speranza che non si siano già conclusi !

  19. Sono Emily ho 15 anni,capelli lunghi castani,occhi verdi.
    Sono alta 1.65 e ho una corporatura nella media.
    Vorrei fare il provino di “Mia & Me”,come posso partecipare?

  20. Sono Matilda, ho 16 anni, capelli castani chiaro e occhi verdi, alta 1.70 circa, sono un agonista di mountain bike perciò fisico piuttosto nella media. Ho già avuto delle esperienze come comparsa, parlo anche il francese oltre all’inglese e all’italiano. Cosa devo fare per partecipare al provino?

  21. Miriam,18 anni, (ma me ne danno 14-15 circa purtroppo). Alta anzi bassa 1.55, peso 45. Castana capelli lunghi lisci e occhi grandi e marroni. Ho svolto 11 anni di danza classica contemporanea e moderna e 5 anni si hip hop

  22. Salve, Mi chiamo Nicole e ho 15 anni.
    Ho gli occhi marroni e i capelli color castano scuro con le punte bionde.
    Sono alta 1.65.
    Mi piacerebbe fare il provino e avere più informazioni.
    Grazie.

  23. Mi chiamo Martina ho 15 anni, capelli biondi e occhi azzurri/verdi. Corporatura normale e alta 1,69m
    Mi piace molto recitare e so ballare qualsiasi tipo di danza (faccio danza da quando ho 4 anni)
    Sono di Torino

  24. Sono Maddalena ho 14 anni ma ne dimostro 15, sono 1.70, ho i capelli lunghissimi e castano chiaro. Ho occhi verdi e grandi. Faccio danza e musical, quindi so recitareE sono molto magra

  25. Inoltre dal momento che ho una sprella più piccola, e lei adora Mia and me, lo guarda sempre, quindi conosco molto bene la storia di Mia e dei suoi unicorni hahaha, ma solo uno dal corno d’oro

  26. Ci tengo davvero tantissimo a questo ruolo, una mia particolarità è che ho i capelli castano chiaro e le lentiggini che fanno molta scema, so ballare momto bene e recitare, inoltre mi sono sempre molto rispecchiata nel mondo di Mia.
    Contattatemi, vi prego

  27. Ei . mi chiamo elena ho 16anni sono russa -ucraina. Sono in Italia da 3anni . sono alta 1.70 e peso 54kg faccio palestra 4volte alla settimana . ho capelli lughi mi coprono tutta la schiena . occhi verdi . il viso rotondo con i zigomi pronunciati . le labra sono molto carnose e il nasino a patatina . molti mi dicono che sono molto tenera e ho un viso molto dolce .Ho fatto qualche casting da st production.e mi hanno detto che sono una futura attrice e sono molto bella .

  28. Ciao sono Giuliana una ragazzina vivace di 12 anni (compiuti il 23 settembre).
    Sono alta circa 1.63 ho i capelli lunghi biondo scuro e gli occhi verdi/cangianti (perché mi cambiano colore).Sono una ragazza molto estroversa a qui piace molto cantare,disegnare e recitare.
    Spero di avere una parte in un film, in uno spot o appunto in una serie televisiva.

  29. Sono una ragazza di 15 anni, bruna e occhi castani, frequento il liceo classico e studio musica al conservatorio di Taranto,amo l’arte in generale, e mi piacerebbe tanto partecipare ai casting se mi darete la possibilità

  30. Ciao sono Marta ho 16 anni, ho i capelli ricci castani e gli occhi marroni, è già da un pò di tempo che faccio recitazione e, mi piacerebbe partecipare alla serie tv “Mia and me” perchè ho seguido le prime due stagioni e mi sono piaciute tantissimo.Vorrei saperne di più per quanto riguarda i casting.
    Grazie

  31. Sono una ragazza, ho 15 anni, ne compio 16 tra due mesi, sono bruna con occhi castani, un po’ bassa (1.54cm)
    Mi piacerebbe molto partecipare al casting, sarei molto felice se voi sceglieste me!

  32. Ciao sono Armando ed ho 13 anni, ho appena ricevuto una licenza media, e mi piacerebbe partecipare ai casting ..

  33. Mi chiamo Roberta,ho 13 anni e vengo dalla Sardegna. Sono alta 1.50,ho gli occhi Marroni e i capelli Rossi (tinti) e sarei disposta a tingerli di qualunque colore vogliate.Me la cavo anche a cantare.Vorrei partecipare al casting

  34. Salve, mi chiamo Ilaria e ho 15 anni, capelli castani, occhi celesti, magra e alta 1,65m , adoro recitare e so farlo bene ,recitare è sempre stato il mio sogno ma non ho ancora avuto l’occasione di farlo in un film vero e proprio, non ho esperienze ma da qualche parte bisogna pur cominciare! Attendo risposta, grazie mille.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here