Casting Film - 2016Casting uomini, donne e bambine di età scenica compresa tra i 7 e i 74 anni per importante produzione cinematografica statunitense. Le riprese del film si terranno in Italia.

Nello specifico si cercano uomini tra i 20 e i 40 anni di età, uomini tra i 60 e i 74 anni, donne tra i 20 e i 74 anni con capelli lunghi, ma non mesciati, e una bambina tra i 7 e i 13 anni. La storia del film sarà ambientata nel periodo medievale.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting piccoli ruoli – Film  )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5034&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

8 Commenti

    • Ciao sono Giuliana una ragazzina vivace di 12 anni (compiuti il 23 settembre).
      Sono alta circa 1.63 ho i capelli lunghi biondo scuro e gli occhi verdi/cangianti (perché mi cambiano colore).Sono una ragazza molto estroversa a qui piace molto cantare,disegnare e recitare.
      Spero di avere una parte in un film, in uno spot o appunto in una serie televisiva.

    • Sono una ragazzina di 12 anni(compiuti a marzo) ho i capelli lunghi e ricci(naturali) i miei genitori vengono dal Marocco e amo fare l’attrice.Spero di far parte del film.

  1. Ei . mi chiamo elena ho 16anni sono russa -ucraina. Sono in Italia da 3anni . sono alta 1.70 e peso 54kg faccio palestra 4volte alla settimana . ho capelli lughi mi coprono tutta la schiena . occhi verdi . il viso rotondo con i zigomi pronunciati . le labra sono molto carnose e il nasino a patatina . molti mi dicono che sono molto tenera e ho un viso molto dolce .Ho fatto qualche casting da st production.e mi hanno detto che sono una futura attrice e sono molto bella .

  2. Ciao sono Giuliana una ragazzina vivace di 12 anni (compiuti il 23 settembre).
    Sono alta circa 1.63 ho i capelli lunghi biondo scuro e gli occhi verdi/cangianti (perché mi cambiano colore).Sono una ragazza molto estroversa a qui piace molto cantare,disegnare e recitare.
    Spero di avere una parte in un film, in uno spot o appunto in una serie televisiva.

  3. Ciao sono Mariavirginia sono una ragazza proveniente dalla provincia di Napoli, ho 17 anni alta 1.70 ho i capelli neri, occhi castani chiaro e sono magra, sono una ragazza sensibile e dolce, ho fatto danza per 9 anni ma poi ho lasciato per il tempo, attualmente faccio palestra, mi piace cantare dicono che sono molto brava, ho recitato qualcosa da piccola ma adesso vorrei affrontare questa nuova esperienza per me stessa.

  4. Ciao,sono Alexandra, ho 12 anni (compiuti a dicembre). Sono una ragazza socievole, solare e allegra, alta 1,47 circa, ho i capelli biondi e gli occhi verdi.
    Mi piace molto cantare, ballare e recitare e sono sportiva.
    Mi piacerebbe molto far parte di questo casting!!

  5. Salve, mi chiamo Ilaria e ho 15 anni, capelli castani, occhi celesti, magra e alta 1,65m , adoro recitare e so farlo bene ,recitare è sempre stato il mio sogno ma non ho ancora avuto l’occasione di farlo in un film vero e proprio, non ho esperienze ma da qualche parte bisogna pur cominciare! Attendo risposta, grazie mille.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here