Pierfrancesco DilibertoLa produzione è alla ricerca di bambini e ragazzi per la nuova serie TV “La mafia uccide solo d’estate” di Pierfrancesco Diliberto. Non è richiesta una precedente esperienza recitativa.

Nello specifico si cercano bambini e ragazzi tra gli 8 e i 20 anni – attori e comparse.
Nel corso delle puntate verrà ricostruita, in toni spesso paradossali e ironici, una sanguinosa stagione dell’attività criminale di Cosa nostra a Palermo tra gli anni Ottanta e i Novanta.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Provini per bambini e ragazzi )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4950&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

24 Commenti

  1. Ciao, vorrei sapere come, quando e dove poter partecipare al casting. Non ho mai avuto esperienze lavorative ma diciamo che ogni tanto mi diverto con amici a recitare alcune scene del mio attore preferito (Leonardo DiCaprio). Fatemi sapere. Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.

  2. Vorrei partecipare a questo casting cioè quello di ” la mafia uccide solo d’estate ” perfavore se è possibile ricontattatemi . Mi piacerebbe moltissimo .

  3. Vorrei partecipare al casting di questo film.
    Ho esperienze lavorative in campo teatrale, Ho 14 anni, quali 15 ed il mio sogno è quello di sfondare nel mondo dello spettacolo. Sono già tesserato con un’ agenzia di Roma. Per favore contattatemi.

  4. Salve mi chiamo Pasquale sono di Napoli , ho già frequentato casting TV ho partecipato a qualche comparsa per un medico in famiglia a Roma perché prima abitavo lì ma attualmente sono a Napoli. Al momento frequento l università di Napoli e mi piacerebbe molto partecipare a questo film perché amo recitare ma mi accontento anche di qualche comparsa ; volendo ho la possibilità di venire motorizzato grazie e spero vivamente di partecipare

  5. salve, sono maria ho 15 anni e vengo da latina, un acitta vicino roma, ho fatto 5 anni di teatro, recito molto bene, ho buona memoria, un bel timbro di voce, ed eccello afare le parti comiche. sono alta 1.75 sono mulatta di carnagione, peso 55 kg , capelli neri occhi neri,zigomi pronunciati. Per favore contattatemi!!

  6. Mi chiamo Esther e vengo dalla Sicilia. Ho 15 anni e sono alta 1.65. Mi piacerebbe partecipare al casting anche se non ho esperienze al riguardo. Cordiali saluti.

  7. Salve sono un ragazzo di 16 anni fisico atletico alto circa 1.80 capelli castani occhi scuri, mi adatto a qualsiasi tipo di ruolo imparo in fretta e ho voglia da vendere, per favore contattatemi.cordiali saluti

  8. Salve
    Sono Roberta ho 11 anni ma a marzo 12 e sono alta 1.70 quasi. Faccio teatro da gennaio 2015 ma ho fatto varie recite. Sono brava a interpretare ruoli da Bed girl . Non ho mai lavorato perla TV EMI piacerebbe provare . Come posso partecipare al casting?

  9. Salve sono Alessio, un ragazzo di 19 anni residente a Lucera(Fg) mi piacerebbe molto partecipare a questo casting. Ho avuto una piccola esperienza nel programma StarSchoolTv in più ho vari titoli sportivi nel ambito della kick- boxing. Spero possa interessarvi, come posso fare? Nel caso contattatemi via e-mail.

  10. Salve. Mi chiamo barbara e ho 18 anni e mezzo. Vivo in Calabria e frequento l’ultimo anno di un istituto tecnico per attività sociali. Non ho esperienza in questo campo ma i miei dicono che so recitare sin da piccolina. Ho partecipato spesso a recite in teatro e sono stata contattata due anni fa da una agenzia per pubblicità. Vorrei partecipare ed essere scelta perché so che potrei dare il meglio. Cordiali saluti. Spero in una vostra risposta

  11. ciao sono giada capelli boccoli lunghi maroncini 9 anni ho fatto danza pop artistica io canto bene ballo bene a scuola faccio teatro e sto inparando molto bene cigli lunghe altezza norma studio il canto la recitazione interpreto una piccola parte una conparsa per favore contatatemi io sono brave e bella grazie

  12. Ciao, mi chiamo Alessandro, ho 17 anni e vivo in Sardegna, ho fatto il protagonista in un cortometraggio che tratta bullismo e cyberbullismo, inoltre dispongo di un canale YouTube. Vorrei prendere parte ai casting perciò spero mi contattiate al più presto.

  13. Ciao mi chiamo Luca ho 16 anni e vengo da Milano, ho sempre avuto la passione per la recitazione, non ho mai seguito alcun tipo di corso ma imparo infretta ed è sempre stato il mio sogno diventare attore, sarei la persona più felice del mondo se dovessi ottenere la parte. Ho visto che ci sono molti ragazzi e ragazze a cui piacerebbe partecipare e sono sicuro che siano molto bravi, ma spero lo stesso di ottenere la parte.
    Grazie
    P.s Ho occhi azzurri e capelli castani, se dovesse interessare.

  14. Ciao sono Aurora ho 12 anni e vivo a bronte [CT].Freguento la seconda media.Da sempre ho sognato di diventare un’attrice .Ho partecipato spesso a delle recite.Spero tanto di ottenere la parte e che mi contattiate al più presto.
    cordiali saluti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here