Provini film 2015Venicefilm srl, in collaborazione con la società TriesteCasting, effettuerà a Trieste i casting per la selezione di attori, attrici, bambini, bambine e comparse.

Nella giornata di Venerdì 27 novembre si terranno i provini per le seguenti figure: – Attori dai 30 ai 60 anni, di madrelingua tedesca; – Attori dai 25 ai 65 anni, di madrelingua croata; – Attrici dai 30 ai 50 anni, di madrelingua croata; – Bambini di circa 10-12 anni, di madrelingua croata.
Per tutte le figure ricercate è richiesta anche la conoscenza della lingua italiana.
Nella giornata di Sabato 28 novembre selezioneremo le seguenti figure: – comparse di tutte le età, uomini e donne.

IL FILM “ROSSO ISTRIA – I GIORNI DELLA VERGOGNA” Siamo nel settembre del 1943, nei giorni in cui nei territori italiani martoriati dalla guerra scoppia il caos: il maresciallo Badoglio, capo del governo italiano, chiede ed ottiene l’armistizio da parte degli anglo–americani e unitamente al Re fugge da Roma, lasciando l’Italia allo sbando. L’esercito non sa più chi è il suo nemico, chi l’alleato, come deve comportarsi. Il dramma si trasforma in tragedia per i soldati abbandonati a se stessi nei teatri di guerra ma anche e soprattutto per le popolazioni civili Istriane, Fiumane, Giuliane e Dalmate, che si trovano ad affrontare un nuovo nemico: i partigiani di Tito che avanzano in quelle terre, spinti da una furia anti-italiana.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Rosso Istria” – Casting attori, attrici, bambini e bambine )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4927&id_cat=2

Casting News Professional ( “Rosso Istria” – Casting comparse e figurazioni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4926&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 Commenti

  1. Salve a tutti, il mio nome è Giuseppe Lopresti ho 45 anni sono siciliano provincia di Caltanissetta il mio hobby preferito è lo spettacolo infatti mi sono esibito come attore nel mio paese. Vi mando questo messaggio perchè mi piacerebbe molto fare il casting come attore , spero che mi contattate al più presto, ciao.

  2. ciao sono giada cato studio recitazione capeli castanochiaro bocccoli lunghi facevo twirling danza moderna e classiva pop canto bene sono bella occhi maroncini ciglia lunghe so fare tutto per favore cotatatemi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here