Rai fiction 2015E’ in preparazione una nuova fiction RAI dal titolo “La verità di Anna” che sarà girata da gennaio 2015, per 96 giorni. Si cercano ragazzi e ragazze dai 18 ai 25 anni per ruoli da protagonisti.

La serie TV racconta la storia di Cagliostro, commissario di polizia che viene ucciso, della moglie Anna che indaga sulla sua morte e della giovane Vanessa che si innamora di Filippo e aiuta Anna nelle indagini.
Dietro la macchina da presa il regista Carmine Elia, che ha alle spalle una lunga e solida esperienza.
La produzione è alla ricerca di ragazze e ragazzi PROTAGONISTI di età scenica compresa tra i 18 e 25 anni di lingua italiana anche alla prima esperienza.
Inoltre si cercano ragazzi e ragazze per PICCOLI RUOLI e FIGURAZIONI.
Possono presentarsi ai provini anche ragazzi minorenni che compiranno la maggiore età entro il 31 dicembre 2015.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Provini per ragazzi e ragazzi  – Rai Fiction )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4894&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

6 Commenti

  1. Vorrei candidarmi per questo film, mi piacerebbe molto avere la possibilità di recitare in questa fiction. Ho 18 anni e abito in Alto Adige. Non ho esperienze in Tv, ma ho avuto modo di recitare in alcuni teatri quasi sempre nel ruolo della protagonista. Arrivederci e grazie!

  2. Salve! Mi piacerebbe prendere parte della vostra fiction! Sono un ragazzo di 19 anni, capelli castano chiari, alto 1,85 cm e peso 62 kg. Se avete bisogno di me contattatemi pure via e-mail! vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti!

  3. Salve a tutti,mi chiamo Dylan, sono uno studente di Vent’anni e da poco mi sono avvicinato al mondo della recitazione. Mi piacerebbe partecipare al casting.. Dove devo andare per iscrivermi?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here