Riccardo ScamarcioInizieranno ad ottobre le riprese del film “Il velo di Maya”, per la regia di Elisabetta Rocchetti. Protagonisti attori italiani molto importanti: Riccardo Scamarcio, Enzo Salvi e Sandra Milo.

La produzione è attualmente alla ricerca di comparse e figurazioni. Nello specifico si cercano ragazzi, ragazze, uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 70 anni.
Presentarsi alle selezioni con fotocopia fronte retro della carta di identità (o permesso di soggiorno in caso di cittadini extracomunitari), fotocopia del codice fiscale e codice Iban.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting comparse e figurazioni – Film )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4829&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. Ho 60 anni, sono laureato, non ho alcun trascorso lavorativo nel mondo dello spettacolo. Ho maturato significative esperienze in ambito editoriale. Chi mi conosce dice che ho una voce calda e di grande suggestione. Quasi per gioco, mi piacerebbe partecipare ad un casting, anche come comparsa.

  2. Salve vorrei avere la possibilità di contattare qualche vostro amministratore per poter raccontare un po di me della mia voglia di fare e di diventare qualcuno perché ho solo 25 anni e ho superato ormai tutto, nel bene naturalmente essendo comunque una persona civile.. Ho 25 anni peso 97 kg sono alto 1.96 mi piace divertire ma sono anche una persona che a primo impatto fa paura e sembra antipatica( parere di amici e conoscenti) occhi verdi capelli castani.. Spero di essere contratto grazie

  3. Salve e da anni che scrivo ma nessuna risposta sono una ragazza con un sogno e so che non sono la sola! Mi piacerebbe partecipare a qualche fiction anche solo x fare comparse se era possibile contattatemi

  4. MI CHIAMO ROBERTO ZHANG, HO 24 ANNI E SONO DI NAZIONALITA` CINESE, QUANDO HO 18 ANNI HO PARTICIPATO NEL FILM HOLIWOOD, CHE SI CHIAMA BIUTIFUL, NEL SCENA SONO FIGLIO DEL PROTAGONISTA CINESE HAI….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here