GOLDEN BOX di Michelle DannerVivaceMente, sede Upter di Roma – Porta di Roma – e Platinum Productions, in collaborazione con Luca Riemma da Los Angeles, sono felici di presentare per la prima volta a Roma Michelle Danner ed il suo Golden Box

GOLDEN BOX
Workshop intensivo di un giorno, insegna agli attori come sfruttare le varie tecniche di recitazione ed a creare uno “scrigno di attrezzi” proprio.
La tecnica GOLDEN BOX di Michelle Danner abbraccia le tecniche Meisner, Strasberg, Adler, Hagen, Chekov e Stanislavsky. Imparerete come creare dei personaggi intensi e ricchi tramite un workshop intensivo ed emotivo che comprende esercizi di tecniche. Il GOLDEN BOX presenta in dettaglio la tecnica usata al The Edgemar Studio (http://www.michelledanner.com).

Questo workshop non è semplicemente un seminario di recitazione bensì un viaggio nella scoperta di se stessi, infatti molti partecipanti sono arrivati ad aprirsi a profonde verità su se stessi come artisti.

Il workshop The Golden Box, condotto in persona da Michelle, si terrà presso la sede di VivaceMente, sede UPTER di Porta di Roma, in Viale Gino Cervi 14/1B Roma (zona Porta di Roma, Vigne Nuove, Salario) il 19, 20, 21, 22, 23 ottobre 2015. Il corso sarà tenuto in inglese con l’ausilio di un interprete.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@vivace-mente.com

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here