Casting e provini 2015A settembre il regista Giuseppe Piccioni inizierà a girare il suo nuovo film drammatico dal titolo “Questi giorni”. La produzione è alla ricerca di attori, attrici, comparse e figurazioni speciali.

Il film sarà interpretato da Marta Gastini, Laura Adriani, Maria Roveran, Caterina Le Caselle, Margherita Buy e Sergio Rubini. Chi fosse interessato può mandare la propria candidatura via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting per il film “Questi giorni” di Giuseppe Piccioni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4774&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

17 Commenti

  1. ..sono disoccupata ho bisogno di lavorare e non so come partecipare ad un casting, mai mi sarei sognata di scrivere queste righe per un “casting”.. Che poi cos’è un casting? C’è chi sogna sin da piccolo le luci dei riflettori o c’è chi è spinto dai genitori e parenti o c’è chi forse ha imparato a diventare un pò troppo “narciso” o chi per costrizione “velata” si sente in obbligo oppure c’è chi è semplicemente un artista..Mi soffermo su quest’ultima categoria perchè è quella più rara quella che davvero ti trasmette qualcosa. Ed infondo cos’è un artista se non colui che a tutti i costi vuole comunicare ..anche ciò che non è reale ..oppure ciò che è reale.. l’importante è che lasci un emozione nello spettatore qualunque essa sia, l’importante è che colpisca e che lasci qualcosa di sè o di chi per lui ma perchè ci crede. L’importante è che venga sentita veramente..questo e tanto altro è secondo me un artista..perchè questo commento?..non lo so avevo bisogno di sfogarmi..adesso che l’arte non si sa più cos’è adesso che si utilizza questa parola troppo spesso e troppo comunemente..adesso che c’è un’enorme confusione su ciò che è giusto e sbagliato su chi ci si può fidare e su chi no..ovviamente mi va bene tutto purchè onestamente..ringraziandovi in anticipo. Claudia

  2. Mi chiamo Silvia e ho 17 anni. Sono alta 1.57, ho i capelli lunghi color biondo cenere e gli occhi marroni. Parlo discretamente inglese e spagnolo.

  3. Compio 15 anni a settembre,sono alta 1.60 peso sui 50 kili,capelli castano chiaro e occhi verdi.
    Mi piacerebbe molto fare qualche comparsa o interpettrare qualche parte

  4. Ho 14 anni e vorrei partecipare a casting su Roma per comparse, figurazioni, fictions.
    Sono italiano, alto 172, magro ma definito, capelli castano chiaro, occhi scuri, carnagione scura. Sono un ragazzo atletico, agile, so andare a cavallo, nuotare, arrampicarmi.
    A presto!!!

  5. Buongiorno, sono interessato a partecipare come comparsa al film. Dove si gira e dove si tiene il casting? Non sapendo quali tratti vi interessano dei soggetti in questione, vi dico che ho 50 anni, sono italiano, capelli sale e pepe, alto 1.73
    Potete darmi una risposta?

  6. Ciao mi chiamo Chiara e fra poco compio 14 anni , o i capelli ricci castani e gli occhi marroni. Pratico ginnastica attrezzistica.
    Mi piacerebbe diventare un’attrice

  7. Salve, mi chiamo Niccolò e ho quasi 15 anni. Sono alto 1.74 e sono magro/atletico, ho già partecipato a vari casting e quando ero più piccolo ho partecipato a diverse sfilate di Pitti Bimbo e fatto diversi cataloghi. Studio recitazione e ho anche la passione della musica, sarei lieto di ricevere la vostra risposta.

  8. Salve, ho appena letto questa oppurtunita di divertirsi e cambiare un po’ la solita routine.. Mi chiamo Mery Evelyn Cusumano, soni nata a Ragusa in Sicilia , ho 19 anni, sono alta 1.65, capelli media lunghezza castano chiaro, occhi castani e una taglia 44. Amo la spontaneità e la semplicità ma nello stesso tempo amo essere al centro dell’attenzione. Pratico danza latino da 16 anni e amo la musica. Sarei lieta di una vostra risposta e ne sarei onorata di partecipare a questa meravigliosa esperienza!
    Cordiali saluti
    Evelyn

  9. Salve, mi chiamo Jessica e ho 20 anni. Sono una ragazza estroversa, piena di vita e voglia di fare. Ho moltissimi interessi tra cui lo sport, la musica e la letteratura. Mi sono diplomata al liceo classico e prima di mandarvi questa email avevo fatto domanda per l’esercito, purtroppo non sono passata, ma come si dice chiusa una porta si apre un portone. Non sapendo di preciso cosa cercate posso descrivermi in breve: sono alta 1,65, capelli castani e occhi scuri, ho un fisico piuttosto snello e ho fatto per 12 anni e mezzo danza classica e moderna.

  10. Salve a tutti, mi chiamo Laura, ho 17 anni e vorrei partecipare a questo casting. Ho sempre sognato di recitare davanti ad una telecamera, ho praticato dei corsi di teatro in una scuola abbastanza nota a Roma e inoltre mi so adeguare molto bene a ciò che mi dicono di fare. Spero in una risposta

  11. Mi chiamo Chiara ho 19 anni, occhi verdi capelli biondi fisico normale.carattere molto determinato,sensibile e amichevole . Sono interessata al casting e spero mi diate la possibilità di mostrare a voi tutti il meglio di me

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here