Michelangelo FrammartinoNel mese di agosto 2015 inizieranno le riprese del film “Tarda Primavera” di Michelangelo Frammartino. La produzione è alla ricerca di uomini, donne, bambini e bambini.

In particolare si cercano:
– bambini e bambine di età scenica compresa tra gli 8 e i 13 anni anche senza una precedente esperienza recitativa;
– uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni anche senza una precedente esperienza recitativa.
I minori devono obbligatoriamente essere accompagnati dai genitori altrimenti non potranno accedere al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Film – Provini per uomini, donne, bambini e bambine )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4703&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

18 Commenti

  1. Ciao mi chiamo Nicolò,ho 13 anni e il mio sogno è di diventare famoso perciò vorrei avere l’ opportunità di fare questo provino con voi. Spero di ricevere presto una vostra risposta…..Grazie mille !!!

  2. Salve, mi chiamo Meri Baghishvili,ho 13 anni, sono nata in Georgia. Da 8 anni vivo a Milano. Ho fatto corsi di recitazione e di danza. Non ho esperienze nel mondo della televisione e per questo mi piacerebbe avere la possibilità di provare la mia capacità artistica e scoprire il mio eventuale talento .
    Fiduciosa di una Vostra risposta,
    Meri Baghishvili

    Meri Baghishvili

    • Ciao mi piacerebbe che mia figlia Ambra Maria Fieraru facesse parte di questo film . Ha dieci anni e mezzo e magra trentacinque kg alta un metro e quarantacinque cm capelli biondi naturali lunghi novantacinque cm occhi azzurri Siberian husky piace molto la danza il canto la moda la recitazione tutte le cose nuove da imparare ed applicare se la scieglierete metterà tutto il suo impegno spero che mi contattiate grazie buon lavoro

  3. Ciao mi chiamo Nicole è ho 13 anni,sono magra,ho gli occhi marroni e i capelli sono castani lisci,il mio sogno è diventare un’attrice,o anche una cantante.Io suono il pianoforte e da qualche mese anche la chitarra,e da un’anno prendo lezioni di canto.Ho praticato diversi sport,fin da piccola:ho cominciato con la scuola di nuoto e l’ho finita dopo 4 anni,poi sono passata ad equitazione che ho praticato per 2 anni,infine ho fatto karate per più di 7 anni,e sono una cintura nera 1 dan.Mi sono appassionata tantissimo al cinema fin da quando ero piccolina,e poi quando ho iniziato le scuole medie sono stata molto contenta e fortunata perchè ho trovato un corso a scuola di teatro dove ho fatto le mie esperienze.Spero di avere una risposta da voi,vi ringrazio di questa eventuale opportunità.Arivederci al più presto.

  4. Sono Camilla ho 11 Anni e sono di Napoli.
    Ho recitato in una commedia teatrale a Napoli,e sono stata scelta da un’agenzia di Roma per farne parte.
    Inoltre pratico danza hip hop e moderna.

  5. Buongiorno, mi chiamo Daniele, ho 29 anni e sono calabrese. Nessuna esperienza nella recitazione, ma…. avete presente il concetto di sfida? Bene, è proprio questo il motivo per cui vi scrivo. Posto, ed assicurato, che io sia un amante del cinema; posto, ed assicurato, che io nutra una curiosità estrema per il mondo della recitazione; ho sempre pensato di volerci provare, e chissà, magari riuscirci. Come comparsa, apparizione, o qualunque cosa… Ma “riuscirci” è l’obbiettivo della sfida di cui parlavo prima.
    Cosa si deve fare per candidarsi? E’ sufficiente postare un commento qui sopra? Uhm…. non ci credo. Vi abbraccio

  6. Io sono Francesco Cola ho 14 anni ed ho un sogno:
    recitare in televisione e sui grandi palchi teatrali.
    Faccio un corso di recitazione teatrale da 4 anni,sono alto su 1 metro e 65 o di più,sono di Napoli quindi so parlare bene anche il napoletano,ho capelli mori,occhi castani scuri.
    So recitare comico e non solo anche sullo stile commedia.
    Spero di avervi convinto e vi prego di mettermi alla prova per vedere se ho le qualità per fare questo film.

  7. Mi chiamo Annamaria ho 13 anni e vorrei divertare attrice ho frequentato un corso di recitazione e vorrei partecipare questo casting

  8. Io mi Chiamo Cristina e il mio sogno e essere attrice voglio arrivare al punto o tante cose da dire il mio sogno e diventare attrice o modella e per questo voglio diventare un attrice a io o quasi 12 anni

  9. Buongiorno a tutti,mi chiamo Matteo e sono un ragazzo che abita in un piccolo paesino dove non si può fare molta strada nel mondo del teatro e della recitazione e per questo scrivo in questo sito, per sperare che qualcuno mi contatti per qualche provino. Ho 13 anni e amo la recitazione, insomma, è la mia passione e spero un giorno di partecipare alle riprese di un film.Per favore contattatemi, aspetto notizie, grazie.

  10. Buongiorno, mi chiamo Elisa Mazzella è ho 12 anni.Ho un sogno nel cassetto :vorrei diventare un’attrice .Non ho esperienza recitativa .Spero che m i scegliate .In qualunque caso vi ringrazio e buona giornata.

  11. Ciao a tutti mi chiamo Cannarile Domenico ho 13 anni e vivo in provincia di Taranto ho sempre partecipato a le recite scolastiche perché ho una certa attitudine alla recitazione vorrei inviarvi una mia foto ma nn so come fare fiducioso in un vostro contatto ciao a presto

  12. CIAO SONO GIADA CANTO BALLO HO FATTO SCUOLA DI STILE 2ANNI STUDIO RECITAZIONE VACEVO CAVALLO SO CANTARE E BALLARE VAPELLI LENGHI BOCCOLI MARONCINO CHIARO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here