Un medico in famiglia 10Nel mese di luglio 2015 partono le riprese della nuova serie di Un medico in famiglia. La produzione è alla ricerca di attori di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

In particolare si cercano ATTORI di età compresa tra i 18 e i 28 anni in grado di cantare e/o suonare uno strumento.
Spedire la candidatura, foto e curriculum via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( RAI Fiction – Casting ragazzi tra i 18 e i 28 anni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4699&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

14 Commenti

  1. Ciao,sono paola e non è la prima volta che recito ho vinto 1 concorso grazie alla poesia di toto mi piace molto recitare credo di avere le capacita giuste.Ho 12 anni quasi 13 ho capacitá a cantare è un sogno che coltivo sin da piccola sono di statura media bionda occhi azzurri spero di andare bene

  2. ciao, sono una ragazza di 15 anni, occhi azzurri, capelli morì, magra e di normale altezza, ho fatto danza per molti anni e ho partecipato a ti lascio una canzone come ballerina ho fatto molte lezioni di canto… vorrei entrare a far parte di questa bellissima serie tv.

  3. Sono francesco e ho 18 anni
    So cantare e ho fatto corsi di canto ma non so suonare.
    Alto 1.73 occhi verdi fisico normale

  4. Sono un ragazzo di 15 anni e il mio desiderio e di fare l’attore di film o fiction. Avrei bisogno di sapere se aveste bisogno?
    Il mio nome d’arte e Sebastiano Scollo

  5. Ciao, sono Elisa. Ho 15 anni, non sono molto alta, magra, ho i capelli ricci e esteticamente non sembro italiana. Ho sempre seguito questa serie e mi piacerebbe molto entrare a far parte del cast, spero almeno possiate darmi la possibilità di fare un provino, non ho grandi esperienze in questo ambito, ma fon da piccola con la mia migliore amica mi divertivo a far video, recitando, avevamo già un copione nostro! Un bacio.

  6. Ciao sono toni deragna ho 22 anni è sono un cantante canto in italiano sloveno croato srbo è in rom si perché sono rom italiano la mia famiglia e in Italia da generazioni comunque ho eseguito dei corsi di teatro già da due anni sarei felicissimo di partecipare anche solo per combattere il razzismo si perché soffro molto per cuesto

  7. Alla sra. milena Vukotic: sono stefano …quello di Genova che ha lavorato con lei per fare il richiamo con la quinta praticabile …mi é puaciuto veramente molto lavorare con lei e se non le dispiace vorre che l’opportunita si potesse ripetere .
    Grazie

  8. Volevo anche aggiungere che so cantare e ballare ..ballo e canto da 8 anni e so suonare la chitarra e un po’ di pianoforte

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here