Inferno Tom Hanks 2015La produzione è alla ricerca di figurazioni e comparse di varie nazionalità per le riprese del colossal “Inferno”, tratto dal bestseller di Dan Brown.

Le riprese del film inizieranno nel mese di maggio 2015. Cast: Tom Hanks, Felicity Jones, Ben Foster, Omar Sy, Irrfan Khan, Sidse Babett Knudsen. Il film uscirà nel 2016.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Inferno” con Tom Hanks – Selezioni comparse )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4624&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

33 Commenti

  1. Ciao,sono Giorgia ho 17 anni e desidero lavorare a “Inferno” di Ron Howard come attrice.Ho una buona dizione e frequento un corso di dizione e recitazione a Roma.Sono una ragazza alta con corporatura normale.Attendo una vostra risposta.Cordiali saluti.

  2. Buongiorno,
    Ho 20 anni alto e abbastanza magro. Per anni ho fatto esperienze teatrali come attore e non solo. Sono uno studente ma mi piacerebbe prendere parte ad un progetto del genere. Amo recitare e lavorare in compagnia di altre persone.
    Spero vi possa interessare

  3. Ciao! Mi chiamo Loredana, ho 17 anni e vengo da Napoli. Ho scelto di partecipare perché sono sempre stata appassionata per il mondo dello spettacolo! Faccio teatro da 9 anni e spero di poter riuscire a realizzare questo meraviglioso sogno.!

  4. ciao sono abi…frequento una scuola di recitazione privata a milano da quanto ‘larte della recitazione è stata una vera passione e malattia anche se mi piace più definirlo VITA,sarei più che onorato di far parte di questa famiglia anche solo guardare i miei idoli quali tom hanks e il carismatico Omar Sy

  5. Ho 18 anni e mi piacerebbe provare a diventare attore e fare questo provino.
    Esperienze teatrali scolastiche e non.
    Alto 1,80 peso 70kg

  6. Salve,sono Noemi,compio 16 anni a settembre e frequento il Liceo Linguistico. Sono da sempre attratta da quest’arte che rende liberi di esprimersi! Non ho esperienza,ma come farla se non c’è la possibilità?

  7. Salve ho già fatto provini e comparse per dei film sono di Rimini e ora abito a Firenze e mi piacerebbe rifare tutto
    Grazie dell ‘ interesse Anna

  8. Salve sono Anna una ragazza di Rimini e’ ora abito a Firenze,ho già fatto provini per delle riprese,ho fatto anche svariate comparse, mi interesserebbe partecipare al vostro film
    grazie in anticipo Anna

  9. Vorrei tanto poter diventare un’attrice. Ho la passione per la recitazione, e per questo il mio sogno è sempre stato quello di far parte di un film.

  10. mi chiamo Maria Grazia ho 18 anni . Amo il cinema e voglio lavorare in questo campo in maniera professionale ! Sono determinata a far si che il mio più grande sogno non resti chiuso e confinato in un cassetto che ogni tanto guarderò con malinconia , ma IL MIO SOGNO SI concretizzerà 😉 Questa è per me un’occasione che non posso perdere per REALIZZARLO ! ce la metterò tutta per superare il provino e far parte del Cast !
    Sono una ragazza solare, carismatica e determinata
    Ho esperienze nel campo del teatro e ho partecipato in un piccolo ruolo in un lungometraggio
    Spero mi contatterete a presto !

  11. Salve sarei molto interessato a fare la comparsa in un film, avrei bisogno di piu informazioni, sono un ragazzo di 21 anni socievole simpatico e con molto entusiasmo
    grazie della considerazione

  12. Salve, sono Rebecca.
    Ho 16 anni, sono alta 1.70, ho i capelli corti e castani, gli occhi marroni.
    Recito da alcuni anni, ed è l’unico motivo che ho per sorridere. Amo recitare.
    Sono una ragazza semplice che ama sorridere e aiutare gli altri.
    Sarebbe bellisso poter partecipare a questa serie.
    Grazie per l’attenzione!

  13. Salve mi chiamo francesco ho 17 anni sono alto 1 e 80 e peso 65 kg biondo con occhi azzurri. La recitazione é la mia passione ho frequentato un corso di recitazione ad Arezzo per due anni e mi piacerebbe molto essere preso in considerazione per questo casting.

  14. Sono un ragazo moldavo,ho 28 ani,1.80m,capelli castani, ochi azuri, parlo bene rumeno e russo, imparo veloce le cose…mi piaccerebe fare questo provino,sono disposto a spostarmi in qualsiesi parte del mondo

  15. Salve mi chiamo Enjo Hoxhaj, ho 19 anni e sono alto 1,84 metri per 87 chili. Non ho esperienza ma sono uno che impara in fretta e vorrei avere la possibilità di fare un provino per uno dei ruoli del film. Grazie

  16. Ciao,
    Mi chiamo andrea ho 14 anni, capelli rossi e occhi verdi.
    Mi piacerebbe moltissimo partecipare.
    Grazie mille…

  17. Mi piacerebbe moltissimo partecipare ha questo progetto.
    Mi chiamo andrea ho 14 anni e ho i capelli rossi e occhi verdi
    Mi piacerebbe moltissimo
    Grazie

  18. Ciao non ho ben capito che commento devo fare e su quale argomento , so recitare e penso di avere le capacita di migliorare

  19. Ciao, io sono edoardo e ho 14 anni (il 29 luglio ne compio 15) e il mio sogno e di diventare un attore come nicholas cage o altri. Ho esperienza recitando ai concerti che si sono svolti nella scuola in cui vado, ho esperienza come ballerino, e sono molto atletico.
    informazioni: Magro,Occhi marroni,Capelli mori (lisci), 1.58m.
    Sarei molto felice di almeno essere convocato per i provini, e se lo dovrei essere daro il massimo che ho!
    Grazie

  20. Ho 17 anni,mi chiamo Eleonora,ho tratti mediterranei e sono alta 1.72circa,corporatura normale,bella presenza. Faccio sport da sempre.
    Non ho mai partecipato a nessun progetto nel campo del cinema,ma sarei curiosa,di prendere parte al progetto e vivere questa nuova esperienza,se pur solo da comparsa.
    spero mi teniate in considerazione.
    cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here