Provini film 2015Per il film The habit of beauty con Francesca Neri, Remo Girone e Vincenzo Amato la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 60 anni circa.

Le riprese del film si svolgeranno nel mese di aprile 2015. Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura e foto via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Selezioni per figurazioni e comparse – Film )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4616&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

10 Commenti

  1. Mi chiamo Erika Carta ho 24 anni e lavoro nel campo del teatro da circa 10 anni.
    Sono molto interessata a fare il provino.

  2. ciao sono fabrizio ho 31 anni ho gia partecipato ad alcuni cortometraggi sono appassionato di cinema ho visto tutti i film di robert de niro che è il mio attore preferito amo osservare e apprendere tutto dai film perchè ogni film se fatto bene ci deve trasmettere qualcosa deve saper lasciare quel brivido quel emozione unica.
    Sono alto 194 cm per 83 kg fisico snello occhi marroni capelli castano chiaro contattatemi sarei molto lieto di far parte del vostro cast

  3. Io sono mamma e senza lavoro vorrei intraprendere questa strada x sfruttare la mia possibilità! E quindi mi lancio!sono un tipo!e amo lanciarmi in qualsiasi cosa anche più grande di me! Spero che qualcuno mi contatti x darmi l’occasione!

  4. Salve mi chiamo Alessia, Vivo a Modena, ho 19 anni, sono alta 1.60 e peso 55 kg . Ho gli occhi azzurri e capelli biondi scuri.Sono una ragazza molto solare, forte e indipendente, sono motlo altruista e aiuto sempre le altre persone. Mi farebbe piacere essere ricontattata. Grazie e buona giornata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here