Luca Zingaretti 2015 Rai FictionLa produzione è alla ricerca di attori, attrici e figurazioni per le riprese dei nuovi episodi della fiction Rai “Il commissario Montalbano”.

Le riprese cominceranno ad aprile 2015.
Nello specifico si cercano uomini e donne di tutte le età che per evidenti esigenze di scena non abbiano già preso parte alle riprese delle precedenti serie sia de “Il commissario Montalbano” che de “Il giovane Montalbano”.
Per partecipare alle selezioni è necessario mandare la propria candidatura, foto e curriculum via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Il commissario Montalbano – Provini per attori e attrici )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4605&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

38 Commenti

  1. Ciao mi chiamo Riccardo, ho 16 anni e mi fin da piccolo il mio sogno era quello di recitare, non ho esperienza in questo settore ma sono sicuro che provandoci ci riuscirò, vi chiedo solo una possibilitá

  2. Sarei interessata ad effettuare vari ruoli.. Mi reputo versatile e determinata nel fare ciò che mi piace. Aspetto vostre notizie grazie !!

  3. Salve sono una ragazza di Roma di 19 anni e da sempre vorrei avere un ruolo come comparsa in un film perchè ho sempre voluto lavorare in un set televisivo , non ho esperienza ma so che se mi date una possibilità non ve ne pentirete.

  4. Mi definisco un artista perché ho provato a studiare teatro per dieci anni e bhe non so ancora cosa ne è venuto fuori.

  5. Salve, sono una ragazza calabrese di 18 anni e vorrei partecipare ai provini.Ho i capelli castano chiaro lunghi, gli occhi castani e sono alta 182. Ho avuto esperienze precedenti in teatro e ho scoperto di amare la recitazione. Spero di essere contattata. A presto.

  6. ciao mi chiamo linda biscardi sono di Agropoli ho 19 anni da piccola ho fatto teatro però crescendo voglio imparare a recitare ancora di più mi piacerebbe essere chiamata come attrice in questo film aspetto notizie ciao a tutti

  7. Ciao sono Sara, ho 15 anni,vengo dalle Marche evista la mia grande padsione per il cinema mi piacerebbe poter ricevere l’opportunità di partecipare.
    Altezza: 168
    Capelli Castani ricci molto lunghi
    Occhi Marroni

  8. Salve a tt, sn Gloria ho 9 anni …mi farebbe piacere recitare nel film di Montalbano bhe si dice che nella vita ci voglia fortuna ,chissa’se la fortuna passa qui x me

  9. Ciao mi chiamo Riccardo ho 16 anni, ho gli occhi marroni, i capelli castano chiaro, non ho esperienza nel mondo del cinema però vorrei imparare, spero che avrò un’opportunità

  10. Ciao a tutti mi chiamo Susanna e ho 17 anni, capelli castani e occhi marroni, sogno di fare l’attrice fin da bambina e so che molta altra gente ha il mio stesso sogno , non frequento scuole di recitazione e non ho mai fatto nessun provino , ma non è tardi per iniziare, una persona nasce con il talento e io di talento ne ho tanto.

  11. Buonasera, sono una ragazza siciliana, ho 30 anni, vorrei partecipare alla selezione ma non capisco a quale indirizzo mail poter mandare il proprio curriculum con foto.

    In attesa di riscontro, cordiali saluti

    Alessia Di Cara

  12. Ciao a tutti,mi chiamo mirko,ho 19 anni e vengo da palermo..fin da piccolo ho avuto questa passione ovvero fare recitazione …ho avuto molte esperienze teatrali..sono stato a roma,ho conosciuto persone importanti…per esempio il nipote di ACCURSIO MIRAGLIA e il nipote di PLACIDO RIZZOTTO..due personaggi fatti fuori dalla mafia..il mio personaggio era appunto placido rizzotto …per me salire su quel palco era la vita.Per ora sn fermo come recitazione è voglio incominciare dinuovo peró puntando a qualcosa di piú grande del Palco …a me piacerebbe tanto partecipare ai provini anche perchè il talento ce l’ho dicono in tanti ..contattatemi anche a questo numero 3246148815 mi fareste tanto felice,grazie a presto..MIRKO

  13. Salve mi chiamo Giorgio Cipolla ho 14 anni, abito a Palermo. Sono alto 1 metro e 70 Cm (un pò di più). Ho i capelli e gli occhi castani. Ho avuto altre esperienze da attore anche teatrali tra cui per ultima sono andato in scena e ho lavorato con un noto attore Palermitano Massimo D’Anna che è stato regista, “UN SUCCESSONE!!!” abbiamo messo in scena Miseria e nobiltà due volte una sabato sera e domenica pomeriggio, pensavamo di mettere in scena una “recita” ma ne è uscita una SPLENDIDA COMMEDIA TEATRALE, tra applausi e risate la voce si è sparsa in tutto Palermo. A me piace molto recitare sia a teatro che nei film e mi sento molto portato. Vi prego di rifletterci e di contattarmi perchè vorrei molto partecipare ai vostri provini, anche per una piccola parte.
    Attendo con ansia una vostra risposta.
    Giorgio Cipolla.

  14. Buonasera a tutti, mi chiamo Emilio ho 33 anni, lavoro in sanità da circa 10 anni, mi farebbe veramente piacere partecipare anche come semplice comparsa in qualche serie televisiva.. ..tentar non nuoce ….
    Cordiali saluti.

  15. Buonasera, mi chiamo Aurora, ho 14 anni e abito in Sicilia.
    Ho gli occhi verdi sono 1.60 e sono bionda(scuro) il mio sogno è recitare e questa potrebbe essere una delle tante possibilità.
    Saluti.

  16. Ciao mi chiamo cristian,ho 31 anni e vivo a san marino.il mio sogno è sempre stato quello di diventare attore.s
    e siete interessati fatemi sapere grazie

  17. Ciao mi chiamo vincenzo ho 21 anni.. già di recente ho fatto comparsa per un posto al sole…
    attendo vostre notizie

  18. buona sera a tutti ho due ragazze dolcissime che vorrebbero far parte di voi di un percorso che gli segnerebbero per tutta la vita roberta di 12 anni e alessia 15 credo nei miracoli

  19. Buongiorno,
    Ho 20 anni alto e abbastanza magro. Per anni ho fatto esperienze teatrali come attore e non solo. Sono uno studente ma mi piacerebbe prendere parte ad un progetto del genere. Amo recitare e lavorare in compagnia di altre persone.
    Spero vi possa interessare

  20. Salve mi chiamo Alessia, Vivo a Modena, ho 19 anni, sono alta 1.60 e peso 55 kg. Sono una ragazza molto solare, forte e indipendente, sono motlo altruista e aiuto sempre le altre persone. Mi farebbe piacere essere ricontattata da voi. Grazie e buona giornata.

  21. Ciao,
    Sono Jacopo
    Un ragazzo di 20 anni, alto 1.80 metri, moro, occhi marroni chiari, viso particolare ed espressioni comprese.
    Diplomato come Perito elettronico con un esito finale pari a 70.
    Lavoro attualmente ad un agenzia immobiliare internazionale, e ciò significa che ho contatti ogni giorni con tantissime persone a livello relazionale.
    Il mio sogno è riuscire almeno fare un apparizione in un film di tale importanza.

    JACOPO

  22. mi chiamo Maria Grazia ho 18 anni . Occhi e capelli castani. Amo il cinema e voglio lavorare in questo campo in maniera professionale ! Sono determinata a far si che il mio più grande sogno non resti chiuso e confinato in un cassetto che ogni tanto guarderò con malinconia , ma IL MIO SOGNO SI concretizzerà 😉 Questa è per me un’occasione che non posso perdere per REALIZZARLO ! ce la metterò tutta x superare il provino e far parte del Cast !
    Sono una ragazza solare, carismatica, determinata e di bella presenza!
    Ho esperienze nel campo del teatro e ho partecipato in un piccolo ruolo in un lungometraggio
    Spero mi contatterete a presto !

  23. salve mi chiamo francesco Casagrande ,attore teatrale 38 enne di napoli ,con esperienza ventennale di teatro. hoavuto esperienze teatrale ,con carlo croccolo ,aldo giuffre,vincenzo Salemme,biagio izzo ,esperienze tv regionali, e possibile essere informato per il cast di montalbano grazie di cuore,mi descrivo ho 38 anni ,diplomato scuola alberghiera,alto 180cm ,occhi e capelli neri ,taglia 44 ,46 ecc grazie milla .

  24. Salve! Mi chiamo Sophia, (dal greco)
    sono un ragazza di quindici anni, sono alta 1.64 , ho i capelli castani , occhi marroni-verdi (cangianti), frequento il liceo e mi piace moltissimo recitare.. essere davanti all’obiettivo per me sarebbe stupendo , vorrebbe dire far parte di qualcosa di grande. Di questo grande cast soprattutto! Non ho molta esperienza ma tanta voglia di provare! Di buttarmi di mettercela tutta. Mia madre mi dice sempre che bisogna lottare per i propri sogni, ed io trovo che abbia ragione. Motivo per cui sono qui a tentare di ottenere un provino e chissà magari avere l’occasione di fare ciò che amo.

  25. ciao sono una ragazza di 14 anni con lunghi capelli boccoli castani e occhi castano chiaro, alta 1.60 e magra. Amo recitare e ho fatto dei corsi. Fin da piccola ho avuto grande talento e passione per la recitazione e lo faccio con estremo impegno. Ve ne sarei immensamente grata di partecipare anche solo per una comparsa ci tengo tantissimo

  26. Mi chiamo Antonino Verga, sono nato in un paesino di montagna di 4000 abitanti nel 1978, ho 37 anni e sono un piccolo imprenditore del Nisseno, alto 1,73 robusta costituzione occhi verde chiaro.
    Amo il cinema, l’azione e il canto.
    Nel tempo libero mi diletto a fare karaoke nel genere anni 60,70.
    Sono iscritto FITAV associazione di tiro a volo e dinamico nei campi di tiro.
    Sono sicuro di poter esprimere al meglio l’incarico di un ruolo del genere cinematografico.
    Nell’attesa di Vostra risposta porgo cordiali saluti.

  27. Mi chiamo Eleonora. Sono una ragazza calabrese con i tratti prettamente mediterranei,sono alta 1.72 circa e sono in forma. (17 anni,). Capelli molto scuri e molto lunghi,leggermente mossi sulle punte.
    non ho mai preso parte a proggetti in campo cinematografico,ma mi piacerebbe molto farlo,magari anche sono come comparsa.
    Spero mi teniate in considerazione.
    Buon proseguimento di lavoro.
    Cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here