Casting Film - 2015La produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze (protagonisti) per il film dal titolo “Sarà bello”. Le riprese del film inizieranno a giugno 2015.

Nello specifico si cercano:
– Manuel: 1 ragazzo di età scenica compresa tra i 18/22 anni, accento mediterraneo, occhi e capelli scuri, bella presenza, tenebroso, agile, dolce e violento. Figlioccio del malavitoso locale;
– Bianca: 1 ragazza di 18 anni circa, bella presenza, aspetto borgese, no accento meridionale.
Il film è liberamente tratto dal romanzo “E sarà bello morire insieme” di Manuela Salvi.
Quando si incontrano all’ultimo anno del Liceo Artistico, Bianca e Manuel hanno una sola cosa in comune: la passione per l’arte.
Qualcosa in quel ragazzo scostante e bellissimo risveglia i sentimenti di Bianca, soffocati da tempo a causa di una tragedia famigliare. Ma anche se Manuel prova lo stesso per lei, non può lasciarsi andare: i suoi doveri all’interno del clan prevedono che vendichi la morte di suo padre e segua un destino che è stato scritto per lui da tempo.
Ma la passione, l’amore e la voglia di una vita diversa li uniscono sempre di più, finché Bianca metterà Manuel davanti alla scelta più difficile: tradire la sua famiglia o la ragazza che ama?

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting attori e attrici tra i 18 e i 22 anni – Film )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4595&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

52 Commenti

  1. Ciao mi chiamo Vincenzo ho 20 anni e sono di origini napoletane, sono alto 1,82 e peso 73kg circa , capelli neri occhi castani ,non ho esperienze nel campo ma lo amo molto e vorrei provarci sono
    interessatissimo al casting fatemi sapere al più presto grazie!

  2. ciao sono roberto, alto 185 capelli castani/rossi corporatura robusta…. non ho 22 anni ma ne ho 24, vengo da bari. spero in un vostro riscontro.
    saluti

  3. Salve mi chiamo Alessandro sono di Palermo e ho 23 anni ho i capelli e occhi castani sono alto 1,85.Non ho esperienza nel campo ma ho già fatto un casting per un film di Francesco Benigno..cordiali saluti

  4. Ciao sono Federico, ho 20 anni e sono di palermo. Capelli castani, occhi castani e sono alto 1,83 circa.. non ho esperienze come attore ma sarei felice di iniziare a farlo perchè mi è sempre piaciuto. sono molto interessato al casting, fatemi sapere.
    Saluti.

  5. Ciao, ho quasi 18 anni, sono alta 182 e peso 60 kg. Ho i capelli castani mossi e gli occhi marroni. Ho un po’ di esperienza nel campo del teatro, ma vorrei partecipare ai provini perchè la storia mi attira molto. Fatemi sapere, grazie!

  6. Mi chiamo Carolina, ho 19 anni e ho studiato recitazione a Milano nella scuola “Paolo Grassi”. Il mio intento è quello di proseguire i miei studi e nel frattempo conseguire la laurea in “linguaggio dei media” ed in seguito studiare recitazione per un anno in America per poi tornare in Italia. Sono alta 167 cm, peso 54 kg e porto una taglia 40. Ho origini tedesche, infatti i miei capelli sono castano chiaro ed i miei occhi azzurri. Sono molto sportiva e solare; leggendo la descrizione della ragazza che cercate mi sono ritrovata molto nella parte, quindi sarei interessata a questo lavoro in quanto mi sento coinvolta dalla parte. A presto spero.

  7. Ciao mi chiamo matteo sono di Caserta ma ho origini polacce sono alto 1.86 pesso 89 kg, cappeli neri, occhi castani e carnigione mediterranea e ho 23 anni spero in un vostro contatto. Grazie

  8. Buongiorno, mi chiamo Daniele e ho 20 anni(21 a giugno).
    Sono un ragazzo di bella presenza, alto 1,83 peso 65kg, occhi castano/verde e capelli castani, origine calabrese. L’ attore che cercate rispecchia le mie qualità di persona, non ho esperienza nel campo, ma ho riscontrato una passione in questo ambito, quando ho fatto l’ animatore. Il cabaret è la mia passione e volevo immergermi in questo ambito. Spero mi contatterete, da me avrete massima sicurezza e disponibilità.
    Cordiali saluti Daniele.

  9. ciao sono stefano alto 1,50 capelli neri corporatura snella. ho 20 anni (aprile 21) sono di policoro in provincia di matera. fatemi sapere al piu presto

  10. Ciao sono Manuel ho origini napoletane ho 17 anni alto 1.75 peso sui 75 kg capelli e occhi scuri interessantissimo al film. Sono bravissimo a recitare parti di gommorra o romanzo criminale e dato che sono un appassionato di cinema mi piacerebbe tantissimo provare a recitare grazie
    Manuel

      • Ciao sono Manuel ho 17 anni ho origine napoletane sono alto 1.75 e peso sui 75 kg ho occhi e capelli scuri. Sono Bravo nell interpretare scene di gommorra romanzo criminale o di altre serie simili sono una mante delle serie TV e dei film e mi piacerebbe recitare
        Manuel

  11. Ciao mi chiamo Costanza, ho 19 anni, sono nata e cresciuta a Firenze. Frequento un’accademia di teatro da 9 anni e porto in scena, con compagnie di giro, circa quattro spettacoli l’anno.
    Sono alta 1.70 m e peso 55 kg. Capelli castano scuro e occhi verdi. Aspetto risposta, saluti.

  12. Salve mi chiamo Maria Grazia ho 18anni , capelli e occhi castani , di bella presenza e amo recitare ; ho già avuto esperienze in questo campo, ho partecipato come comparsa ad un lungometraggio e stó studiando recitazione . Ho una grandissima passione x il cinema e sono entusiasta all’idea di convincervi presto di persona . Fatemi sapere al piú presto. Grazie

  13. Salve sono un ragazzo nei dintorni di Firenze ed ho capelli e occhi castani. Ho 17 anni ma a settembre ne compio 18 quindi potrebbe essere perfetto per il film… Mi piacerebbe fare l’attore quindi spero che mi prenderete.

  14. Sono Massimiliano,ragazzo di origini napoletane ho sia i capelli castani che gli occhi scuri.Sin da piccolo coltivo la passione per la recitazione e mi auguro che me ne darete la possibilità.

  15. Ciao mi chiamo maurizio ho 28 anni ma li porto bene sn scuro..capelli scuri occhi castani sono calabrese..sono alto 178..e peso 70 kg..spero in un vostro riscontro..non ho esperienze nel campo..ma credo di essere capace.. il personaggio di manuel rispecchia molto la mia persona..

  16. Ciao sono Manuel ho 17 anni origini e accento napoletano alto 175cm peso nella norma capelli castani e occhi marroni appassionato di film e serie TV mi piacerebbe moltissimo partecipare a questo film spero che mi contatterete
    saluti Manuel

  17. Mi chiamo Gaia.
    Ho 13 anni, ma ne dimostro tanti di piú.
    Sono Veneta, ho letto il libro “sará bello morire insieme”.
    Sono alta 165/170, bionda, occhi azzurri e di corporatura media.
    Cordiali saluti

  18. Salve mi chiamo Amelia,ho 15 anni quasi 16 e sogno da tutta la vita di poter far l’attrice principale in film che poi andranno nei cinema e in televisione. Ho i capelli castano ramato lunghi,gli occhi castano scuro con delle ciglia martoni molto lunghe,la bocca non è ne piccola e sottila ne grande e troppo carnosa,sono una ragazza molto sportiva e ho diversi stili nel vestirmi,non sono malto magra sono una ragazza in carne ma non troppa con delle belle curve,il punto vita stretto i fianchi più larghi..ho la schiena abbastanza larga. Sono alta circa 1,65 m. Ho un carattere un pò strano.

  19. Buongiorno, sarei interessato al casting in quanto attengo ai requisiti richiesti, esperienza nel campo, età 24.

    Sperando in un vostro riscontro,

    Cordiali saluti
    Umberto junior Vivaldi.

  20. Salve sono Federica Bellini una ragazza di Roma di 18 anni amante dell’arte e sogno da sempre di poter stare su un set televisivo. Ho i capelli castani con qualche sfumature di castano chiaro lunghi, grandi occhi marroni affusolati, sono una ragazza molto semplice ma mi piace curare molto il mio aspetto e di costituzione sono normale. Ho un carattere sensibile, molto dolce ma so essere anche determinata , forte e per amore sono pronta a qualsiasi gesto.
    Spero di essere contattata in tal caso vi ringrazi comunque!

  21. Salve sono Francesco Carnicelli, un ragazzo di 18 anni e vivo all’Aquila. Sono alto 1,80cm ed ho i capelli castano scuro egli occhi castani!Sono un ragazzo determinato e porto a termine tutti i miei impegni con serietà. Il mondo del cinema mi ha appassionato molto in questo ultimo periodo e proprio in questo momento ho deciso di prendere questa iniziativa. Ho dell’esperienza nel campo del teatro e del cinema. Leggendo quest’articolo mi sono rispecchiato molto nella parte ed ho deciso di provarci, ho tutti i requisiti che cercate e spero che sarò contattato in seguito.
    Cordiali saluti.

  22. Salve sono Francesco Carnicelli, un ragazzo di 18 anni e vivo a L’Aquila. Sono alto 1,80cm ed ho i capelli castano scuro e gli occhi castani!Sono un ragazzo determinato e porto a termine tutti i miei impegni con serietà. Il mondo del cinema mi ha appassionato molto in questo ultimo periodo e proprio in questo momento ho deciso di prendere questa iniziativa. Ho dell’esperienza nel campo del teatro e del cinema. Leggendo quest’articolo mi sono rispecchiato molto nella parte ed ho deciso di provarci, ho tutti i requisiti che cercate e spero che sarò contattato in seguito.
    Cordiali saluti.

  23. Salve sono Francesco Carnicelli, un ragazzo di 18 anni e vivo a L’Aquila. Sono alto 1,80cm ed ho i capelli ed occhi castani. Sono un ragazzo determinato e porto a termine tutti i miei impegni con serietà. Il mondo del cinema mi ha sempre appassionato ed in questo ultimo periodo ho deciso di prendere questa iniziativa. Ho dell’esperienza nel campo del teatro e del cinema. Leggendo quest’articolo mi sono rispecchiato molto nella parte e ho deciso di provarci. Ho tutti i requisiti che cercate e spero che sarò contattato in seguito.
    Cordiali saluti.

  24. Ciao,
    Sono Vito Angione , ho 21 anni sono alto 1,70 e peso 58 kg sono di origine barese .
    Occhi scuri e capelli neri sono un ragazzo solare e agile non ho esperienza in questo campo ma ho molta voglia e passione.
    Spero di riceve un’opportunità.
    Grazie

  25. ciao sono roberta, ho 18 anni e vivo a san salvo in abruzzo ! sono alta 1 e 65 e peso 60 kg con capelli biondi ed occhi azzurri!! spero che mi contattiate un bacione buon lavoro 🙂

  26. Salve mi chiamo miriam,sono una ragazza di 16 anni e vengo da Lucca.Ho sempre adorato la recitazione e l’arte e mi piacerebbe provarci seriamente.Sono una ragazza un po strana,se questo puo aiutarmi e sono seriamente determinata.Spero di essere in tempo per i provini e se potreste darmi qualche informazione in più ne sarei grata.
    Cordiali saluti.

  27. Ciao sono massimo, 24 anni, 1.78 cm capelli e occhi scuri, 73kg, torinese, nessuna esperienza sul campo, ma molta voglia di provarci. Saluti

  28. Salve sono Manuela, non so se questo sia il posto giusto in cui candidarsi, ma nel contempo tentar non nuoce.
    Ho 17 anni e mezzo. 18 a Giugno.
    Studio recitazione, sono del Molise e studiando recitazione, faccio anche dizione.
    Ho lavorato ad un corto, questa estate dovrei essere impegnata anche nella creazione di un ulteriore progetto finale, riguardante la partecipazione alla scuola di teatro.
    Ho letto il libro, adoro la storia e non mi è sembrato vero leggere “casting per il libro di manuela salvi”
    Sono alta 1.60 e ho occhi marroni (forse contrariamente a bianca, non credo però sia un problema) e capelli castano chiaro.
    Spero che ci siano informazioni necessarie.
    Saluti, aspetto notizie con ansia..

  29. Salve sono Davide ho 19 anni 20 ad aprile , il mio sogno è quello di recitare ma non so come tentarci almeno.. Non ho punti di riferimento, e so gia’ che tutto quello che scriverò non verrà letto da nessuno, perchè ormai si da per scontato che o bisogna essere raccomandati oppure fortunati, ma almeno sognare è lecito, non so perchè sto scrivendo, ma mi va di farlo.
    Ho letto la trama e mi attira molto, sono un sognatore, un vero e proprio cinefilo, e che sogno sarebbe rivedermi su uno schermo.

  30. Salve, mi chiamo Ludovica e devo compiere 18 anni. Sono di Roma, sono alta 1,70m
    Ho fatto teatro a livello amatoriale però non ho nessuna esperienza cinematografica.
    Ho sempre amato la recitazione e mi piace molto anche l’arte. Il personaggio di Bianca mi intriga molto e mi piacerebbe molto provarci.
    Grazie e tanti saluti

  31. Ciao, mi chiamo Maria e ho quasi 18 anni. Sono alta 1.69 e peso 60kg. Ho i capelli lunghi biondi mossi e occhi verdi-castani. Ho sempre voluto fare l’attrice ed ho avuto qualche ruolo in spettacoli teatrali organizzati dalla scuola. Sono carica e pronta a mettermi in gioco. Saluti

  32. Ciao mi chiamo Maria, ho 16 anni-quasi 17, capelli castani, 1.70m, occhi verdi scuri, non ho esperienza ma sono pronta a provare perché so che è un impegno che prenderei seriamente e ci metterei tutta me stessa. Vorrei davvero tanto avere la possibilità di fare questo provino, per me significherebbe molto.

  33. Buonasera. Mi chiamo Sara, ho 17 anni (fra neanche un mese ne compirò 18), sono alta 1, 67 m e peso 62 kg. La mia carnagione è abbastanza chiara, i miei occhi e i miei capelli sono di colore castano scuro. Recito fin da piccola, però solo a livello amatoriale (ovvero spettacoli organizzati dalla scuola).
    Tuttavia, dopo il liceo sarei intenzionata ad andare a Londra a studiare “drama”, e avere una parte, anche minuscola, in questo film sarebbe sicuramente una qualificazione in più da aggiungere al mio cv.
    Ovviamente, mi candido, senza troppe pretese, per il ruolo di Bianca; ma, sapendo che ci sono attrici molto più qualificate di me e con molta più esperienza, come detto in precedenza anche solo una piccola parte da comparsa mi andrebbe più che bene.
    Gradirei molto ricevere una vostra risposta, anche se negativa.
    Grazie mille per la vostra attenzione!

  34. Salve sono Federico di palermo ho 18 e sono alto 1,82 , ho capelli castani e occhi verdi, nessuna esperienza ma vorrei provarci. Saluti

  35. Ciao ,sono Alessio, vengo da Roma e ho 19 anni .
    Altezza 1.80 , occhi marrone scuro, capelli moro e barba scura .
    Nessun esperienza nel campo ma vorrei iniziare da qui !!!

  36. Ciao sono Alice! Vengo da Milano, ho 21 anni, bionda, occhi verde scuro e alta un metro e 65. Non ho alcuna esperienza come attrice, ma amo l’arte (sono una cantante) e imparo molto in fretta. Mi piacerebbe mettermi in gioco e provare una nuova esperienza! Buon lavoro!

  37. Mi chiamo Benedetta, sono di Pistoia e sono classe 1995 ma non dimostro appieno i miei 20 anni. forse per l’altezza. Sono alta 1.60. Studio Pro. ge. a. s e seguo il corso di teatro universitario con un’ex allieva del Piccolo di Milano. Come la protagonista amo l’arte ed è per questo che ho scelto il mio corso di studi.
    Tutto in questo momento ruota attorno al sogno di diventare attrice anche se è una passione nata un po’ tardi.

  38. salve mi chiamo Alba, ho 18 anni, alta 1.70, peso 50kg, occhi verdi/castani, capelli lunghi e ricci. Sono di Genova, non ho esperienza nel settore ma amo l’arte e questa sarebbe una grande opportunita’! grazie e spero di essere contattata.

  39. Ciao sono Giulia, ho 18 quasi 19 anni. Vengo da un piccolo paese in provincia di Rieti. Ho sempre amato recitare da quando ero piccola! Sono alta 1.65 e peso sui 53 / 54 kg, ho i capelli castani e gli occhi marroni che tendono al verde, sono una ragazza molto determinata, solare e simpatica. Vorrei provarci seriamente è il mio più grande sogno.
    Distinti saluti,
    Giulia.

  40. Sono strano, sogno di lasciare un segno nella recitazione e nel Mondo del Cinema e Tv creando e condividendo un qualcosa di nuovo che possa essere alla portata di tutti (pensare che mi credono misantropo a causa dei comportamenti un po’ folli).
    Potrei stare a dire che sono alto 1,79, castano, che ho gli occhi verdi che sono magro, e inutilita’ varie; vorrei sottolineare che per cause familiari ho dovuto limitare i miei studi cinematografici e interpretatoriali come autodidatta perché non posso permettermi corsi da sceneggiatore ecc. ecc., ma non ho intenzione di limitarmi ed arrendermi.
    Io ho un sogno, e mi piacerrebbe condividerlo con Voi.
    Grazie, solo il gesto che sia cio’ sia stato letto è una piccola vittoria, attendo quella Grande.
    E se il treno non passerà, mi dirigero’ a piedi, e chi sa’, magari passera’ un aereo.
    Sará bellissimo!
    -18enne a breve, Nicola.

  41. Salve a tutti, sono Rita, ho 18 anni (quest’anno)
    sono alta 165 cm circa e peso 55 kg.
    Capelli castani, occhi castani.
    Ho passato gli anni della mia infanzia (scuole elementari/medie) tra Milano e Palermo.
    Passione per l’arte e la musica, nel tempo libero infatti disegno o suono.
    Non ho esperienza nel campo, solo un corso di teatro a scuola.

  42. Non so se è troppo tardi, comunque sono Lucrezia, una ragazza di 18 anni bionda, con gli occhi azzurri, alta 1.70 e che pesa 52 kg. Ho avuto già esperienze in teatro e mi farebbe molto piacere prendere parte a questo progetto. Attendo una risposta e grazie in anticipo per la considerazione.

  43. Salve sono Madelón , ho 16 anni a luglio 17… Sono libera a tempo determinato.
    Alta 1.72, corporatura media, capelli lunghi castani chiaro, occhi marroni-verdi.
    In questo periodo sono disoccupata, ho frequentato una scuola d’arte e un’anno di liceo artistico.
    Sono un’appassionata di: fotografia, arti figurative, scultura, architettura, design, moda e tattoo; una passione nata quand’ero bambina.
    Penso di essere una persona determinata, molto interessata al mondo esterno alle persone e a me stessa.
    Mi ritengo una ragazza molto dolce e sensibile ma anche forte e decisa e solare.
    Caratteristiche che potrebbero essere interessanti.
    Amo viaggiare, conoscere e scoprire società e culture diverse, sono madrelingua spagnola (ho origini sudamericane) e italiana.
    Non ho esperienze nel capo dello spettacolo, ma sicuramente so come rivolgermi alle persone e sono molto interessata nell’apprendimento.
    Spero di essere per voi interessante.
    Grazie.
    Cordiali saluti.

  44. Ciao sono Maddalena,sono nata nel 1999 però ne dimostro di più. Abito in Veneto. Sono alta 1.70 peso 54 kg ho gli occhi azzurri e i capelli castani. Mi piacerebbe molto partecipare ai casting e magari anche al film ma non so se io possa per l’età! Non ho fatto esperienza teatrale ma mi piacerebbe molto provarci

  45. Salve a tutti !
    Sono Susy e ho 15 anni (ne dimostro di più), ho gli occhi azzurri e i capelli scuri, tra un paio di mesi frequenterò il terzo anno di liceo scientifico ordinamentale, pratico da circa dieci anni la danza e sin da piccola sono stata affascinata da questo mondo.. il teatro !!
    Spero che questo commento venga almeno letto o anche solo visto, per me significherebbe molto…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here