Roan JohnsonSi cercano ancora i due protagonisti per il film “Piuma” diretto da Roan Johnson (“I Primi della Lista” e “Fino a Qui Tutto Bene”) e prodotto da Palomar.

FERRO (17-19 ANNI), romano, estroverso, verace, vitale, buffo e “con il cuore dalla parte giusta”;
CATE (17-19 ANNI) romana ma non necessariamente.
Una vita un po’ scombussolata l’ha fatta crescere prima del tempo ma non perdere la sua umanità. E’ una ragazza che può apparire fragile e dolce ma che sotto sotto ha una forte determinazione.
Per proporsi per un incontro con il Casting Director si prega di inviare un’email con almeno 2 foto e eventuale curriculum artistico.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting attori e attrici tra i 17 e i 19 anni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4593&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

38 Commenti

  1. Salve,
    Mi chiamo Raffaella, sono nata il giorno 24/04/1998 e abito a Civitavecchia, in provincia di Roma.
    Sono una ragazza dagli occhi marroni, capelli castani, lunghi e ricci. Sono alta 1.70 alta e snella.
    Non ho nessuna esperienza riguardo al mondo dello spettacolo e proprio per questo mi piacerebbe molto iniziare con qualche comparsa.
    Ho fatto un paio d’anni corso di recitazione.
    Per info contattatemi , possibilmente al più presto grazie.
    Distinti saluti.
    Non ho ancora del tutto 17 anni ma penso di rientrare su tutte le caratteristiche richieste.

  2. Salve,
    Mi chiamo Federico, ho 20 anni e vivo a Bologna.
    Sono alto 1, 70m circa, magro, con gli occhi e i capelli castani.
    Non ho esperienza nel settore, ma ho sempre voluto recitare fin da piccolo e mi piacerebbe partecipare al casting se me ne darete la possibilità.
    So che sono leggermente fuori età, ma di solito mi prendono tutti per appena 18enne quindi non li dimostro.
    Se volete contattarmi, vi manderò altri documenti.
    Grazie per l’attenzione.

  3. Ciao vorei partecipare a qualche casting di mafia onore e rispetto squadra antimafia anni 20 mi piace partecipare il mondo del cinema a spetto risposte grazie ciao io e mio fratello anni 16 siamo di palermo

  4. Salve sono Desireè ho 19 anni , nella mia vita ho sempre danzato , ma ho avuto anche esperienze varie in teatro! Sono alta 1.60 occhi verde scuro e capelli castani. Sono interessata e vorrei cimentarmi in altro … Attualmente sono studentessa di ingegneria civile . Contattatemi!

  5. Spett.le ….

    le invio mie fotografie, per sottoporle alla vostra gentile valutazione

    comunicandovi di avere già una iscrizione ENPALS con la partecipazione alla fiction “questo e il mio paese con Violante e Michele Placido che si svolge in questi periodi a vico del Gargano

    anche da piccolo ho fatto una piccola parte nel film siamo dei picari di Erico Montesano che si e svolto a Patti provincia Messina paese mio d’origine sulla spiaggia di Marinello sotto al santuario del Tindari….faccio parte del teatro forma bari con la compagnia in s’cena con insegnante regista Vito Palumbo…regista del corto vincitore….Bacaroz’ Puglia e Vito Lopriore attore regista autore e Elisabetta Aloia

  6. Salve sono un ragazzo di 17 anni, quasi 18, adoro recitare e le persone che mi vedono dicono che sono molto bravo per la mia età.. Ho capelli ed occhi marroni, i capelli sono medio lunghi e per altre esperienze ho recitato in alcune compagnie delle mie parti…

  7. Ciao sono Riccardo vi scrivo da Bari, ho letto le vostre richieste e mi piacerebbe tantissimo incimentarmi in questo tipo di esperienze. Sono un ragazzo solare, simpatico e molto spontaneo. Ho già avuto esperienze di questo genere ma di tipo amatoriali nella mia città. Ho 16 anni a maggio ne compio 17.
    Attendo con entusiasmo una vostra risposta, grazie!

  8. Salve sono Claudia,vengo da Napoli e ho 15 anni. Capisco che cercate ragazze dai 17 ai 19 anni ma contattatemi lo stesso se avete qualche altro ruolo per me oppure se accettate con piacere una 15enne. Sono bassina e ho gli occhi e i capelli castani. Non è la prima volta che recito anzi studio teatro da quando ero bambina. Amo recitare e spero di diventare una brava attrice un giorno. Grazie

  9. Salve mi chiamo Vincenzo ho 20 anni appena compiuti ,sono alto 1,83 capelli neri occhi castani sono interessatissimo al casting fatemi sapere al più presto .
    Non ho esperienze nel campo ma sento che potrei fare grandi cose grazie!

  10. Salve, mi chiamo Eliana Triscari e provengo sa giarre un paesino in provincia di Catania. Ho 20 anni compiuti da poco. Mi definisco una ragazza solare,determinata e a volte un pó pessimista. Ho capelli neri, occhi castani, corporatura normale, altezza 1.64.Sono una studentessa universitaria della facoltá di scienze dell’educazione e della formazione. Non ho esperienze in questo campo ma sarebbe un sogno poter provare.
    Cordiali Saluti.

  11. Ciao sono Emma, ho 17 anni e sono di Roma. Sono alta 1.70 magra con i capelli biondo chiaro. Penso di rispondere a tutte le caratteristiche anche non avendo particolare esperienza oltre al corso di recitazione, e sarei molto felice di poter prendere parte a questo film grazie!

  12. Salve sono Anna e compio tra poco 18 anni. Sono alta 1,75 m. e peso 60kg. Ho occhi verdi e capelli biondi cenere. Frequento da un anno un corso di teatro!

  13. Mi chiamo Luca Fattinger, ho 17 anni e l’08 aprile ne compio 18.
    Sono alto 1,70m ed ho i capelli mori e gli occhi castani.
    non ho esperienza nel settore, ma ho sempre sognato di fare dei film o telefilm, e partecipare ai casting per vedere se mi prendono.
    Queste sono tutte le informazioni che posso darvi.
    per maggiori informazioni contattatemi

  14. Sono Manuel ho 17 anni alto 175cm capelli marrone chiaro occhi marroni accento meridionale mi piacerebbe entrare nel mondo della recitazione dato che sono appassionato di film e serie TV e spero meno darete l occasione
    saluti Manuel

  15. Ciao! Sono di Rimini ho 17 anni (a dicembre saranno 18), sono alta 1.73 e ho capelli molto scuri e occhi marroni. Non sono anoressica ma neanche obesa..diciamo che sto nella media. Ho una vita incasinata e sono dovuta crescere in fretta proprio come la protagonista che cercate quindi ho pensato di scrivere..se siete interessati contattatemi in un qualche modo

  16. Salve, mi chiamo Ludovica e devo compiere 18 anni sono alta uno e 70. Ho i capelli castani e gli occhi verdi scuro. Sono di Roma.
    Ho fatto teatro a livello amatoriale ma non ho ancora nessuna esperienza cinematografica.
    Ho sempre amato la recitazione e mi piacerebbe molto provarci
    Grazie e tanti saluti

  17. Salve sono di Catania mi chiamo Emy
    , ho 18 anni ma ne dimostro massimo 15, sono una ragazza dai capelli mogano e gli occhi grandi verdi. Apparentemente sembro una ragazza dolce e fragile ma dentro ho la forza e ladeterminazione che solo un uragano può avere.
    Desidero entrare nel mondo della cinematografia ma non posso spostarmi dalla mia città per problemi economici.

  18. Salve sono Federica Calaiò nata a Palermo il 16 gennaio 1997
    sono quindi Siciliana potrei perfettamente rappresentare il ruolo di Cate
    sono bassina,magra ho gli occhi scuri
    ho studiato danza
    e mi sono ritirata al 2°anno di liceo linguistico
    spero di interessarvi perché sarebbe bello essere la protagonista di un film
    aspetto risposta,tanti saluti

  19. Ciao mi chiamo Maria, ho 16 anni-quasi 17, capelli castani lunghi, 1.70m, occhi verdi scuri, non ho esperienza ma sono pronta a provare perché so che è un impegno che prenderei seriamente e ci metterei tutta me stessa. Vorrei davvero tanto avere la possibilità di fare questo provino, per me significherebbe molto.

  20. Salve a tutti sono Alessandro ho 20 anni e sono alto 1.81 sono di corporatura snella e vengo dal piemonte . Ho.voluto inviare questo commento per poter provare una sorta di mestiere che ho sempre sognato in quanto mi sono sempre cimentato in cortometraggi con amici mi sono quindi detto perche non provarci ?ora che sono deciso e credo di riuscire… Grazie mille sarebbe bello avere risposta in quanto sono davvero interessato arrivederci e grazie

  21. Ciao . BuonGiorno Ho 17 Anni e Sono Di Napoli Ma Vorrei Distinguermi Dalla Massa Perché Qst Napoli Non Da Niente A Noi Giovani E Nn Parlo Solo A Nome Mio Ma A Nome Di Tutto I Ragazzi Come Me Che Hanno Voglia Di Fare Carriera Ma Ce Lo Proibiscono .. I miei aspetti , sono alto 1.78cm biondo castano con occhi azzurri sono molto allegro vivace e ho questo dono che mi va di aiutare tutti e saoete perché? Perche con me non l’hanno fatto . ciao baci.

  22. Buona sera, mi chiamo Giulia ed a breve avrò 18 anni.Abito a Como, in Lombardia. Sono alta 1.80 cm, ho capelli castani e occhi castani, taglia 4° di seno e di corporatura sono normale. Non ho avuto esperienze nel mondo del cinema, ma sono disinvolta e adoro recitare. Ho ballato latino americano per 6 anni,mi piace molto esibirmi ballando, recitando o cantando, quindi mi sento molto sicura di me stessa. Frequento un Centro di Formazione Professionale per il settore estetica, quindi sono una persona molto curata e attenta ai particolari fisici. Ho quasi 18 anni ma esteticamente e nei modi di fare dimostrò più anni. Mi rivedo in quella che dovrebbe essere la protagonista. Sarei molto felice di partecipare al casting, sarebbe una fantastica opportunità per incominciare quello che è sempre stato il mio sogno.. fare l’attrice.

  23. Ciao sono Giulia, ho 18 quasi 19 anni. Vengo da un piccolo paese in provincia di Rieti. Ho sempre amato recitare da quando ero piccola! Sono alta 1.65 e peso sui 53 / 54 kg, ho i capelli castani e gli occhi marroni che tendono al verde, sono una ragazza molto determinata, solare e simpatica. Vorrei provarci seriamente è il mio più grande sogno.
    Distinti saluti,
    Giulia.

  24. salve mi chiamo marta, ho 16 anni, mi piacerebbe molto poter fare un casting per il vostro film.
    ho gli occchi marroni e i capelli ricci.
    aspetto una risposta .

  25. Ciao mi chiamo Giovanna, sono calabrese ho 19 anni,sono alta 170 cm peso 60 kg ho gli occhi verdi e capelli castano chiaro, da due anni a questa parte rosso-rame. Sono al primo anno di università, studio danza classica da quando avevo solo 6 anni e mi piacerebbe tanto partecipare!

  26. Ciao,mi chiamo Annalisa, ho 16 anni e vengo dalla Toscana. Sono alta 1.65 di corporatura giusta, capelli castani e occhi Marroni chiari-verdi. Non ho una particolare esperienza nell’ambito cinematografico ma fin da quando sono piccola mi hanno detto che potrei essere una brava attrice e vorrei provare con questo film, grazie.

  27. SIMONERISPONDIon 21 maggio 2015
    Ciao sono un ragazzo di tarato
    Piacere Simone Soleti!
    Il mio sogno sarebbe partecipare a un film e sono certo di essere capace di farcela!
    Paratico sport da una vita!
    E ho già fatto parte di una recita!
    Ho anche sfilato
    Ciao è stato un piacere!.
    spero che mi contatterete, se no ci ho provato!
    Your comment is awaiting moderation.

  28. Salve a tutti !
    Sono Susy e ho 15 anni, ho gli occhi azzurri e i capelli scuri, tra un paio di mesi frequenterò il terzo anno di liceo scientifico ordinamentale, pratico da circa dieci anni la danza e sin da piccola sono stata affascinata da questo mondo.. il teatro !!
    Spero che questo commento venga almeno letto o anche solo visto, per me significherebbe molto…

  29. Salve sono un ragazzo di Roma,ho 18 anni,capelli corti (c’ho la boccia) castani anche se l’estate diventano piu chiari, occhi marroni, e niente,parlo italiano ovviamente ma so fare il coatto romano,purtroppo non sono buffo mi dispiace,ma posso provarci. Per il resto,non ho mai avuto esperienze in questo campo, a dirla tutta proprio in campo lavorativo sono un nuovo arrivato,almeno ora che non si studia.
    Penso di essere stato abbastanza convincente, attendo una vostra risposta…generalmente non mi piace aspettare,famose a capí .

  30. *Sono alto 1,86 m , con una leggera panzetta dovuta a qualche mese di inattivitá sportiva, ma nel caso in cui servissero muscoli ho l’abbonamento in palestra fino al 30 giugno.

  31. Ciao io sono Angelo,ho 18 anni e sono alto 1.72. Vivo da Brescia e non ho grandi esperienze nel campo della recitazione anche se ho sempre avuto una grande passione per questa arte e per il cinema. Vi manderei delle foto ma non ho la minima idea di come si faccia. E niente, mi piacerebbe partecipare ai casting. Mi ritengo abbastanza simpatico e aperto con le persone anche se sto sempre attento a con chi davvero ho a che fare. Grazie un saluto.

  32. Ciao, sono giulia, sono di Roma, dei castelli, sarei molto interessata a fare i provini per questa serie.. Sono alta 1,63 e peso 65kg ho i capelli lunghi e morì gli occhi marroni sul verde e sono molto solare e simpatica (così dicono?) ho la lacrima facile e recito da 6 anni negli spettacoli scolastici ma vorrei realizzare il mio sogno di diventare una attrice e lavorare nel mondo dello spettacolo, amo lo sport (gioco a pallavolo da 4anni) , so cantare e ballare. Spero in una risposta(positiva ovviamente) grazie in anticipo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here