Riccardo ScamarcioSono aperti i casting per il film “Io che amo solo te”, nuova pellicola diretta da Marco Ponti, tratta dal libro omonimo scritto da Luca Bianchini.

Ninella ha cinquant’anni e un grande amore, don Mimì, con cui non si è potuta sposare. Ma il destino le fa un regalo inaspettato: sua figlia si fidanza proprio con il figlio dell’uomo che ha sempre sognato, e i due ragazzi decidono di convolare a nozze. Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma così in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, paese bianco e arroccato in uno degli angoli più magici della Puglia. Gli occhi dei 287 invitati non saranno però puntati sugli sposi, ma sui loro genitori, la cui antica passione è un vulcano solo temporaneamente spento. A sorvegliare la situazione c’è comunque la futura suocera di Chiara, la “First Lady”, incaricata di gestire una festa di matrimonio preparata da mesi. Ma è un attimo e la situazione può precipitare nel caos, grazie a un susseguirsi di sorprese e a una serie di personaggi esilaranti: dal testimone gay che si presenta con una finta fidanzata, al truccatore che obbliga la sposa a non commuoversi per non rovinare il make-up.
Le riprese del film inizieranno a maggio 2015. Cast: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti. Chi fosse interessato può mandare la propria candidatura, curriculum e foto via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting per il film con Riccardo Scamarcio )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4588&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

50 Commenti

  1. Sono CaterinaPernarella ho compiuto 13 anni il 18 gennaio, sono alta 1.70,capelli castani, occhiali, robusta ma non molto, esperienze teatrali. Contattatemi!

  2. Sono Caterina ho 13 anni, sono alta 1.70 , ho i capelli castani non molto lunghi, occhiali ed occhi marroni, robusta ma non molto. Con esperienze teatrale. Contattatemi!

  3. mi chiamo bianca, ho 13 anni sono alta 157 cm bionda occhi verdi,mi piacerebbe tantissimo partecipare, è il mio sogno da quando solo piccola.
    ho sempre fatto recite e mi sono sempre piaciute. baci

  4. Salve sono Ada, ho 24 anni. Da un po’ di mesi seguo un corso di recitazione (a breve faremo un cortometraggio) e studio arte. Sono alta 1.60 cm, occhi e capelli castani chiari e peso 50kg.
    Sarò in attesa di una Vostra risposta. Saluti

  5. Salve ,mi chiamo Antonio ho 23 anni e abito in Sicilia …ho sempre desiderato fare cinema e sono molto onorato ha partecipare alla vosta fiction ..sè volete contattatemi è vi spediró gli altri documenti

  6. Salve, mi chiamo Nicola ho 27 anni e abito a Caserta, è stato sempre un mio desiderio fare l’attore sarei onorato se avessi questa possibilità e sono convinto che non vi deluderò grazie!

  7. Salve! Sono Emily ho quasi 14 anni sono alta 1.60 di corporatura normale ho grandi occhi azzurri, capelli ricci castano chiaro molto lunghi.Frequento regolarmente un corso di teatro da 5 anni e sono più che brava a cantare!

  8. Salve,
    Mi chiamo Federico, ho 20 anni e vivo a Bologna.
    Non ho esperienza nel settore, ma ho sempre voluto recitare fin da piccolo e mi piacerebbe partecipare al casting se me ne darete la possibilità.
    Se volete contattarmi, vi manderò altri documenti.
    Grazie per l’attenzione.

  9. Salve sono Desireè ho 19 anni …nella mia vita ho sempre danzato ma ho una voglia matta di cimentarmi in ben altro! Sono alta un metro e 60 e studio ingegneria civile contattatemi !

  10. Salve,
    Sono Denise e ho 15 anni. Sono alta 1,62 capelli biondi, lunghi e lisci. Occhi neri e una 46 come taglia.
    Mi piacerebbe diventare un’attrice col tempo, visto che non lo si diventa così da un giorno all’altro. Magari iniziando con qualche comparsa, e studiando sulla dizione e la recitazione si può fare.
    Sono molto determinata, ma allo stesso tempo fragile.
    Per eventuali chiarimenti, potete contattarmi per email. Attendo una vostra risposta.
    Coordiali saluti.

  11. ciao mi chiamo marta, ho sedici anni e da un’anno studio con il regista di cento vetrine fabrizio portalupi e con l’alttrice elisabetta.
    il mio sogno è fare l’attrice.
    aspetto una risposta grazie:)

  12. ho 14 anni appena compiuti, sono alto 1,75 biondo occhi castani. Ho sempre amato recitare e lo faccio da quando avevo 6 anni grazie anche qualche aiuto di mia madre anche lei attrice. Contattatemi

  13. ciao sono Asmaa ho 19 anni e vorrei partecipare al casting se è possibile..
    sono alta 1,56 ho i capelli lunghi e marroni, corporatura normale..
    non ho nessuna esperienza

  14. Ciao mi chiamo Stefano e ho 21 anni. Non ho alcuna esperienza alle spalle,nemmeno di provini però è molto tempo che penso che mi piacerebbe tentare qualcosa. Seguo molte fiction all’italiana. Spero possiate offrirmi qualche piccola opportunitá .. Grazie mille.. Saluti

  15. MI CHIAMO GIUSEPPE SCICHILONE VORREI TANTO FARE UN PROVINO SARERBBE IL MIO SOGNO NEL CASSETTO HO 21 ANNI SONO ALTO 1,75 BELLA PRESENZA VIVO A PALERMO SE SARÒ CONTATTATO SPEDIRO’ TUTTI I DOCUMENTI PERSONALI GRAZIE

  16. Salve,mi chiamo Domenico, ho 22 anni e mi piacerebbe tanto fare questa esperienza e sarei molto felice di partecipare. Sono alto 1.72, sono magro con capelli e occhi castani. Vi prego di contattarmi.

  17. Sono Gloria, ho 21 anni. Faccio parte di una compagnia teatrale amatoriale che ha alle spalle molti spettacoli messi in scena in vari teatri della mia città. Verona.
    Sono alta 1.70, occhi azzurri e capelli castani.
    Amo recitare e mettermi alla prova, provare a livello professionale sarebbe una bella sfida.

  18. Salve, sono interessata alla proposta di cui sopra pertanto gradirei ricevere l’indirizzo e-mail per poter inviare ciò che viene richiesto. Gentili saluti, Elena

  19. Salve, mi chiamo Federico, ho 18 anni e vengo da Milano. Ho frequentato due anni di teatro e sarei interessato al Vostro casting. Sono alto 1.75 cm, ho capelli e occhi scuri.
    Spero in una vostra risposta, cordiali saluti,

  20. Salve,sono Adriano,27 anni,Roma.Volevo sapere se era possibile fare un provino o qualcosa di simile per quanto riguarda recitazione o canto…..a presto…..(spero)

  21. Salve ,mi chiamo Margherita e ho 20 anni (25-12-1994), sono di Molfetta in provincia di Bari e studio giurisprudenza nella medesima città. Sono alta 1,63 , ho i capelli ricci biondi e gli occhi castani. Vorrei far parte del vostro cast o almeno provarci. Non ho alcuna esperienza precedente nel campo.
    Spero in una vostra risposta.
    Cordiali saluti,
    Margherita.
    ps. se mi inviaste la vostra e-mail vi spedirei ciò che richiedete

  22. Sono Piero 28 anni…
    Nessuna esperienza precedente, ma perché non provare? Spero possiate darmi questa opportunità!!!

  23. Buongiorno, sono Clara Santamato.
    Sono alta 1,73 capelli biondi e occhi azzurri.
    Non ho esperienze pregresse ma mi piacerebbe provare!
    In attesa di riscontro
    Cordiali saluti

  24. Salve, mi chiamo Anita e ho 13 anni. Sono 1. 64 e ho i capelli biondi scuri, gli occhi celesti e sono abbastanza magra. Se avete bisogno di una comparsa simile padtecipererei molto volentieri. Fa piccola ho fatto un corso di teatro ma non ho mai recitato in un film. Saluti

  25. Salve,mi chiamo Francesco,ho 20 anni e studio Giurisprudenza. Sono alto 1.78m e peso 68kg,fisico longilineo.La mia passione più grande è la recitazione,mi piace mettermi in gioco,spero di averne l’opportunità. Grazie per l’attenzione.
    Distinti saluti

  26. Sono Massimiliano,ho 19 anni e sin da piccolo coltivo la passione per la recitazione. Mi auguro che mi darete la possibilità di dimostrare le mie doti !

  27. Sono Manuel ho 17 anni sono alto 1.75cm peso 75kg capelli castano chiaro occhi marroni accento meridionale ho il sogno nel cassetto di diventare attore e spero che magari mene darete l occasione anche se non ho esperienza nel campo
    saluti Manuel

  28. Buongiorno, mi chiamo Marco ho 36 anni e sono della provincia di Pisa. Sarei interessato al Vostro Casting, frequento da 5 anni un corso di teatro, sono alto 188 cm capelli castani occhi castani bella presenza. Spero di poter essere contattato, cordiali saluti

  29. salve, sono isabel ho 15 anni sono bionda capelli lunghi biondi , occhi azzurri , alta circa 1.65cm.
    Abito a Belluno non ho esperienza ma mi piacerebbe molto provare.
    cordiali saluti.

  30. Ciao sono Lisa. Ho 16 anni. Alta 1.75. Mora,occhi castani. Frequento il liceo classico. Vengo da Sinalunga (SI). Faccio parte di una compagnia teatrale da 8 anni. Perché vorrei partecipare? Penso che tutte le esperienze che si fanno accrescano sempre di più le nostre conoscenze! Provare non costa niente: quindi perché no??
    Mi piacerebbe partecipare ai casting quindi aspetto un vostro contatto.

  31. Ciao mi chiamo Riccardo, ho 16 anni e il mio sogno è quello di girare un film, non ho una particolare esperienza in questo settore ma sono sicuro che le capacità le ho, datemi una possibilità e io la sfrutterò al meglio

  32. Mi chiamo Oumaima ho 16 anni origini marocchine, vorrei cimentarmi nel mondo dello spettacolo, nonostante non abbia mai avuto esperienze su questo settore ho sempre voluto, fin da piccola, essere un attrice, o almeno provarci, guardo molti film e sono appassionata di cinema e teatro, amo recitare, mi piace davvero e perché non provare la mia sorte con dei casting..

  33. Ciao, mi chiamo Riccardo, non ho esperienza nel mondo del cinema. Io sono un ragazzo di poche parole ma che fa i fatti, sceglietemi perfavore e io vi dimostrerò quello che sono capace di fare

  34. Non sapete quanto mi piacerebbe fare la parte della finta fidanzata del testimone gay!! Comunque ho 17 anni anche se ne dimostro un po di più.. Alta 1.75 circa, capelli lunghi e scuri. Sono di Rimini e se non sapere chi prendere contattatemi!

  35. Ciao mi chiamo Aurora, ho 17 anni, ho frequentato una scuola di teatro professionale per 4 anni. Ho occhi grandi e castano scuro, capelli molto lunghi, lisci e castani.
    Sarei molto interessata a partecipare, aspetto una Vostra risposta.
    Cordiali saluti.

  36. Ciao mi chiamo sabrina, ho 20 anni, sono nata e vivo a bari e frequwnto il secondo anno di economia. Sono “alta” 1.60, capelli castani, occhi cervone. Non ho mai pensato di poter partecipare ad un’esperienza del genere, particolare e diversa considerando il mio carattere .. ma forse in un periodo così complicato della mia vita potrebbe farmi bene e perché no.. cambiarmi la vita. 🙂

  37. Ciao a tutti, mi chiamo Rossella e ho 15 anni. Vivo a Randazzo, provincia di Catania in Sicilia. Sono una ragazza bassa, 1.50 circa, ho gli occhi azzurri e I capelli biondo scuro. Il mio sogno è quello di diventare attrice! Frequento il secondo anno del Liceo Linguistico con ottimi risultati a scuola. Vorrei continuare I miei studi con un’Accademia di recitazione. Ho fatto teatro l’anno scorso a scuola e ho recitato come protagonista. Amo recitare e soprattutto stare a contatto con la gente.

  38. Salve sono Federica ho 17 anni ho avuto poche esperienze scolastiche ma so mettermi bene in mostra davanti alle telecamere mi piacerebbe moltissimo intraprendere questa carriera e spero di iniziare con questo provini arrivederci

  39. Mi chiamo Carmine ho 19 anni .Ho fatto gia una comparsa nel film il ragazzo della giudecca con tony sperandeo ,giancarlo giannini e luigi diberti

  40. Salve mi chiamo chiara e vorrei molto partecipare e fare quest’quest’esperienza .
    Credo che nella vita bisogna un po buttarsi.
    Non ho molta esperienza in questo campo ma tentar non fa male. buona giornata .

  41. Ciao sono Giulia, ho 18 quasi 19 anni. Vengo da un piccolo paese in provincia di Rieti. Ho sempre amato recitare da quando ero piccola! Sono alta 1.65 e peso sui 53 / 54 kg, ho i capelli castani e gli occhi marroni che tendono al verde, sono una ragazza molto determinata, solare e simpatica. Vorrei provarci seriamente è il mio più grande sogno.
    Distinti saluti,
    Giulia.

  42. Ciao mi chiamo Giovanna, sono calabrese ho 20 anni,sono alta 170 cm peso 60 kg ho gli occhi verdi e capelli castano chiaro, da due anni a questa parte rosso-rame. Sono al primo anno di università, studio danza classica da quando avevo solo 6 anni e mi piacerebbe tanto partecipare!

  43. Salve, sono Rebecca!
    Ho 16 anni , sono alta 1.70, ho i capelli corti e castani e gli occhi marroni.
    Amo recitare perché è l’unica cosa che mi fa sentire bene e che mi fa sorridere.
    Quindi sarei davvero grata se avessi almeno un’opportunità di realizzare il mio sogno.
    Grazie per l’attenzione!

  44. Ciao sono Michela ho 18 e una grande passione per il cinema, da più piccola ho registrato due cortometraggi di cui a uno ho fatto anche da “regista ” . Spero di essere contattata 🙂

  45. Ciao sono Fabrizio, ho 13 anni di bell’aspetto, sono molto socievole, gioco in una squadra di calcio, sono di Bari, ho fatto diverse recite e cortometraggi in ambito scolastico sempre scelto da protagonista mi piacerebbe avventurarmi in qualcosa di più impegnativo contattatemi e vi farò vedere…
    ciao a presto

  46. Ciao, sono giulia, sono di Roma, dei castelli, sarei molto interessata a fare i provini per questa serie.. Sono alta 1,63 e peso 65kg ho i capelli lunghi e morì gli occhi marroni sul verde e sono molto solare e simpatica (così dicono?) ho la lacrima facile e recito da 6 anni negli spettacoli scolastici ma vorrei realizzare il mio sogno di diventare una attrice e lavorare nel mondo dello spettacolo, amo lo sport (gioco a pallavolo da 4anni) , so cantare e ballare. Spero in una risposta(positiva ovviamente) grazie in anticipo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here