Riccardo ScamarcioCasting attori e attrici professionisti per il film “Pericle il nero”, diretto da Stefano Mordini. Riccardo Scamarcio, oltre che protagonista, sarà anche il produttore del film.

Le riprese del film inizieranno nel mese di marzo 2015. Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura, foto e CV via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Pericle il nero” con Riccardo Scamarcio – Casting aperti )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4581&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

21 Commenti

  1. Buona sera, e piu’ una scommessa, ma vorrei far parte di un film, provare A STARE IN DELLE RIPRESE. recitare… anzi provare a recitare, sentire cosa si prova ad essere al centro dei riflettori, ed essere finalmente un eroe per mio figlio.
    Questa e’ una goccia in un oceano: io sono una piccola goccia nell oceano, che sicuramente non bagnerà mai di pensiero le vostre menti.
    Saluti
    Pierluigi Leone.

  2. Scusate, dimenticavo che avvolte una sconosciuta scommessa puo far piu clamore, di una scontata conferma.
    Pierluigi Leone.

  3. scusate ancora, vedendo gli annunci di altre persone ho notato che non mi sono descritto… e da quello che evince e indispensabile…. comunque sono alto 1,85 asciutto, capelli castani, occhi verdi faccio 33 anni a settembre.
    Buona serata. Ancora Pierluigi Leone.

  4. Altezza: 1:73
    Peso: 65
    Colore occhi: marroni
    Colore capelli: Castano chiaro sfumato nel biondo
    Taglia:42/44
    Misure: seno: 93
    Vita:73
    Fianchi: 93
    Sono 4 anni che faccio teatro
    Ho frequentato con l’agenzia news faces un corso di cinema, è frequento anche corsi di dizione e da qualche mese canto.

  5. Salve, mi chiamo Giovanni, ho 19 anni e mi piacerebbe un sacco far parte del vostro cast.
    Sono alto 1,89, capelli biondi, occhi castani e carnagione chiara.
    Sono diplomato in un liceo scientifico.
    Ho il livello di inglese IELTS 5.5
    Attualmente studio al politecnico di Torino.
    Aspetto vostre risposte
    Giovanni.

  6. Sono un ragazzo di 19 anni residente a Napoli. Castano , fisico atletico, esperto in recitazioni e in tecniche di recitazione .. Sarei interessato a partecipare al casting . Aspetto vostre indicazioni. Cordiali saluti

  7. Ciao volevo dirvi che ho collaborato con tante angezie sperando che ‘ voi giutigate per quello che sono. Sono un ragazzo che sta in Sicilia sono solare simpatico con un piccola bellezza per me unica non importa il giudizio della gente razie un bacio melo

  8. Salve, mi chiamo Daniela e ho 18 anni..ne compio 19 il 29-07. Vorrei poter partecipare come comparsa o qualunque cosa sia possibile..sono formosa al punto giusto e sono alta 1, 70.. bionda con occhi cerulei. Aspetto notizie..ciao 🙂

  9. ciao! Mi chiamo Francesca e vorrei partecipare a questo casting!
    ho i capelli lunghi color castano mogano (tinti), occhi azzurri, carnagione chiara, alta 1.62 e di corporatura normale. aspetto una vostra risposta!

    cordiali saluti!

  10. ciao! Mi chiamo Francesca 21 anni e vorrei partecipare a questo casting!
    ho i capelli lunghi color castano mogano (tinti), occhi azzurri, carnagione chiara, alta 1.62 e di corporatura normale. aspetto una vostra risposta!

    cordiali saluti!

  11. buongiorno,
    Mi chiamo Cinzia ho 16 anni e sarei interessata a partecipare al casting.
    sono alta 1,56, magra ( 52 kg), ho gli occhi verdi, il mio colore di capelli
    è un castano chiaro tendente al biondo. Ho recitato principalmente
    in recite scolastiche, vi presento la mia candidatura perché ho
    sempre voluto prendere parte ad un film, ma soprattutto perché
    mi è sempre stato detto che sono portata nel campo della recitazione.
    la mia zona abitativa è torino.
    Cordiali saluti

  12. Salve mi chiamo Nicola ho 27 sono alto 1.75 capelli castano chiari vengo da Caserta… sarei molto onorato di partecipare è stato sempre il mio sogno fare l’attore televisivo e sono sicuro di non deludervi perchè sono un bellissimo ragazzo molti mi hanno paragonato ad Alex Belli ma io sono molto più bello di lui… vedere per credere perciò per favore contattatemi grazie!

  13. salve.. mi chiamo anna o 20 anni mi piacerebbe molto partecipare in questo casting. ho i capelli molto lunghi , neri (tinti), occhi castani .. corporatura normale .. aspetto notizie ciao!

  14. Ciao sono Riccardo, ho 16 anni e fin da piccolo il mio sogno è stato quello di girare un film, non ho esperienza in questo settore però sono sicuro che se avrò una possibilità la sfrutterò al meglio, vi chiedo solo una possibiltà perche secondo me le capacità ci sono però nessuno le ha fatte uscire

  15. Ciao sono Giulia, ho 18 quasi 19 anni. Vengo da un piccolo paese in provincia di Rieti. Ho sempre amato recitare da quando ero piccola! Sono alta 1.65 e peso sui 53 / 54 kg, ho i capelli castani e gli occhi marroni che tendono al verde, sono una ragazza molto determinata, solare e simpatica. Vorrei provarci seriamente è il mio più grande sogno.
    Distinti saluti,
    Giulia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here