Casting Film - 2015La produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi e ragazze per il nuovo progetto cinematografico di Fabio Massa dal titolo “Aeffetto domino”.

Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
– bambini di origine straniera o che sembrano tali (età compresa tra i 3 e i 10 anni);
– due ragazze di età compresa tra i 15 e i 30 anni;
– due ragazzi di età compresa tra i 15 e i 30 anni.
– un attore di età compresa tra i 30 e i 40 anni (ruolo tatuatore);
– un ragazzo o una ragazza tra i 20 e i 40 anni (ruolo assistente tatuatore)
– attori e attrici dai 40 anni in su.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Provini per nuova produzione cinematografica )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4545&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

81 Commenti

  1. Ragazza italiana, ho 20 anni, sarei interessata a partecipare.
    Sono castana,occhi marroni, alta 170cm, peso 53 kg,sono solare,simpatica,di bella presenza,studio alla Sapienza di Roma.

  2. salve sono andrea 24 anni mi piacerebbe provare una nuova esperienza. sono determinato a imparare contattatemi se interessati.

  3. Ho 17 anni,mi chiamo kevin,sono di latina, alto 1.74,ho i capelli mori e gli occhi verdi peso 56 kili (magro) e sono un ragazzo che ama ridere e scherzare ma sono anche una persona molto seria quando c’è da esserlo.
    Amo il mondo del cinema da quando sono bambino e ho sempre desiderato far parte di un film…ma non ho mai avuto occasioni per farlo,spero di poter avere una possibilità.

  4. Salve, sono un discreto ragazzo di 15 anni alto 1:75 cm,magro, castano, occhi verdi, e sono di firenze, ho la passione per la recitazione, ho sempre sognato di fare un film, ( basterebbe anche una comparsa ) è il mio sogno nel cassetto, spero di ricevere un email da voi! Grazie mille, a presto

  5. Mi chiamo Giusy, ho 15 anni. Sono alta 1.65 circa. Castana, capelli ricci e corti.
    Non ho esperienza ma mi piacerebbe avere una possibilità. È il mio sogno nel cassetto diventare un attrice. Tutto qui.

  6. Salve! Ringrazio anzitutto per il servizio offerto.
    Vorrei però sapere se è possibile conoscere le direttive per partecipare al provino o per proporre candidatura. Un indirizzo email, per esempio. So che la fonte propone il servizio completo a pagamento, ma speravo che vi fosse, nel qual caso, ugualmente visibile.
    Spero possiate rispondere!

    Cordialmente

  7. Salve sono una ragazza italiana ho 19 anni sono alta 1.75 occhi marroni e capelli castani.. mi piacerebbe partecipare ai provini 🙂

  8. Ragazzo italiano, alto 1.70, occhi e capelli marroni scuro, carnagione scura. Lavorare nel cinema sarebbe la mia massima aspirazione

  9. Ragazzo italiano, 16 anni, alto 1.70 cm, occhi e capelli castano scuro, carnagione scura. Lavorare nel mondo del cinema sarebbe la mia massima aspirazione carrieristica

  10. Salve, sono Martina, il 31 Gennaio avrò 15 anni anche se sembro piu grande.
    Sono alta 1,70 m e sono tendenzialmente magra ma con curve.
    Ho caratteristiche mediterranee, pelle scura occhi scuri e capelli castani scuri. Mi piacerebbe molto partecipare.

  11. Piacere, sono Paolo ho 19 anni sono alto 1,87, occhi verdi, capelli castano chiaro, magro, studio ingegneria e mi piace stare sotto i riflettori… contattatemi 😀

  12. Piacere, sono Paolo ho 19 anni sono alto 1,87, occhi verdi, capelli castano chiaro, magro, studio ingegneria edile-architettura e mi piace stare sotto i riflettori… contattatemi 😀

  13. Ciao! Sono Martina, ho 22 anni, alta circa 1.65, fisico mediterraneo. Attestato in corso triennale per attori di prosa e ho recitato in una compagnia teatrale. Vivo a Firenze.
    Vorrei avere più informazioni sul casting per potervi partecipare. Grazie

  14. Salve sono Umberto Orofino Lopez ho origini stranieri, mia madre è cubana è so parlare lo spagnolo perche ho vissuto otto anni a Cuba ma sono nato in italia ,sono un ragazzo alto 1,75 ,ho 16 anni ,capelli neri ,occhi castagni sono sempre stato attratto dal mondo della attuazione ,mi piacerebbe provare

  15. Ciao sono Francesco frequento da 3 anni un Accademia di recitazione.sono alto 1 e 77 , magro , occhi marroni e capelli castani ho già avuto diverse esperienze con spettacoli veri in teatro, so essere anche un buon caratterista…spero mi contattate …ciao

  16. 28 anni, fisico normale, ma carattere stravagante 😛 tutto del cinema e teatro mi affascina, quindi… mai dire mai 😉

  17. io ho la passione per la recitazione fino di quando ho4 anni ma non ho mai fatto nessun provino. sono alta 1,60, magra, ho i capelli e gli occhi marroni. contattatemi ci tengo molto.

    arrivederci

  18. Buona sera, mi chiamo Stefania, ho 28 anni e sono bionda con gli occhi verdi, sono una cantante-cantautrice-corista-attrice e aspirante doppiatrice. Sono diplomata in canto, recitazione e dizione, sono alta 1,65 corporatura taglia 42. Mi piacerebbe molto partecipare al casting, dove posso inoltrarvi il mio CV e alcune foto? Grazie, Stefania

  19. Ciao, sono Giorgia, ho 16 anni (anche se ne dimostro 18). Ho i capelli biondo platino, sono alta 1,64 ma ho una 38/40. Sarei veramente interessata ad un’esperienza simile, spero che mi contatterete.

  20. Ciao mi chiamo Martina e ho 17 anni. Sono alta quasi 1.70, ho i capelli ricci castani e pelle olivastra, frequento un corso di teatro a macomer ( nu) Sardegna. Sono un po timida alcune volte, nonostante io sia sempre stata allegra e spensierata ma credo di avere un potenziale per fare questa esperienza.

  21. Ciao sono tutti sono Aisha e sono senegalese, occhi marroni, capelli nere se anche attualmente sono bionda parla l’italiano fregi un po’ di spagnolo abbastanza Amo la recitzione l’unica cosa che mi rende libera descrive la sensazioni che provo Quando recita. Forse non leggerete neanche questo messaggio ci tenevo moltissimo a farlo nulla è perduto

  22. Ciao Sono Aicha , occhi neri , capelli neri se anche attualmente sono bionda E parlo l’italiano francese e spagnolo abbastanza diciamo, Amo recitare è l’unico modo che riesco a esprimermi bene non riesco a descrivervi la sensazione che provo Quando recito spero che mi darete una chance se no nulla é perduto

  23. Ciao sono Alee(si scrive alaa ma si legge alee) ho 19 anni italiano di origini tunisine. Alto 1.85 capelli scuri occhi scuri e magro. Ho recitato già per la Rai in “il bar del Cassarà” che uscirà a breve e sono in cerca di nuove esperienze!

  24. Mi chiamo Artemida ed ho 17 anni. Nella mia vita voglio recitare, che mi è essenziale per sentirmi bene, cioè mi piacerebbe tanto tanto fare parte di “A effetto domino”.

  25. sono ezio ho 20 anni alto 175 un ragazzo molto solare sportivo il mio sogno e sogno di far parte di un ruolo per un film non vi deluderò

  26. Salve sono Giuseppe, ho 19 anni, sono calabrese, ho gli occhi verdi e sono alto 1,83. Studio recitazione a Roma e ho partecipato a mr. Italia. Richiedo anch’io un provino solo per una comparsa.

  27. salve mi chiamo Giovanni,ho 26 anni,faccio l’animatore turistico nei villaggi,sono castano,occhi verdi,alto 1-70,sportivo,ballerino,dj….Ho sempre desiderato lavorare nell’ambito dello spettacolo…Io spero di essere contattato da voi per qualsiasi ruolo…Poi ,mai dire mai nella vita,potrò piacervi come non….vi saluto in attesa di una vostra chiamata o mail.grazie mille…

  28. Mi chiamo Marco,ho 31 anni,sono di Roma,190 cm,castano chiaro,occhi azzurri,bella presenza, con precedenti televisivi. Offro candidatura per ruolo di “assistente tatuatore” o per semplice comparsa. Totale disponibilità.

  29. Buonasera , mi chiamo Alessandra e ho 16 anni compiuti, vivo a Giulianova (Teramo) , frequento il terzo anno al liceo scientifico di Giulianova.
    Sono alta circa 1.60 , ho i capelli neri ricci , occhi castano chiaro, fisico formoso ma in armonia. Di carattere sono solare, allegra, sprint … e mi piacerebbe molto fare un provino anche solo per una comparsa o ruoli di piccola importanza.
    Grazie

  30. Salve, sono un ragazzo di 17 anni, biondo, occhi azzurri,,, sono alto 180 cm circa, peso 85 kg circa
    Vivo a Dro in provincia di Trento.

  31. Salve, mi chiamo Morgana. Ho 16 anni. Sono alta 1,60 circa. Sono castana ed ho gli occhi azzurri. Mi piacerebbe partecipare ai provini. Contattatemi.

  32. Salve, ho 16 anni. Ho frequentato vari corsi di recitazione e sono molto portato. Adatto a qualunque tipo di ruolo. Capelli castani, bei lineamenti, 1.70. Pratico vari sport e suono strumenti musicali. Mi piacerebbe partecipare ai provini. Grazie

  33. Salve, sono una ragazza di 18 anni e vivo a Roma, sono alta 168 cm, capelli biondo scuro e occhi verdi. Non ho esperienza, ma vorrei iniziare ad entrare nel mondo dello spettacolo, spero in una vostro futuro contatto.

  34. Salve, mi chiamo Benedetta ho 15 anni e vivo in provincia di Napoli. Non ho mai fatto corso di recitazione ma vorrei provarci. Ho i capelli lunghi e marroni, lisci, con la frangetta e gli occhi castani. Sembro anche più grande di una quindicenne. Ciao!

  35. Salve, sono Benedetta e vengo da Napoli. Ho 15 anni, ho i capelli marroni chiaro, molto lunghi e gli occhi marroni. Non so nulla del mondo dello spettacolo, ma una prova per me sarebbe una grande esperienza.

  36. Ciao,sono Diego ,ho 19 anni sono alto 1,80 circa ,peso 68 circa,sono simpatico è sorridente .mi piacerebbe fare questa esperienza ,anche perche credo che sarò in grado di soddifrarvi…spero che mi contattiate ,distinti saluti!

  37. Ciao,sono Diego ho 19 anni gli occhi castani,capelli neri ,sono alto 1,80 circa e peso 68 circa .
    Sono un ragazzo sicuro di sé molto simpatico con tanta voglia di apprendere nuovi mestieri è opportunità, spero mi contattiate .sono sicuro che sarò in grado di soddisfare le vostre richieste ,grazie un saluto!!!!

  38. salve sono fabio, 20 anni moro, alto 1,70 sono al primo anno di università, e un po per neccessità un po per il sogno che mi segue sin da bambimo, ovvero quello di fare l’attore, partendo anche da semplici ruoli e comparse. sono sicuro di avere grandi doti come attore! provare per credere, aspetto vostre notizie 🙂

  39. Buonasera , mi chiamo lucrezia strazzeri, vengo da catania e ho 20 anni . Frequento il primo anno di scienze farmaceutiche, sono alta 1.66, ho gli occhi castani e i capelli castano chiaro,taglia 44. Sono una persona solare, mi piace stare in compagnia , amo il mondo dello spettacolo e del cinema , e ho molta inventiva. Richiedo un provino per comparsa .

  40. Ciao, sono Mariachiara, ho 15 anni, sono alta 1,62, sono magra, ho i capelli castani e ricci. Occhi grandi e castani.
    Mi farebbe piacere partecipare, sono molto interessata.

  41. Sono una bambina di nome Arianna,sono di Benevento cioè in campania e disposta a viaggiare,ho fatto un casting ma era solo una comparsa “Janara” e faccio corso di recitazione.Sono bionda con gli occhi azzurri alta cira 1.50, ho 9 anni quasi 10…non per forza questo castin ma almeno uno ne vorrei fare…da grande voglio essere un attrice! A presto!

  42. Ciao, sono una ragazza di origini cubane, sono sempre vissuta in Italia ma conosco molto bene anche lo spagnolo. Ho 16 e sono alta 1.76.
    Spero sinceramente di fare almeno un provino. A presto!

  43. ciao sono un bambino di 4 anni italo africano o gli occhi neri e capelli neri mi dicono tutti che assomiglio al bambino della giungla del cartonanimato monchey mi piacerebbe stare nel mondo del cinema aspetto una vostra risposta

  44. SALVE MI CHIAMO GIUSEPPE SCICHILONE VIVO A PALERMO HO 21ANNI SONO ALTO 1,75 BELLA PRESENZA VORREI TANTO FARE UN PROVINO SE MI VORRESTE CONTATTARE SPEDIRO’ TUTTI I DOCUMENTI GRAZIE

  45. SALVE SONO MATTIA SCICHILONE HO 16 ANNI VORREI FARE DEI PROVINI X LA TELEVISIONE SONO ALTO 1,73 VIVO A PALERMO SONO UN RAGAZZO MOLTO SOLARE ALLEGRO È MOLTO APERTO SR MI VORRETE CONTATTARE. HO AGGIUNTO LA EMAIL DI MIA MADRE ESSENDO MINORENNE. GRAZIE. SPERO TANTO ESSERE CONTATTATO GRAZIE

  46. Ciao! Mi chiamo Paola, ho 11 anni, capelli lisci neri e anche molto simpatica :). Ho anche la pelle scura ma sono italiana. Sin da piccola giocavo con mio fratello a fare gli attori e dopo tutto questo tempo il mio desiderio e le mie capacità si sono ampliate. Vorrei molto diventare un attrice! DOVE SARA’ IL CASTING? E LE REGISTRAZIONI? Vi prego rispondete!

  47. Ciao sono Riccardo scrivo da Bari. Ho letto le vostre richieste e mi piacerebbe tantissimo incimentarmi in nuove esperienze di questo genere. Ho 16 anni a maggio ne compio 17. Ho già avuto esperienze amatoriali nella mia città . Sono un ragazzo solare, estroverso e simpatico che ama mettersi alla prova.
    Grazie

  48. Ciao,
    mi chiamo Giovanna,vivo a Brindisi e ho 16 anni.
    Sono magra, alta 1.80 m. Ho i capelli scuri e lunghissimi,occhi marroni e pelle molto chiara.
    Frequento il terzo superiore in un istituto tecnico industriale con indirizzo biosanitario,mi piace l’anatomia e l’ambiente ospedaliero,sono simpatica e a primo impatto riservata.
    Ascolto tanta musica e il teatro , Mi piace mettermi in sfida e vorrei partecipare a questo casting.

  49. ciao mi chiamo deyanira, ho 14 anni me ne dimostro di più, occhi e capelli marroni, sono sud americana, colore della pelle dorata, solare e con un bel sorriso, sono alta 1.54 e vivo in provincia di milano.

  50. Ciao sono Riccardo,ho 16 anni appena compiuti e vengo da Cagliari,non sono particolarmente bello,alto o muscoloso,sono semplicemente un ragazzo a cui piace esprimersi e trovo che la recitazione sia un buon modo di farlo,vorrei solo scappare dalla monotonia della vita quotidiana in questo momento,ho i capelli castano scuro e gli occhi castani scuri,non sono neanche particolarmente simpatico,solo se potete contattatemi perchè mi piace recitare ed ho anche altre esperienze passate.

  51. Sono Manuel ho 17 anni alto 175cm capelli e occhi marroni appassionato di film e serie TV mi piacerebbe moltissimo entrare nel mondo della recitazione e spero che mene darete l occasione anche se non ho esperienze in campo
    saluti Manuel

  52. sono Manuel ho 17 anni alto 175cm peso nella norma capelli castano chiaro è occhi marroni passione per film e serie TV da anNi e mi piacerebbe entrare nel mondo della recitazione se mi date un indirizzo email vi comunico tutto ciò che volete sapere grazie
    saluti Manuel

  53. Ciao, mi chiamo Irene ho 15 anni e sono di Napoli, capelli castani che tendono sul biondo, occhi verdi, altezza circa 1,60. Mi piace tanto questo mondo come mi piacerebbe poterlo conoscere: tanta voglia di fare.

  54. Salve sono una ragazza di 15 anni sono bionda capelli lunghi e ho gli occhi azzurri non nessuna esperienza ma fin da piccola mi sarebbe piaciuto far parte di un film.
    Abito a Belluno .
    Per qualsiasi informazione contatami.
    Aspetto una vostra risposta cordiali saluti.

  55. salve mi chiamo Samuel è ho 13 quasi 14 anni mi piacerebbe provare a far parte di un film (fin da piccolo mi sarebbe piaciuto diventare un attore) ho capelli castani occhi castani alto più o meno 1,66 peso 50,3 chili ma non sono ne magro ma neanche paffuto sono del Piemonte . Spero mi contattiate al più presto per un provino .

  56. Ho 16 anni, origini marocchine, parlo bene italiano, ma so anche l’arabo e francese bene, sono alta 1.70 e vivo a Milano. Vorrei cimentarmi nel mondo dello spettacolo nonostante non abbia mai avuto esperienze su questo settore, mi piacerebbe troppo.

  57. Ciao, sono christian ho 15 anni sono alto circa 1,65 capelli castani occhi marroni e peso circa 50 kg mi piacerebbe molto partecipare ad un film.

  58. Salve, mi chiamo Emanuele, ho 16 anni e sono nato a Palermo . Suono il pianoforte e da 10 anni frequento l’Accademia di Danze Caraibiche. Amo la recitazione e il mio obiettivo è quello di entrare in questo mondo!

  59. Ciao mi chiamo Susanna, ho 17 anni ne compio 18 a novembre, vivo in Lombardia ma sono nata a Napoli, occhi marroni e capelli castani, ho due tatuaggi e sogno di fare l’attrice fin da bambina, non ho mai fatto l’attrice apparte qualche spettacolo alle elementare , grazie e ciao .

  60. Ciao mi chiamo Aurora, ho 17 anni, ho frequentato una scuola di teatro professionale per 4 anni. Ho occhi grandi e castano scuro, capelli molto lunghi, lisci e castani.
    Sarei molto interessata a partecipare, aspetto una Vostra risposta.
    Cordiali saluti.

  61. Salve, sono un ragazzo di ancora 14 anni ma ad agosto ne farò 15, sono alto 1.68, capelli castani e occhi nocciola, faccio quarta ginnasio e adoro recitare, infatti d’estate faccio tutti gli anni degli spettacoli con l’estate ragazzi e durante l’anno faccio un corso di teatro. Non conosco l’utilità di queste parole ma vorrei avere almeno una chance nel mondo del cinema

  62. Ciao mi chiamo Giulia e vengo dalla sicilia. Frequento il terzo anno del liceo scientifico e ho 17 anni. Faccio danza classica,contemporanea e modena da 8 anni e mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo. Ho i capelli lunghi castani-biondi,occhi castani chiari e sono abbastanza alta per la mia eta e peso 46 Kg.

  63. Salve sono chiara e vorrei davvero tanto provare a fare quest’esperienza .
    Non ho molta esperienza in questo mondo ma credo che nella vita bisogna provare e buttarsi sempre.
    Buona giornata.

  64. Ciao!
    Sono Lorenzo, ho 15 anni è vengo da Torino; sono alto 180cm, con occhi azzurri/verdi e capello castano scuro; Sono un ragazzo molto estroverso e solare. Nel passato ho partecipato come ballerino/attore in diversi programmi televisivi e adesso sono alla ricerca di qualche altra esperienza.
    Spero di ricevere presto una vostra email.
    Grazie Mille
    Lorenzo

  65. Salve,
    Mi chiamo Arianna e farò I 17 anni a novembre. Sono alta 1.72 cm circa, ho capelli ricci di color castano chiaro e lunghi, occhi grigio-azzurro molto chiaro e bocca a cuore.Peso 55kg.
    Frequento il mondo dela recitazione da 6 anni e so ballare.
    Attenderò una vostra risposta.
    Buona giornata.

  66. Ciao, mi chiamo Cristina ho 18 anni sono italo africana mora ho i capelli ricci non sono altissima (per colpa di mamma) adoro recitare e cantare ho un bel timbro di voce sono molto fotogenica attualmente frequento una scuola di teatro vorrei diventare una brava attrice penso di avere talento vorrei poterlo dimostrare. Grazie mille a presto.

  67. Salve,mi chiamo sultana ho 19 anni sono della Serbia ma sono in Italia da quasi 10anni,mi piace recitare.
    Non ho frequentato nessuna scuola di recitazione ma avvolte faccio provette a casa davanti alle mie amiche e mi riesce non sono una professionista ma me la cavo e mi piacerebbe molto recitare in qualche film una piccola parte sarebbe un sogno..Bhe so che è difficile e probabilmente nessuno leggerà il mio commento o la mia presentazione ..ma spero che qualcuno lo faccia..

    PS.(tutti quelli che hanno commentato Bhe buona fortuna ragazzi spero ce la facciate)
    Grazie .

  68. Ciao,mi chiamo Lucia Bisogni,ho 18 anni e sono di Napoli,occhi verdi,capelli castani.Mi piacerebbe entrare a far parte nel mondo della moda e dello spettacolo,ho partecipato a varie sfilate,ma non ho molta esperienza riguardo lo spettacolo,ma essendo il mio sogno mi piacerebbe molto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here