Casting serie tv fiction 2015Per una importante serie TV in onda sulle reti Mediaset la produzione è alla ricerca di una bambina età scenica di 8 anni con capelli scuri e occhi verdi.

Non è richiesta una precedente esperienza recitativa. Mandare la candidatura, foto e recapito dei genitori via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting TV – Provini per bambine di circa 8 anni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4539&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

8 Commenti

  1. Salve sono mamma di una bimba di 10anni capelli neri occhi di un colore indefinito tra il verde scuro e il nocciola la bimba si chiama Aurora se interessati contattatemi via imeil specificando l indirizzo dove mandare le foto della bambina

  2. Salve sono la mamma di una bambina di nome Vittoria , di 8 anni che compirà il 15.03.2015, ha i capelli lunghi neri e gli occhi verdi castano .
    Se siete interessati fatemi sapere dove mandare le foto grazie.

  3. Io sono Francesco Cola ho 14 anni ed ho un sogno:
    recitare in televisione e sui grandi palchi teatrali.
    Faccio un corso di recitazione teatrale da 4 anni,sono alto su 1 metro e 65 o di più,sono di Napoli quindi so parlare bene anche il napoletano,ho capelli mori,occhi castani scuri.

  4. Stefania Nadalon

    Buongiorno, sono la mamma di una bambina ho di 9 anni e mezzo molto simpatica ed estroversa particolarmente abile alla recita.Se ci fosse la possibilità gradirebbe partecipare ad un vostro provino.Grazie

  5. Vorrei poter far partecipare mia figlia a qualche casting pubblicitario la bambina a 10 anni e castana e occhi scuri molto fotogenica e ama cantare .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here