Casting serie tv fictionLa produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi e ragazze, uomini e donne per la realizzazione della nuova serie televisiva dal titolo “Suor Camomilla”.

Nello specifico si cercano uomini, donne, bambini e ragazzi con le seguenti caratteristiche:
– bambini e bambini di età compresa dai 4 ai 12 anni, vivaci e spigliati;
– ragazzi e ragazze di età compresa dai 13 ai 17 anni, ironici e sportivi;
– uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 70 anni propensi all’ironia e propensi all’improvvisazione.
E’ prevista retribuzione.
I provini si terranno il 2 e 3 dicembre 2014 dalle ore 10 alle ore 16.
E’ indispensabile confermare la propria presenza inviando la propria candidatura via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting e provini per la nuova fiction TV 2015 )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4507&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

14 Commenti

  1. Salve sarei molto interessato a questa nuova serie televisiva. Sono un ragazzo simpatico ho gli occhi azzuri. ho un diploma di attore preso a giugno, Presso la scuola Vertigo di Livorno. Aspetta una vostra risposta ciao.

  2. Salve sono Nunzio ho 14 anni origine italiana, vivo in Lombardia Giussano AMO RECITARE, vorrei diventare un attore, sto frequentando una scuola di recitazione 2 anno.. ma già facevo teatrini in casa mia e invitavo i miei parenti e con i miei cugini mettavamo su uno spettacolo e per non vantarmi.. ma me la cavo abbastanza bene. Sta a voi, Distinti Saluti
    Nunzio.

  3. Salve, mi chiamo Antonio, ho 17anni e abito in un paese in provincia di Lecce. Sono interessato a partecipare a questa serie televisiva. Sono molto sportivo e ironico. Recitare è la mia passione più grande!

  4. Salve, sono Jerold ho 15 anni, sono un ragazzo carino, 1:75 cm, magro , capelli castani, occhi verdi scuro, AMO LA RECITAZIONE, mi piacerebbe molto partecipare, ho sempre fatto teatro a scuola e non ho mai avuto difficoltà, Ho sempre appreso subito, Il mio sogno nel cassetto sarebbe di riuscire a fare un film, o anche solo un apparenza, sono di firenze e aspetto vostra risposta!!

  5. Ciao mi chiamo Mohamed,ho 17 anni e sono di origine marocchina e abbito a torino.sono molto sportivo e credo di essere anche ironico.
    vorrei partecipare ai provini di questo film contattatemi

  6. Ciao mi chiamo Carla ho 13 anni e ho capelli ricci castani sono alta 1,68 sono magra.Vivo a Pistoia e mi piacerebbe partecipare perché anche se sono alcune volte timida sono molto coraggiosa e non tanto ironica ma siamo lì. Non ho mai partecipato ed è la prima volta che ci provo.

  7. Salve ho 17 anni , capelli castani e occhi marroni , vivo in Lombardia ma sono nata a Napoli, sogno di fare l’attrice fin da bambina , sono simpatica , non ho nessun diploma ma secondo me con il talento si nasce e io credo di averne, datemi una possibilità .

  8. ciao sono una ragazza di 14 anni con lunghi capelli boccoli e occhi castano chiaro, alta 1.60 e magra. Amo recitare e ho fatto qualche corso, metto molta passione e impegno a riguardo. Sono semplice, dolce e solare mi piacerebbe davvero tanto partecipare anche solo per qualche comparsa

  9. Ciao,sono Lucrezia Matera,ho 16 anni ad ottobre ne farò 17.Sono alta 1:56,ho un fisico sportivo,avendo frequentato la palestra e l’ironia è il mio forte.
    amo la recitazione,ma non ho mai recitato,non in un film,e vorrei tanto farlo.Spero di avere una possibilità,nel caso avreste bisogno di me,o vi servisse qualche altra informazione,potete contattarmi tramite e-mail.Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here