Micaela RamazzottiNel mese di ottobre 2014 inizieranno le riprese della nuova commedia di Giorgia Farina dal titolo “Ho ucciso Napoleone”.

Cast confermato: Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, Libero De Rienzo, Thony ed Elena Sofia Ricci. Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter inviare la candidatura.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Ho ucciso Napoleone” con Micaela Ramazzotti – Casting )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4449&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. sono un ragazzo che sogna di fare un film da quando è nato .Ho frequentato una scuola di teatro per 2 anni ,mi piace recitare ,quando recito non ho paura di niente vi prego aiutatemi a realizzare un sogno

  2. Salve, sono Chiara, ho 16 anni e sono di Monza! Sono alta 1,65, magra, mora e ocho azzurri/blu! All’età di 8 anni ho partecipato, dopo una serie di provini, ad una sfilata di moda per bambini! Mi piacerebbe davvero ottenere un ruolo in questo film, perché è sin da quando sono piccola che mi piacerebbe diventare un attrice!!
    Scusate il disturbo e grazie dell’attenzione!! Chiara

  3. salve sono simone ho 20 anni sono alto 1.89 cm sono di roma sono castano ho fatto gia avuto esperienze nel campo facendo la comparsa a e sono segnato ad una agenzia cordiali saluti

  4. Salve mi chiamo Daniele ho 20 anni e ho da sempre manifestato interesse e passione per il cinema e il teatro,ho seguito per 3 anni dei corsi di recitazione e mi piacerebbe partecipare ad uno dei vostri casting,sono alto 1,82 occhi castano cangianti , capelli neri e fisico atletico,confido in una vostra risposta cordiali saluti.

  5. salve mi chiamo Nicole, sono peruviano ho 17 anni e avito a roma da 5 anni e mezzo. la mia passione più grande è recitare e anche cantare infatti all’età di 10 anni ho interpretato una attrice messicana “Gloria Trevi” in “pelo suelto” nel quale ho anche cantato. ho anche realizzato un cortometraggio nel quale ho recitato e cantato, interpretando il ruolo di Barbra Syreisand nel ruolo di FannyBrice in Funny Girl. sono alta 160 centimetri, sono snella molti dicono che ho un bel fisico, occhi grandi marroni, capelli marroni di taglio medio-lungo, naso normale.
    Recitare e cantare sono delle attività che mi piacerebbe fare per tutta la vita.

  6. Mi chiamo Cristian senese. Sono nato a Imola 1.5.78
    Dall’età di 16 anni ho sempre cantato e scritto testi di canzoni con i quali ho avuto ottimi risultati, in particolare con un brano “ti volevo adesso” ho vinto il primo premio come miglior interpretazione e autore nel 98 al festival di Ancona premiato da Mogol. Una piccola parte nel film” Ferrari” come primi piani. E h (ora apre spesso pomeriggio 5) giocato 3 partite nelle nazionale cantanti. Duettato per mesi con la nuova emergente Senith
    Ora vorrei recitare.

  7. Salve, sono Giuliano, ho 19 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,70 m, fisico normale asciutto e con spiccate doti relazionali. Ho preso già parte in alcune registrazioni. Gradirei partecipare al casting. Grazie, attenei notizie.

  8. Salve mi chiamo mariana e ho 29 anni. La recitazione x me e una cosa innata, ho tanta grinta e un buon bagaglio di pasienza che ciò nn guasta. Mi piacciono i ruoli drammatici perché li sento più miei, spero di avere presto notizie grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here