Valeria GolinoValeria Golino sarà protagonista del nuovo progetto cinematografico dal titolo “Per amor vostro” di Giuseppe Gaudino.
Si cercano attori e attrici emergenti e professionisti.

Il film racconta la storia di una donna quarantenne, prigioniera dei doveri e della famiglia. Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter inviare la candidatura.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Per amor vostro” – Provini per attori e attrici )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4450&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

15 Commenti

  1. Salve, sono Chiara, ho 16 anni e sono di Monza! Sono alta 1,65, magra, mora e ocho azzurri/blu! All’età di 8 anni ho partecipato, dopo una serie di provini, ad una sfilata di moda per bambini! Mi piacerebbe davvero ottenere un ruolo in questo film, perché è sin da quando sono piccola che mi piacerebbe diventare un attrice!!
    Scusate il disturbo e grazie dell’attenzione!! Chiara

  2. salve sono simone ho 20 anni sono alto 1.89 cm sono di roma sono castano ho fatto gia avuto esperienze nel campo facendo la comparsa a e sono segnato ad una agenzia cordiali saluti

  3. salve mi chiamo Nicole, sono peruviano ho 17 anni e avito a roma da 5 anni e mezzo. la mia passione più grande è recitare e anche cantare infatti all’età di 10 anni ho interpretato una attrice messicana “Gloria Trevi” in “pelo suelto” nel quale ho anche cantato. ho anche realizzato un cortometraggio nel quale ho recitato e cantato, interpretando il ruolo di Barbra Syreisand nel ruolo di FannyBrice in Funny Girl. sono alta 160 centimetri, sono snella molti dicono che ho un bel fisico, occhi grandi marroni, capelli marroni di taglio medio-lungo, naso normale.
    Recitare e cantare sono delle attività che mi piacerebbe fare per tutta la vita.

  4. Salve, sono Giuliano, ho 19 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,70 m, fisico normale asciutto e con spiccate doti relazionali. Ho preso già parte in alcune registrazioni. Gradirei partecipare al casting. Grazie, attenei notizie.

  5. Mi chiamo Valerio ho 16 anni e vengo da Palermo. mi piace molto recitare. Quando ero piccolo ho recitato in un teatro interpretando la parte principale. E poi alle medie ho preso parte ad una piccola recita.
    Mi piacerebbe ottenere un ruolo.

  6. Ciao, sto studiando all’accademia artisti di Via Cicerone Roma, sto imparando, so che posso farcela anche se sono alle prime armi, in più sabato inizio teatro a Caserta, un giorno mi piacerebbe far parte del cinema, chissà, ho iniziato a 38 anni, è vero forse tardi, ma mi chiedo, tardi per cosa? nella vita mai nulla viene per caso e mai per niente è troppo tardi se credi nei tuoi ideali. ciao

  7. Salve mi chiamo Simon e sono un ragazzo di 17 anni mulato mezzo francese e mezzo africano, sono alto 1,83m, simpatico, gentile e serio quando serve…mi ambiento molto facilmente e ho avuto qualche esperienza teatrale, interpreto qualsiasi tipo di personaggio e situazione. Non vedo l’ora di imparare e fare esperienze che mi aiutino ad imparare sempre di più, grazie e a presto!

  8. Ciao mi chiamo mirko, ho quasi 22 anni.
    Sono alto 1.85 e peso 85, sono un ragazzo semplice che ha molta voglia di lavorare.
    Ho gia partecipato a piccole comparse di “provaci ancora prof 5” e “eroi di tutti i giorni”. Inoltre varie volte ho fatto il pubblico ad affari tuoi.
    Distinti saluti
    Mirko

  9. Salve,
    Sono Iakov, ho 22 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,78 m. Biondo, gli occhi verde. Fisico sportivo, normale, asciutto. Parlo tre lingue: Russo, Inglese, Italiano. Sono un pattinatore sul ghiaccio a livello professionale, faccio anche danza classica, moderna, e contemporaneo.Ho preso già parte in alcune registrazioni e ho partecipato nel teatro della scuola molte volte come attore principale. Gradirei partecipare al casting. Preferire la comunicazione via e-mail Grazie, attenei notizie.

  10. Salve mi chiamo Martina ho 17 anni tra quattro mesi 18, sono alta 1,67 cm e ho fatto da pubblico varie volte a italia’s got talent. Vivo a Roma e vorrei iniziare a lavorare nel mondo del cinema. Sono una ragazza solare ma alli stesso tempo seria. Ho avuto altre esperienze lavorative (per 4 anni) nel mondo della ristorazione.

  11. Salve, mi chiamo Francesco ho 14 anni sono alto 1.90 cm e peso all’incirca 85 – 90 kg, ho gia avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, ho recitato 5 volte in teatro e vorrei avere un ruolo per questo film grazie per l’attenzione e arrivederci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here